Ok, allora premetto che ho cercato di seguire i vostri e altri consigli e devo dire che mi son sentito meglio, anzi bene devo dire. Ho anche capito cosa vorrei dalla vita, oltre alle cose conquistate con non poca fatica qualche tempo fa
Ad un certo punto, una ragazza che potrei definire come conoscente, ha iniziato a farsi sentire, non so se per guardarsi intorno, perché non aveva altro da fare o perché aveva voglia di consocere meglio il sottoscritto... Parlando del più o del meno - io non mi son fidato molto di lei - ha iniziato sempre più a fare la dolce e... mi ha colpito quando mi ha chiesto di andare a trovarla. Abitiamo a circa 350km di distanza.
Alla fine mi decido e vado, avvisandola all'ultimo, e ho notato che ha cercato in tutti i modi di esserci nonostante lo scarso preavviso e i suoi impegni, e c'è riuscita devo dire.
Non la vedevo da un paio d'anni, è molto carina, simpatica (come sempre) e sapeste quanto mi son perso nei suoi occhi, e se n'è accorta.
Quando non siamo stati insieme in quei giorni, mi messaggiava da matti, e anche qualche giorno prima, non appena saputo che sarei andato. Adesso e i giorni prima non s'è fatta sentire, né io l'ho cercata per assillarla.
Questa ragazza è molto lunatica, c'ho avuto a che fare con delle lunatiche e non mi sembra un difetto così grande, anche se altri mi dicono che non fa per me - a detta loro ho bisogno di stabilità e certezze - e che i lunatici meglio perderli che trovarli!
Mi farei volentieri altri 700km di auto anche per una sola merenda/aperitivo/pomeriggio da trascorrere insieme, ma non so se fosse l'idea giusta, cioè quella di provarci in qualche modo o quantomeno vedere come si evolve.
Mi frena il fatto che 1) non so per quali motivi si è fatta viva all'improvviso, 2) ne vale la pena? Sono amico di suo fratello e lì mi stimano e vogliono bene veramente col cuore, e poi c'è il problema distanza e non mi va che uno dei due rinunci alla propria vita per seguire l'altro. Ma vi assicuro che 4 ore di viaggio al weekend diventano dispendiose di tempo e denaro...
Infine, ho scoperto tramite il fratello, che s'è fatta viva in seguito ad una brutta esperienza avuta con un altro ragazzo.
Voi che mi suggerite?
A me piace molto, quando ci siam abbracciati ho "capito" un po' di cose e adesso mi manca: rientrare è stato devastante e colmo di tristezza
Grazie ^^