ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree2Mi piace

Quando finisce l'uguaglianza in un rapporto?

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi domando, i fatti vostri mai?


  2. # ADS
     

  3. #12
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.

  4. #13
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadia94 Visualizza il messaggio
    cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.
    no,una pagina per dirti che devi imparare a formulare correttamente le tue domande.

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadia94 Visualizza il messaggio
    cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.
    Senti Cosa, a me sembre che sia tu che non ti sappia esprimere con chiarezza, nè in questo, nè in altri topic, quindi evita sparate del cazzo, grazie.

  6. #15
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadia94 Visualizza il messaggio
    cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.
    No una pagina per DIMOSTRARTI che sei tu CHE NON SA L'ITALIANO. E' diverso.... Fatti delle domande per favore...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In effetti se ancora ti interessa avere una risposta, sarebbe meglio che tu provassi a riscrivere quello che intendevi dire, senza tanti ...azzi.
    La sintassi va un po'a tentoni, ma fidati che con poche parole puoi essere più chiara

  8. #17
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadia94 Visualizza il messaggio
    Un ragazzo che conosco oggi mi ha raccontato una storia con una sua ex. Mi ha lasciata perplessa e con una domanda in testa.

    Questo mio amico è stato segretamente in relazione con una ragazza più piccola di lui. Sono stati insieme un po', ma non so quanto. Sicuramente più di un anno. Poi lui l'ha lasciata perchè ha perso l'interesse.

    Io mi domando. Ma questa ragazza non poteva reagire e farsi viva? Lui mi ha detto che le sarebbe ancora interessata, ma lei sembrava essere diversa. Quindi quando si smette di essere la vecchia personalità, e si inizia quella nuova in un rapporto?
    io ho capito quello hai scritto, senza problemi! ...comunque non litigate, queste cose non sono da litigi!!!
    ti dò quindi il mio parere: la ragazza si era stufata anche lei del rapporto, per questo non ha reagito (o almeno credo)...il fatto di cambiare personalità a tal punto da stufarsi di un rapporto credo sia dato da una noiosa routine o magari da tanti piccoli fastidi di cui probabilmente non hanno parlato...che lui le sia ancora interessato ma che lei sia ormai diversa a tal punto da far rinunciare lui a riprovarci, credo sia questione di maturazione del carattere...cioè alla fine crescendo un pò si cambia, magari lei è cambiata a tal punto da non andare più bene a lui (anzi, a pensarci bene, mi viene in mente che lui potrebbe avere qualche rimpianto, perciò sarebbe interessato ancora a lei, ma non è poi così sicuro che voglia effettivamente riprovarci).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Un rapporto orale in cambio di un voto
    Da Litha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 22:05
  2. Qanto conta l'età in un rapporto??
    Da FrAk_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:45
  3. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:14
  4. Quando finisce un amore?
    Da nestuno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 23:14
  5. Riccardo Cocciante - Quando finisce un amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 15:02

Tag per questa discussione