ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #51
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ahahah grazie Jo, almeno qualcuno che mi capisce. E grazie anche ad Elaine.

    Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di sacrificarmi il più possibile e stiamo riuscendo a vederci tutti i giorni o quasi anche 2-3 orette, magari dopo studio esco con lei e ceno verso le undici, oppure la mattina mi alzo 1 ora prima e finisco un ora prima di studiare la sera, così ho tempo anche per vederla. Ieri ho ripetuto l'esame scritto dopo che ero stato rimandato all'orale ed è andato meglio del primo scritto, spero che l'orale mi liberi da questa tortura, la statistica non fa per me.
    Lei sembra apprezzare tanto questo mio sforzo e le cose piano piano si stanno mettendo per il verso giusto. Lei è riuscita a capire che io non la trascuravo perchè non ci tenevo a lei ma perchè ero abbastanza stressato per gli impegni universitari. Le cose vanno meglio...da sabato sarò in spiaggia a lavorare fisso, sino al 31 agosto. Lei ogni tanto verrà a trovarmi e io il giorno libero cercherò di tornare a casa per vederla qualche ora, speriamo vada tutto bene....Io ci tengo a lei (giusto per rispondere anche ad Echoes ..) altrimenti l'avrei mandata a quel paese da tempo!..chi soppravaluta il mio lavoro o cerca di riorganizzarmi la vita cerco di mandarcelo a quel paese subito..ma ci tengo molto a lei...e lei tiene a me..quindi ho cercato anche di capire il suo sfogo e di venirle incontro, nella speranza che lei mi venisse incontro e mi rompesse di meno le scatole quando avevo impegni di studio, le cose devo dire che stanno andando molto bene e sono contento..

    A Echoes e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Avete fatto entrambi bene, ma tu soprattutto. Effettivamente un'ora o due al giorno si possono dedicare alla propria fidanzata, pur continuando a studiare molto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Avete fatto entrambi bene, ma tu soprattutto. Effettivamente un'ora o due al giorno si possono dedicare alla propria fidanzata, pur continuando a studiare molto.

  4. #53
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono contenta che si stia sistemando tutto Buona fortuna!

  5. #54
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    ahahah grazie Jo, almeno qualcuno che mi capisce. E grazie anche ad Elaine.

    Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di sacrificarmi il più possibile e stiamo riuscendo a vederci tutti i giorni o quasi anche 2-3 orette, magari dopo studio esco con lei e ceno verso le undici, oppure la mattina mi alzo 1 ora prima e finisco un ora prima di studiare la sera, così ho tempo anche per vederla. Ieri ho ripetuto l'esame scritto dopo che ero stato rimandato all'orale ed è andato meglio del primo scritto, spero che l'orale mi liberi da questa tortura, la statistica non fa per me.
    Lei sembra apprezzare tanto questo mio sforzo e le cose piano piano si stanno mettendo per il verso giusto. Lei è riuscita a capire che io non la trascuravo perchè non ci tenevo a lei ma perchè ero abbastanza stressato per gli impegni universitari. Le cose vanno meglio...da sabato sarò in spiaggia a lavorare fisso, sino al 31 agosto. Lei ogni tanto verrà a trovarmi e io il giorno libero cercherò di tornare a casa per vederla qualche ora, speriamo vada tutto bene....Io ci tengo a lei (giusto per rispondere anche ad Echoes ..) altrimenti l'avrei mandata a quel paese da tempo!..chi soppravaluta il mio lavoro o cerca di riorganizzarmi la vita cerco di mandarcelo a quel paese subito..ma ci tengo molto a lei...e lei tiene a me..quindi ho cercato anche di capire il suo sfogo e di venirle incontro, nella speranza che lei mi venisse incontro e mi rompesse di meno le scatole quando avevo impegni di studio, le cose devo dire che stanno andando molto bene e sono contento..
    Beh oh, buon per te che tieni duro. Ci tieni e ti fa onore.

  6. #55
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A volte siamo un po' capricciose per questi motivi; domani il mio ragazzo ha un esame quindi dato che sapevo che oggi non ci saremmo visti, ieri sera mi ha invitato a dormire da lui. Se si può studiamo insieme, altrimenti ognuno per conto proprio. Alla fine é un esame, dopo che sarà passato avrai più tempo per lei, non serve farne una tragedia.

