ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree12Mi piace

le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non capisco: è una donna, non te la vuoi fare però ci parli. Tutto ciò non ha senso.

    A ganja95 e The Dark Side piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mmm aggiungo particolari

    Dunque, eravamo in quattro in un normalissimo pub e stavamo per andare via; gli altri due sono usciti per primi e, scherzando, uno di loro ha detto "lasciamoli da soli" e io ho risposto che non era necessario...
    Lei piano mi ha risposto, spettate che non ricordo bene bene non vorrei errare ma era un "non credevo ti facessi schifo" e io naturalmente le ho risposto che forse non era il mio tipo. Non le ho mai detto che mi fa schifo, altrimenti non la frequenterei...

    Comunque ci conosciamo da un anno circa, siamo amici, o almeno da parte mia è così... Perché il discorso finisce solo sul farsela o non farsela? Posso anche parlarci pur non pensando di farmela?

    Successivamente mi ha detto che l'ho offesa, e da lì è scaturita la domanda: perché offendersi se siamo solamente amici?
    E l'altra domanda: se si dice così ad una ragazza, come reagisce di solito? È proprio una bruttissima cosa da dire?

    Ecco spiegato il topic.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Visto che è nella tua comitiva e avrai probabilmente altre occasioni di parlarle, non vedo perchè non spiegargli (con parole migliori) le stesse cose che hai scritto qua, lasciando magari perdere la parte delle persone che le sbavano dietro, non ci vedo nulla di male.
    Di solito se riprendo il passato poi me ne pento: è come riaprire le ferite. Certo è se dovesse aprire il discorso anche indirettamente allora ok.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ganja95 Visualizza il messaggio
    io trovo del tutto insensato ciò che hai fatto ._. e tra l'altro sei anche un po' confuso
    Boh ho detto ciò che mi sentivo, non c'ho riflettuto molto, ma è ciò che veramente penso.
    E poi non devono essere gli altri a dire se e quando lasciarmi da solo con qualcuno...

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Se son carine sono abituate a essere corteggiate. Chi viola questa regola le ferisce e... se crea interesse in loro, crea qualcosa di magico, viceversa si offenderanno e basta.

    Tirare qualche fendente alle ragazze che stanno sul piedistallo è una gran goduria, e occhio, perché... alle volte indossano una maschera.
    Celano insicurezze, paturnie, desideri nascosti.
    Quindi, lei in realtà potrebbe essere diversa, nel profondo. E tutto l'impianto potrebbe crollare.

    Ora, se lei per qualche ragione ti interessa, mandale messaggi ambigui, interesse misto a disinteresse.
    Abituata a zerbini, diventerai magnetico.
    Non è facile riuscire a realizzare quel giusto mix, ma è un'ottima occasione per "allenarti".

    Quanto alla "friend zone", è bene avere amiche femmine, ma senza esagerare, altrimenti ti autoetichetterai come "amico delle donne", anziché "tombeur de femmes", e, per quanto non sia necessario diventare un latin lover o uno sventrapapere seriale, è bene imparare a comunicare che puoi essere "materiale" da relazione, avventura, trombamicizia, o ciò che più desideri.

    Quindi, caccia fuori il tuo lato istintuale, modulandolo nella maniera più opportuna.
    Ad alcuni viene naturale, per una serie di ragioni, altri devono calibrare.
    Ciò che conta, alla fine, sono i risultati.

    In bocca al lupo architetto!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Se son carine sono abituate a essere corteggiate. Chi viola questa regola le ferisce e... se crea interesse in loro, crea qualcosa di magico, viceversa si offenderanno e basta.
    C'è stato un periodo che non ci capivamo a dovere, quindi eravamo sempre ai ferri corti, niente di eclatante per carità, solo punti di vista diversi. Però ci siam sempre stimati.

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Tirare qualche fendente alle ragazze che stanno sul piedistallo è una gran goduria, e occhio, perché... alle volte indossano una maschera.
    Esser chiaro col mondo mi ha fatto sentire meglio

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Celano insicurezze, paturnie, desideri nascosti.
    Quindi, lei in realtà potrebbe essere diversa, nel profondo. E tutto l'impianto potrebbe crollare.
    Se dovesse esser così, come faccio ad evitare il crollo della baracca?

