si ma stiamo insieme da appena 3 settimane e ieri sera il suo comportamento mi ha dato parecchio fastidio e non riuscirei ad andare avanti serenamente se continua così.
appunto dipende dalle volte.
nel caso del mio ex alla fine poi è venuto fuori che non ero io a far la bambina ma lui a essere str..........
Beh, è anche giusto che un ragazzo abbia delle amicizie, con chi vuole. Ma poi è anche giusto vedere se la situazione non si allarga troppo e non si creano delle situazioni un po' esagerate.. Del tipo avere una sua amica che ci prova. Purtroppo non si dovrebbe essere gelose di un'amicizia che è sana e vera, e soprattutto senza secondi fini. In ogni caso, senza bisogno di fare l'ipocrita io ho sempre visto male le amiche del mio ragazzo, poi dipende anche dai vari rapporti e se sono ragazze che fanno le gatte morte o ragazze serie.
E' gelosia malata.
il fatto è che ieri sera sono stata male a vederlo ridere e scherzare con ste qua che lo accarezzano e lui che gli fa gli scherzetti sulla pancia, il solletico...poi loro si confidano con lui sulle vicende sentimentali...
ci sto male ancora adesso, ho un groppo in gola.
tra poco dovremmo vederci e sono ancora triste pensando a quanto è stata brutta la serata di ieri.
Sbagliato no, ognuno reagisce secondo le sue attutidini caratteriali, e uno dall'indole possessiva non può non essere geloso.
Il ragazzo con cui stavo fino a poco tempo fa ha l'abitudine di rimanere in buoni rapporti con le ex. Io, essendo una persona che la gelosia non sa nemmeno dove stia di casa, ero tranquillissima, e non gli ho mai detto nulla, nemmeno quando mi sono accorta del fatto che usciva più spesso con loro che con me. Sono dell'idea che un rapporto debba far stare bene, non opprimere, eravamo entrambi indipendenti, avevamo la nostra vita, le nostre amicizie, eccetera eccetera, e mi andava bene così.
Ho deciso di parlargli di questa cosa solo quando sono cominciate ad arrivarmi voci riguardo a lui e una delle sue ex. Ne abbiamo parlato, mi ha assicurato che tra loro c'è solo amicizia e niente più, e che ero l'unica. 'Sono serio, ora ci sei te e solo te.', testuale.
Morale della favola? E' finita da poco, non per scelta mia, e non ha voluto darmi spiegazioni sul perché. Qualche sera dopo l'ho visto in giro con questa tizia, e sinceramente penso proprio che quelle voci fossero vere.
Sulla base di questa esperienza l'unico consiglio che mi sento di darti è: non credergli sulla parola. Fidarsi di qualcuno, specialmente se siete agli inizi ( tre settimane significa essere agli inizi ), è la stronzata più grande che si possa fare. Le persone non le conosci mai abbastanza..