  7. #56
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio

    Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di sacrificarmi il più possibile e stiamo riuscendo a vederci tutti i giorni o quasi anche 2-3 orette, magari dopo studio esco con lei e ceno verso le undici, oppure la mattina mi alzo 1 ora prima e finisco un ora prima di studiare la sera, così ho tempo anche per vederla.
    Sinceramente... ma tu stai fuori proprio ma che è, fidanzamento o martirio?? Per vederla ceni verso le 11? ti alzi la mattina un'ora prima? Cristo, ma sei sicuro che valga la pena fare tutto sto ambaradàn per sta tipa? un conto è fare qualche sforzo, ma se per farla contenta devi vederla 2-3 ore quasi tutti i giorni, non è un pò pretendere troppo da te?

  8. #57
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    ahahah grazie Jo, almeno qualcuno che mi capisce. E grazie anche ad Elaine.

    Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di sacrificarmi il più possibile e stiamo riuscendo a vederci tutti i giorni o quasi anche 2-3 orette, magari dopo studio esco con lei e ceno verso le undici, oppure la mattina mi alzo 1 ora prima e finisco un ora prima di studiare la sera, così ho tempo anche per vederla. Ieri ho ripetuto l'esame scritto dopo che ero stato rimandato all'orale ed è andato meglio del primo scritto, spero che l'orale mi liberi da questa tortura, la statistica non fa per me.
    Lei sembra apprezzare tanto questo mio sforzo e le cose piano piano si stanno mettendo per il verso giusto. Lei è riuscita a capire che io non la trascuravo perchè non ci tenevo a lei ma perchè ero abbastanza stressato per gli impegni universitari. Le cose vanno meglio...da sabato sarò in spiaggia a lavorare fisso, sino al 31 agosto. Lei ogni tanto verrà a trovarmi e io il giorno libero cercherò di tornare a casa per vederla qualche ora, speriamo vada tutto bene....Io ci tengo a lei (giusto per rispondere anche ad Echoes ..) altrimenti l'avrei mandata a quel paese da tempo!..chi soppravaluta il mio lavoro o cerca di riorganizzarmi la vita cerco di mandarcelo a quel paese subito..ma ci tengo molto a lei...e lei tiene a me..quindi ho cercato anche di capire il suo sfogo e di venirle incontro, nella speranza che lei mi venisse incontro e mi rompesse di meno le scatole quando avevo impegni di studio, le cose devo dire che stanno andando molto bene e sono contento..
    Sono veramente contenta che alla fine le cose siano migliorate sperò che vadino sempre cosi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #58
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ragazzi sto topic ha il potere di sovvertire la realtà, sto scrivendo mentre proprio ora accade uno sbrocco bello e buono. Quanto sono stufo.

    24 ore alla partenza, sms alla donna prima delle 13 "oggi non riusciamo a vederci, devo sbrigare le ultime commissioni, devo sbattermi da una parte all'altra della città, devo fare la spesa, organizzarmi per la connessione vodafone per il pc, mi dispiace..se ti va però domani pranziamo assieme (con tanto di smile con il bacio".....
    Lei ha iniziato a darmi contro che aveva disdetto degli impegni per stare con me, che non sopportava questo mio atteggiamento bla bla bla...siamo alle solite ragazzi. Io ho sempre torto, non c'è un azz da fare..ora sta levando fuori la storia che "non è sbagliato quello che dico ma il modo sufficiente con cui lo dico, non faccio trasparire alcun dispiacere" ...ditemi voi come si fa a mostrare dispiacere tramite un telefono, tramite un sms.... -.-"""" Ormai viaggio perennemente con i .....a terra.
    Ormai l'unica cosa che posso fare è "lasciarla cantare" e aspettare "che le passi". Tanto anche se mi metto a ragionare e cerco di farla ragionare, lei toglie fuori qualcosa giusto per "farmi sentire in torto, in ogni caso".
    Ultima modifica di Pitbull_88; 5/7/2012 alle 13:39

  10. #59
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma sei un santo che ancora ci perdi tempo con 'sta qua
    A Diavolettina piace questo intervento

  11. #60
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me sembra troppo problematica questa donna e troppo viziata. Dovresti farla rimanere sulle spine per dei giorni, forse si calmerebbe, non ruota mica tutto attorno a lei.
    A Diavolettina piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01

Tag per questa discussione