ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree6Mi piace

Come è possibile finire così?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Come è possibile finire così?

    salve vi racconto la mia storia, è un pò lunghetta ma cercherò di riassumerla.
    sono fidanzata da + di 4 anni con un ragazzo il quale è una persona molto orgogliosa, è un tipo che vuole avere sempre ragione, poi quando si arrabbia è offuscato completamente e prima che si calmi devono passare ore o giorni. lui inoltre è un tipo al quale in certi momenti prendono gli "ingrippi" e non vuole uscire la sera e preferisce stare a casa con me e la sua famiglia invece che uscire x stare un pò soli dato che ci vediamo solo nel weekend e a me questa cosa spesso da fastidio. x esempio il giorno del nostro anniversario ci organizzamo x uscir e lui mi chiama all'ultimo e mi dice di voler rimanere a casa, ed io come mio solito mi faccio prendere x pazza perchè sono una persona molto impulsiva ed esuberante, ed urlo molto spesso. ma arrivando al punto delle mia domanda: ieri sera x organizzarci x la serata lui mi dice di voler rimanere a casa allora io a questo punto non ci vedo + e parte una delle mie sceneggiate: "tu sei peggio di mia nonna che non vuole uscire, che razza di uomo sei che non vuoi sta con la tua ragazza, non ti sopporto +" e così via... poichè stavamo litigando da + di 1 ora ho detto: " basta non ce la faccio + mò ti lascio che non sopporto + questo lato del tuo carattere!!! " è una cs ke dico spesso ma che cmq lui ha la certezza che non l'avrei mai fatto... in tutto cio c'è da dire ke mi ha attaccato il cell in faccia 3/4 volte. io non facendocela + prendo la macchina e vado a casa sua, lui molto tranquillamente mi dice: basta tra me e te è finita! gli chiedo il motivo e lui mi dice che è stufo di sentirsi dire ke è come mia nonna o che non è un uomo!
    Io praticamente cado a pezzi cerco di farlo ragionare xkè so che sta arrabbiato ma nulla, dice sempre basta, è finita, non ha senso, vai via.
    io prendo la macchina e me ne vado dopo averlo pregato mille volte di riparlare. lui non si preoccupa nemmeno di assicurarsi che io sia arrivata a casa.
    oggi lo chiamo e lui continua a dire x tel: è inutile è finita non mi interessa...
    x me non è un motivo serio questo x finirlaa...secondo voi che devo fare io? come mi devo comportare? cosa ne pensate di tutta la situazione?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che vi viene da pensare è come tu faccia a stare da più di 4 anni con una persona del genere

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che vi viene da pensare è come tu faccia a stare da più di 4 anni con una persona del genere
    anche io spesso mi sono posta questa domanda, perchè sono diverse le cose che mi danno fastidio del suo carattere, ma credimi, lo amo + della mia vita, è il mio punto di riferimento, io i suoi momenti no li prendo come capricci, ci passo su e me frego, perchè fondamentalmente io ho tanta pazienza. senza di lui sono persa, davvero... quando si ama una persona si accetta tutto, anche questi pesanti dettagli.

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sono allibita per come ti abbia silurata dopo 4 anni che stavate assieme.O_O
    ma non ho capito una cosa, lui preferisce stare a casa con te o stare a casa con te e la sua famiglia? perchè anche io sono una tipa che uscirebbe una volta ogni mai, ma di sicuro se ci fosse il mio ragazzo a casa non passerei la serata a giocare a risiko con lui e la mia famiglia!

    che poi è la prima volta che ti molla così?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    sono allibita per come ti abbia silurata dopo 4 anni che stavate assieme.O_O
    ma non ho capito una cosa, lui preferisce stare a casa con te o stare a casa con te e la sua famiglia? perchè anche io sono una tipa che uscirebbe una volta ogni mai, ma di sicuro se ci fosse il mio ragazzo a casa non passerei la serata a giocare a risiko con lui e la mia famiglia!

    che poi è la prima volta che ti molla così?
    lui preferisce stare a casa perchè non gli va di uscire pertanto mi dice di andare da lui, mi viene a prendere ma poi stiamo a casa sua in cucina con la famiglia o in salone a vedere tv.
    cmq si è la prima volta che mi lascia... e quando dice basta è inutile non mi interessa è calmissimo... io penso sia molto preso dalla rabbia!!!

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    vabbè..è il classico maschio accasato che non vuole muoversi da casa...
    una domanda ..ma se state sempre con i suoi momenti per stare da soli ne avete?

    cmq magari lascia che sbollisca e poi prova a parlargli, io penso che sia solo uno scatto di rabbia!

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me è solo seccato, ha solo bisogno di tempo per fare mea culpa e sbollentarsi un attimo.

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    anche io spesso mi sono posta questa domanda, perchè sono diverse le cose che mi danno fastidio del suo carattere, ma credimi, lo amo + della mia vita, è il mio punto di riferimento, io i suoi momenti no li prendo come capricci, ci passo su e me frego, perchè fondamentalmente io ho tanta pazienza. senza di lui sono persa, davvero... quando si ama una persona si accetta tutto, anche questi pesanti dettagli.
    Se c'è una cosa che non capisco, e che disprezzo, sono le donne che per "amore" giustificano di tutto e di più da parte del proprio partner.
    Ma un pò di dignità e amore verso se stesse, no eh?!
    -.-
    Spesso, in questo genere di cose, alla fine ognuno ha quel che si merita.

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    .

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Se c'è una cosa che non capisco, e che disprezzo, sono le donne che per "amore" giustificano di tutto e di più da parte del proprio partner.
    Ma un pò di dignità e amore verso se stesse, no eh?!
    -.-
    Spesso, in questo genere di cose, alla fine ognuno ha quel che si merita.
    Ma più che altro io mi chiedo che senso abbia parlare di dignità in un rapporto che va avanti da quattro anni e in cui Entrambi hanno dei difetti. Se si pensa a far davvero la guerra su tutto non si vive più, ognuno sarà pur fatto a modo suo e ogni rapporto si sviluppa su basi proprie. Al massimo sbaglia lei, nel suo discorso, generalizzare sul "quando si ama di una persona si accetta tutto" visto che c'è chi non è pronto a farlo.
    A Randy Mellons piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avrebbe potuto finire..
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/4/2012, 14:57
  2. Come è possibile?
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 20:16
  3. come è possibile?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 20:30
  4. E stavolta come andrà a finire?
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 16:13