ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree9Mi piace

gelosia sana o malata?

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè state insieme da poco tempo quindi è probabile che dobbiate ancora carburare e magari lui non si sente ancora legato a te.
    Fossi in te gli parlerei chiaramente, ok ci può stare avere amiche ma più che altro adesso dovreste iniziare ad avere amici e amiche in comune.
    L'intesa che dici che lui ha con le altre a me darebbe abbastanza fastidio, insomma se uno è fidanzato mi sembra fuori luogo, invitalo ad avere feeling con i maschietti con i quali avrà sicuramente più argomenti in comune


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Spesso la gelosia acceca, e non ti fa veder la cosa sotto la giusta prospettiva. Se il partner ha amici dell'altro sesso non credo si possa proibirgli di non frequentarli, sarebbe sbagliato. Come sarebbe sbagliato non tenere gli occhi aperti.
    Osservalo per bene, quando è con loro, e se ti sembra che certi atteggiamenti vadono oltre l'amicizia parlagli. Non dico che debba chiudere con loro, per carità, ma dir loro di abbassare un pò i toni perchè a te da fastidio è fattibile.

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ridere, skerzare, stringersi la mano va bene, ma io non accetterei ke 1 tipa si siede sulle sue gambe, ke si accarezzano, ke si abbracciano ecc ecc....
    Sate insieme da3 settimane, ma da quanto tempo lo conosci?
    Xkè quando lui ti parla di fiducia dipende da quanto tempo vi conoscete realmente.....
    Se vi conoscete da poko non si può parlare di fiducia, quella si conquista nel tempo....
    NOn fidarti anke se lui ti dice ke x lui 6 l'unica, troppo presto

  5. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    appunto dipende dalle volte.
    nel caso del mio ex alla fine poi è venuto fuori che non ero io a far la bambina ma lui a essere str..........

    anke a me è successo così...

  6. #25
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musadinessuno_ Visualizza il messaggio
    Il ragazzo con cui stavo fino a poco tempo fa ha l'abitudine di rimanere in buoni rapporti con le ex. Io, essendo una persona che la gelosia non sa nemmeno dove stia di casa, ero tranquillissima, e non gli ho mai detto nulla, nemmeno quando mi sono accorta del fatto che usciva più spesso con loro che con me. Sono dell'idea che un rapporto debba far stare bene, non opprimere, eravamo entrambi indipendenti, avevamo la nostra vita, le nostre amicizie, eccetera eccetera, e mi andava bene così.
    Ho deciso di parlargli di questa cosa solo quando sono cominciate ad arrivarmi voci riguardo a lui e una delle sue ex. Ne abbiamo parlato, mi ha assicurato che tra loro c'è solo amicizia e niente più, e che ero l'unica. 'Sono serio, ora ci sei te e solo te.', testuale.
    Morale della favola? E' finita da poco, non per scelta mia, e non ha voluto darmi spiegazioni sul perché. Qualche sera dopo l'ho visto in giro con questa tizia, e sinceramente penso proprio che quelle voci fossero vere.
    Sulla base di questa esperienza l'unico consiglio che mi sento di darti è: non credergli sulla parola. Fidarsi di qualcuno, specialmente se siete agli inizi ( tre settimane significa essere agli inizi ), è la stronzata più grande che si possa fare. Le persone non le conosci mai abbastanza..
    So ke quando si sta con qualkuno non bisogna soffocarsi, ma il fatto ke lui vedeva più le altre ke te x me è già 1 segnale negativo....
    Si ricordava di uscire con te solo quando doveva fare sesso e poi preferiva ridere e skerzare con le altre?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. gelosia
    Da Kikka_86 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:22
  2. Sapete dominare la gelosia?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 14:56
  3. gelosia
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 10:51
  4. Vasco Rossi - Tango della gelosia
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 12:02
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33