salve vi racconto la mia storia, è un pò lunghetta ma cercherò di riassumerla.
sono fidanzata da + di 4 anni con un ragazzo il quale è una persona molto orgogliosa, è un tipo che vuole avere sempre ragione, poi quando si arrabbia è offuscato completamente e prima che si calmi devono passare ore o giorni. lui inoltre è un tipo al quale in certi momenti prendono gli "ingrippi" e non vuole uscire la sera e preferisce stare a casa con me e la sua famiglia invece che uscire x stare un pò soli dato che ci vediamo solo nel weekend e a me questa cosa spesso da fastidio. x esempio il giorno del nostro anniversario ci organizzamo x uscir e lui mi chiama all'ultimo e mi dice di voler rimanere a casa, ed io come mio solito mi faccio prendere x pazza perchè sono una persona molto impulsiva ed esuberante, ed urlo molto spesso. ma arrivando al punto delle mia domanda: ieri sera x organizzarci x la serata lui mi dice di voler rimanere a casa allora io a questo punto non ci vedo + e parte una delle mie sceneggiate: "tu sei peggio di mia nonna che non vuole uscire, che razza di uomo sei che non vuoi sta con la tua ragazza, non ti sopporto +" e così via... poichè stavamo litigando da + di 1 ora ho detto: " basta non ce la faccio + mò ti lascio che non sopporto + questo lato del tuo carattere!!! " è una cs ke dico spesso ma che cmq lui ha la certezza che non l'avrei mai fatto... in tutto cio c'è da dire ke mi ha attaccato il cell in faccia 3/4 volte. io non facendocela + prendo la macchina e vado a casa sua, lui molto tranquillamente mi dice: basta tra me e te è finita! gli chiedo il motivo e lui mi dice che è stufo di sentirsi dire ke è come mia nonna o che non è un uomo!
Io praticamente cado a pezzi cerco di farlo ragionare xkè so che sta arrabbiato ma nulla, dice sempre basta, è finita, non ha senso, vai via.
io prendo la macchina e me ne vado dopo averlo pregato mille volte di riparlare. lui non si preoccupa nemmeno di assicurarsi che io sia arrivata a casa.
oggi lo chiamo e lui continua a dire x tel: è inutile è finita non mi interessa...
x me non è un motivo serio questo x finirlaa...secondo voi che devo fare io? come mi devo comportare? cosa ne pensate di tutta la situazione?