ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree12Mi piace

le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?

    ...Ma se si dicesse ad una donna che non è il proprio tipo, anche se è molto carina e attraente, è come tirarci un intero trattore sui piedi? Cioè, mi son bruciato tutte le eventuali possibilità future che avrei potuto avere (come no) con lei?

    Non sono interessato né avrei intenzione di provarci: fa solamente parte di una comitiva di amici... Però volevo apparire diverso, farle capire che se nonostante tutti le sbavano dietro e che quindi si trova in una posizione di... vantaggio, perché può scegliere, io ho solamente dato la bastonata dicendo che anche io ho dei gusti e che lei molto probabilmente non rientra tra le mie preferenze. E che soprattutto non le sbavo dietro e non faccio lo zerbino a prescindere...
    Tra l'altro non ci stiamo provando reciprocamente, in effetti non vedo perché debba sentirsi offesa.

    Lei però si è offesa (presumo s'aspettasse fossi l'ennesimo ai suoi piedi?), ho cercato dopo di darle una carota anche perché non mi piace che la gente si senta giù soprattutto per causa mia, dicendole che comunque è una bella persona (evitando di rimangiarmi quanto detto)... Perché comunque penso questo di lei.

    Ok, potreste riaspondermi con "ma se non ti interessa, che pippe mentali ti fai?" Ok, vero; però io per natura non do nulla per scontato: per il momento la penso così, poi magari un domani potremmo frequentarci, e cambiare punto di vista, no? Non sarebbe la prima volta che mi accade anche in altri contesti, ma non è indecisione o altro... Solamente cambiano i contesti, il modo di pensare, si cresce e quindi tutto si mescola e prende nuova forma.



    Che mi dite?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ti piace o non ti piace?

    No perchè credo che tu le abbia detto che non è il tuo tipo pensando di risultare "diverso" dagli altri che le sbavano dietro. Invece, credo che tu ti sia dato la zappa sui piedi da solo perchè alla fine nel post parli di "futura frequentazione".

    Non so, sembri confuso.
    A musadinessuno_, ganja95, Flou. e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se non ti volevi precludere la possibilità futura di concludere qualcosa con lei, allora secondo me sì, ti sei dato la zappa sui piedi.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    No, non mi piace, non sono interessato, questo è un dato di fatto. Ci sono certi aspetti del suo carattere che non mi vanno molto a genio...

    Volevo apparire diverso dagli altri perché lei a quanto pare dava per scontato che anche io le sbavassi dietro, anche se in verità da parte mia non c'ho mai pensato minimamente. E questa è un'altra cosa che non mi andava poi molto.
    Non mi va che si dia per scontato una cosa del genere -.-" a prescindere se la ragazza in questione mi piace o meno.

    Ok, una prossima volta ci penso due volte se una ragazza mi interessa un pochino.
    Pensate che un'amicizia potrebbe esser compromessa? Come amica non è male volendo, ma se penso ad una relazione con un tipo del genere mi viene il mal di testa

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larchitetto Visualizza il messaggio

    Ok, una prossima volta ci penso due volte se una ragazza mi interessa un pochino.
    Pensate che un'amicizia potrebbe esser compromessa? Come amica non è male volendo, ma se penso ad una relazione con un tipo del genere mi viene il mal di testa
    Personalmente, una frasetta del genere non credo possa compromettere un'amicizia.
    Ma dipende da come è fatta lei, da quanto si è offesa.
    A Larchitetto piace questo intervento

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Personalmente credo ti stia facendo troppe pippe
    Cioè, non l'hai offesa.
    Hai detto quello che pensi di lei per abbattere un po' la sua sicurezza.
    Comunque sia, da come parli non sembri disinteressato.
    A valavero piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quello che penso anche io: ho detto la verità, non ho mai detto che mi fa schifo in quanto persona; però s'è offesa, e s'è visto e quando poi mi son un po' dispiaciuto, ha aggiunto che ha dei pensieri...

    Più che abbattere la sua sicurezza, era per sentirmi meglio: io non sono uno qualunque

  9. #8
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larchitetto Visualizza il messaggio
    Più che abbattere la sua sicurezza, era per sentirmi meglio: io non sono uno qualunque

    sei stato un grande!
    A Larchitetto piace questo intervento

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Visto che è nella tua comitiva e avrai probabilmente altre occasioni di parlarle, non vedo perchè non spiegargli (con parole migliori) le stesse cose che hai scritto qua, lasciando magari perdere la parte delle persone che le sbavano dietro, non ci vedo nulla di male.

  11. #10
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    io trovo del tutto insensato ciò che hai fatto ._. e tra l'altro sei anche un po' confuso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 19:22
  2. il mio tipo ideale....:-))))
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:14
  3. sei il mio tipo ideale se..
    Da Whitney nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 15:19
  4. Sei il mio ragazzo ideale?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:28
  5. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:01