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Ora, se lei per qualche ragione ti interessa, mandale messaggi ambigui, interesse misto a disinteresse.
    Abituata a zerbini, diventerai magnetico.
    Non è facile riuscire a realizzare quel giusto mix, ma è un'ottima occasione per "allenarti".
    mmm il che non sarebbe male, allenarsi intendo. *attenzione attenzione non voglio giocare con le persone*
    Zerbini? So che anche uomini sposati le stavano dietro o.O anche solo per avere un sorriso da lei...

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Quanto alla "friend zone", è bene avere amiche femmine, ma senza esagerare, altrimenti ti autoetichetterai come "amico delle donne", anziché "tombeur de femmes", e, per quanto non sia necessario diventare un latin lover o uno sventrapapere seriale, è bene imparare a comunicare che puoi essere "materiale" da relazione, avventura, trombamicizia, o ciò che più desideri.
    Però non posso farci se le mie amiche mi capiscono meglio dei miei amici -.-
    Non so spiegare, ma se parlo con un'amica colgo più sfumature xD
    Però ho anche amici seri...

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Quindi, caccia fuori il tuo lato istintuale, modulandolo nella maniera più opportuna.
    Ad alcuni viene naturale, per una serie di ragioni, altri devono calibrare.
    Ciò che conta, alla fine, sono i risultati.

    In bocca al lupo architetto!
    Urca, adesso si balla veramente <.<
    crepi!
    Ultima modifica di Larchitetto; 16/3/2012 alle 16:37

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Che crolli la sua baracca può solo essere un bene. Una persona va conosciuta per ciò che è e non per la maschera che indossa.

    Quando al giocare con le persone... Io su questo punto avevo un'integrità di ferro. Poi mi sono reso conto che, per interesse, se qualcuno può inc.arti lo fa. Quindi... A meno che uno non sia religioso... in questo mondo bisogna tirare fuori i c....i ed è bene rendersi conto che ciascuno persegue il proprio interesse. L'altruismo è una gran cosa, ma è altrettanto vero che questo mondo è pieno di str..i/e, che non ci pensano un momento a ficcartelo in c..o.

    Quindi, smaliziarsi un pò, significa semplicamente giocare ad armi pari.
    A Larchitetto piace questo intervento

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mmm ok...
    Mi son reso conto che mai avevo detto una cosa del genere a qualcuno

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai quale credo sia il problema? Che il suo dire "Non credevo di farti schifo" era una cosa detta per scherzo, senza neanche pensarci, e senza di certo aspettarsi una risposta seria. E' come se ti guardassi allo specchio e da solo ti dicessi "Oggi sono un cesso", detto magari con leggerezza, e chi ti sta vicino ti dicesse "E' vero, sei un cesso". Lì per lì non credo ci rimarresti benissimo nemmeno tu. Nessuno ci rimarrebbe benissimo.
    Sul fatto di esserti precluso un'eventuale mossa verso di lei non credo dovrebbe interessarti, visto che non provi interesse verso di lei. Se mai dovesse succedere ci penserai.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sai quale credo sia il problema? Che il suo dire "Non credevo di farti schifo" era una cosa detta per scherzo, senza neanche pensarci, e senza di certo aspettarsi una risposta seria.
    Se stesse scherzando, l'ha detto fin troppo seria! E me lo ha detto piano, come quando qualcuno si vergogna di qualcosa e tenta di avvertire l'altro...

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' come se ti guardassi allo specchio e da solo ti dicessi "Oggi sono un cesso", detto magari con leggerezza, e chi ti sta vicino ti dicesse "E' vero, sei un cesso". Lì per lì non credo ci rimarresti benissimo nemmeno tu. Nessuno ci rimarrebbe benissimo.
    Questo se le avessi detto "mi fai schifo", o qualcosa di offensivo. Ma quello che vorrei capire, dire "non sei il mio tipo", perché vien visto come un'offesa?
    Semmai delusione qualora la controparte avesse dell'interesse, ma non è questo il caso.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sul fatto di esserti precluso un'eventuale mossa verso di lei non credo dovrebbe interessarti, visto che non provi interesse verso di lei. Se mai dovesse succedere ci penserai.
    Giusto. Però in futuro eviterei di ripetermi se c'è un minimo di interesse!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 19:22
  2. il mio tipo ideale....:-))))
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:14
  3. sei il mio tipo ideale se..
    Da Whitney nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 15:19
  4. Sei il mio ragazzo ideale?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:28
  5. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:01