Io mi domando, i fatti vostri mai?
Io mi domando, i fatti vostri mai?
cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.
In effetti se ancora ti interessa avere una risposta, sarebbe meglio che tu provassi a riscrivere quello che intendevi dire, senza tanti ...azzi.
La sintassi va un po'a tentoni, ma fidati che con poche parole puoi essere più chiara
io ho capito quello hai scritto, senza problemi! ...comunque non litigate, queste cose non sono da litigi!!!
ti dò quindi il mio parere: la ragazza si era stufata anche lei del rapporto, per questo non ha reagito (o almeno credo)...il fatto di cambiare personalità a tal punto da stufarsi di un rapporto credo sia dato da una noiosa routine o magari da tanti piccoli fastidi di cui probabilmente non hanno parlato...che lui le sia ancora interessato ma che lei sia ormai diversa a tal punto da far rinunciare lui a riprovarci, credo sia questione di maturazione del carattere...cioè alla fine crescendo un pò si cambia, magari lei è cambiata a tal punto da non andare più bene a lui (anzi, a pensarci bene, mi viene in mente che lui potrebbe avere qualche rimpianto, perciò sarebbe interessato ancora a lei, ma non è poi così sicuro che voglia effettivamente riprovarci).