Visualizzazione stampabile
-
Io mi domando, i fatti vostri mai? :lol:
-
cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nadia94
cioè praticamente una pagina solo per dimostrare che non sapete capire l'italiano.... sti caxxi.
no,una pagina per dirti che devi imparare a formulare correttamente le tue domande.
-
Quote:
nadia94
Senti Cosa, a me sembre che sia tu che non ti sappia esprimere con chiarezza, nè in questo, nè in altri topic, quindi evita sparate del cazzo, grazie.
-
Quote:
nadia94
No una pagina per DIMOSTRARTI che sei tu CHE NON SA L'ITALIANO. E' diverso.... Fatti delle domande per favore...
-
In effetti se ancora ti interessa avere una risposta, sarebbe meglio che tu provassi a riscrivere quello che intendevi dire, senza tanti ...azzi.
La sintassi va un po'a tentoni, ma fidati che con poche parole puoi essere più chiara;)
-
Quote:
nadia94
Un ragazzo che conosco oggi mi ha raccontato una storia con una sua ex. Mi ha lasciata perplessa e con una domanda in testa.
Questo mio amico è stato segretamente in relazione con una ragazza più piccola di lui. Sono stati insieme un po', ma non so quanto. Sicuramente più di un anno. Poi lui l'ha lasciata perchè ha perso l'interesse.
Io mi domando. Ma questa ragazza non poteva reagire e farsi viva? Lui mi ha detto che le sarebbe ancora interessata, ma lei sembrava essere diversa. Quindi quando si smette di essere la vecchia personalità, e si inizia quella nuova in un rapporto?
io ho capito quello hai scritto, senza problemi! ...comunque non litigate, queste cose non sono da litigi!!!
ti dò quindi il mio parere: la ragazza si era stufata anche lei del rapporto, per questo non ha reagito (o almeno credo)...il fatto di cambiare personalità a tal punto da stufarsi di un rapporto credo sia dato da una noiosa routine o magari da tanti piccoli fastidi di cui probabilmente non hanno parlato...che lui le sia ancora interessato ma che lei sia ormai diversa a tal punto da far rinunciare lui a riprovarci, credo sia questione di maturazione del carattere...cioè alla fine crescendo un pò si cambia, magari lei è cambiata a tal punto da non andare più bene a lui (anzi, a pensarci bene, mi viene in mente che lui potrebbe avere qualche rimpianto, perciò sarebbe interessato ancora a lei, ma non è poi così sicuro che voglia effettivamente riprovarci).