ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree9Mi piace

gelosia sana o malata?

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    a ganja e Julie: gliene ho parlato e lui mi ha risposto che non gli sto dando fiducia e mi ha ripetutto che non mi tradirebbe mai perchè sono l'unica per lui.
    però così siamo punto e a capo.
    Allora sta a te considerare se è il caso o no di fidarti.
    Ci stai insieme, dovresti conoscerlo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    si ma stiamo insieme da appena 3 settimane e ieri sera il suo comportamento mi ha dato parecchio fastidio e non riuscirei ad andare avanti serenamente se continua così.

  4. #13
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    pensaci bene, alle volte sono solo bambinate che passano il qualche giorno

  5. #14
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    appunto dipende dalle volte.
    nel caso del mio ex alla fine poi è venuto fuori che non ero io a far la bambina ma lui a essere str..........
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #15
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, è anche giusto che un ragazzo abbia delle amicizie, con chi vuole. Ma poi è anche giusto vedere se la situazione non si allarga troppo e non si creano delle situazioni un po' esagerate.. Del tipo avere una sua amica che ci prova. Purtroppo non si dovrebbe essere gelose di un'amicizia che è sana e vera, e soprattutto senza secondi fini. In ogni caso, senza bisogno di fare l'ipocrita io ho sempre visto male le amiche del mio ragazzo, poi dipende anche dai vari rapporti e se sono ragazze che fanno le gatte morte o ragazze serie.

  7. #16
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    E' gelosia malata.

  8. #17
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    il fatto è che ieri sera sono stata male a vederlo ridere e scherzare con ste qua che lo accarezzano e lui che gli fa gli scherzetti sulla pancia, il solletico...poi loro si confidano con lui sulle vicende sentimentali...
    ci sto male ancora adesso, ho un groppo in gola.
    tra poco dovremmo vederci e sono ancora triste pensando a quanto è stata brutta la serata di ieri.

  9. #18
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikka3 Visualizza il messaggio
    Beh, è anche giusto che un ragazzo abbia delle amicizie, con chi vuole. Ma poi è anche giusto vedere se la situazione non si allarga troppo e non si creano delle situazioni un po' esagerate.. Del tipo avere una sua amica che ci prova. Purtroppo non si dovrebbe essere gelose di un'amicizia che è sana e vera, e soprattutto senza secondi fini. In ogni caso, senza bisogno di fare l'ipocrita io ho sempre visto male le amiche del mio ragazzo, poi dipende anche dai vari rapporti e se sono ragazze che fanno le gatte morte o ragazze serie.

    ma che sana! lei parla che queste gli fanno le carezze!

  10. #19
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Sbagliato no, ognuno reagisce secondo le sue attutidini caratteriali, e uno dall'indole possessiva non può non essere geloso.

  11. #20
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Il ragazzo con cui stavo fino a poco tempo fa ha l'abitudine di rimanere in buoni rapporti con le ex. Io, essendo una persona che la gelosia non sa nemmeno dove stia di casa, ero tranquillissima, e non gli ho mai detto nulla, nemmeno quando mi sono accorta del fatto che usciva più spesso con loro che con me. Sono dell'idea che un rapporto debba far stare bene, non opprimere, eravamo entrambi indipendenti, avevamo la nostra vita, le nostre amicizie, eccetera eccetera, e mi andava bene così.
    Ho deciso di parlargli di questa cosa solo quando sono cominciate ad arrivarmi voci riguardo a lui e una delle sue ex. Ne abbiamo parlato, mi ha assicurato che tra loro c'è solo amicizia e niente più, e che ero l'unica. 'Sono serio, ora ci sei te e solo te.', testuale.
    Morale della favola? E' finita da poco, non per scelta mia, e non ha voluto darmi spiegazioni sul perché. Qualche sera dopo l'ho visto in giro con questa tizia, e sinceramente penso proprio che quelle voci fossero vere.
    Sulla base di questa esperienza l'unico consiglio che mi sento di darti è: non credergli sulla parola. Fidarsi di qualcuno, specialmente se siete agli inizi ( tre settimane significa essere agli inizi ), è la stronzata più grande che si possa fare. Le persone non le conosci mai abbastanza..
    A dajide, Jean Grey, valavero e altri 1 piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gelosia
    Da Kikka_86 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:22
  2. Sapete dominare la gelosia?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 14:56
  3. gelosia
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 10:51
  4. Vasco Rossi - Tango della gelosia
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 12:02
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33