Pensa alla felicità che provi adesso, non alla tristezza che avevi prima.
Pensa alla felicità che provi adesso, non alla tristezza che avevi prima.
Sono triste ora. Perche' ho fatto un casino e non so come rimediare, ammesso che ci sia un modo per farlo.
Sto male perche' ogni azione ha delle conseguenze... e di sicuro ho imparato che agire istintivamente non porta a niente di buono.
Mi ha detto che mi ama e che non riesce a pensare a una vita senza di me.
Non merito tutto questo amore. Ne da uno, ma tanto meno dall'altro!!
L'unica cosa che devi fare è capire chi realmente è più importante per te e tenertelo stretto, anche al costo di rinunciare all'altro. Altrimenti alla fine li perderai tutti e due.
Se ti piace questo nuovo ragazzo come ci fai capire, sii chiara con il tuo "ex" e spiegagli sinceramente quello che è successo e quello che hai provato in questi anni.. altrimenti con l'indecisione rischi sul serio di perdere entrambi.
Piu aspetti e piu è dura...
Io sta cosa che con il tipo non ci andavi a letto perchè "non ti piaceva farlo" non l'ho ben capita. Sei disinteressata al sesso già di tuo? Oppure è con lui che non ti trovavi?
Quanto può mai durare una storia in cui dal punto di vista fisico non c'è niente? Si è come fratello e sorella, a parer mio. Io l'avrei lasciato già solo per quel motivo, ammesso che tu abbia approfondito e dato giusto peso alla questione, che qui hai buttato un pò superficialmente.
Non ci siamo mai lasciati per quel motivo perche' l'amore che provavamo e' sempre stato molto piu' forte e quindi questo aspetto passava in secondo piano.
Io poi, non avendo avuto altre esperienze in passato, pensavo di poter anche stare senza.
A me non piaceva perche' non provavo piacere e alla lunga mi stufavo.
Evidentemente entrambi non abbiamo dato il giusto valore e abbiamo sottovalutato la cosa.
Chi ha detto che non può vivere senza di te? Il tuo ex o il nuovo ragazzo che hai conquistato?
Se te lo ha detto il tuo ex non illuderlo, deve capire che è finita e specialmente perchè è finita. Non sono così sicuira l'abbia capito.
Se a dirtelo è stato invece il ragazzo che è venuto dopo...non dare troppo peso neanche a lui, uno perchè non sei sicura di cosa vuoi, due perchè, dirlo dopo una solo uscita, anche se molto significativa, non ha senso, è come dire che il piatto di maccheroni al sugo che hai mangaito a pranzo è il più buono che tu abbia mai assaggiato, senza però averne mai assaggiati altri.
La chiarezza è l'unica cosa che ti serve, ora come ora, quindi sii chiara con loro e chiarisciti con te stessa, che non hai fatto nulla di male. E' normale smettere di amare una persona, succede, come può succedere, per vari motivi, di non voler tentare neanche a salvare il salvabile, oppure di prendere una sbandata per il primo tizio che ti fa provare qualcosa dopo tanto tempo. Sono esperienze anche utili per crescere e maturare, che non per forza devono sfociare in una storia.