essere gelosi della complicità che il vostro ragazzo ha con le sue amiche (sguardi, sorrisi di intesa, battute, puffetti..) secondo voi è sbagliato?
essere gelosi della complicità che il vostro ragazzo ha con le sue amiche (sguardi, sorrisi di intesa, battute, puffetti..) secondo voi è sbagliato?
io penso che la gelosia sia insensata... io personalmente sono gelosa, ma molto poco... me lo tengo per me senza rompergli le palle perché anche io ho amici maschi a cui tengo un sacco.. e mi scoccerebbe se lui cominciasse a pormi dei limiti nelle mie amicizie per la gelosia... un pizzico ci sta.. ma di più comincia già a scassare
Non so se sia sbagliato.
Di sicuro per come sono fatta io, ne sarei mooolto gelosa. Sarei gelosa anche solo del fatto che lui abbia delle amiche.
Ma io sono un caso estremo.
Bè io sono a favore della gelosia cosi... senza porre limiti pero...deve capirlo l altra persona cosa e giusto e cosa e sbagliato.
grazie per i vostri commenti..
ho postato perchè ora sta diventando un problema per me e quindi anche per lui e non so come fare.
cioè le amicizie ci stanno, anch'io le ho ma mi comporto diversamente e il suo modo di fare con loro mi fa star male.
non so se cominciare a prendere in considerazione l'idea di chiudere con lui o trovare una soluzione, ma quale?
la gelosia è sbagliata, come l'invidia, bisogna tenere a freno questi sentimenti, anzi impulsi animali, se però c'è del fondamento concreto, cioè voglio dire se oltre alle battutine c'è di più, allora invece della gelosia mi preoccuperei che me lo stanno portando via.
Comunque per la gelosia sono stati rovinati tanti rapporti, è stupida in tutti i casi, non serve a niente
a ganja e Julie: gliene ho parlato e lui mi ha risposto che non gli sto dando fiducia e mi ha ripetutto che non mi tradirebbe mai perchè sono l'unica per lui.
però così siamo punto e a capo.