ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree5Mi piace

Proseguire o lasciare che la cosa muoia?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    sei troppo indeciso. Quando l'ha capito, lei ha fatto retromarcia ... avrei fatto così anch'io. Invece di pensare che tutte le ragazze sono sbagliate, vedi invece di riflettere se per caso non sei tu a farti troppe seghe mentali.

    PS- anzi no: non avrei fatto così anch'io, perchè io non mi sarei mai sognata di andarmi a pescare proprio uno che sta a 350 km di distanza. Quindi tutto sommato siete piuttosto contorti tutti e due ... forse siete fatti l'uno per l'altra



    dai rilassati ... e alla prossima cerca di essere più sciolto!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    traduco testualmente, dopo il classico ciao come stai "domenica passo a prenderti così trascorriamo un po' di tempo insieme; posso venire alle 17".
    dove sta l'indecisione da parte mia? ...

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere che sia insorto un impegno dell'ultimo momento, ma... Voglio raccontarti una cosa che mi è capitata a 20 anni.
    Cotta devastante per una ragazza più giovane, che incontravo qualche volta in treno.
    Ero un fottutissimo "bravo ragazzo" per cui feci il plateale errore di "dichiararmi". Incassai un no, con determinate motivazioni.
    Io ci ero dentro fino al collo, non mollai subito la presa, rimasi in contatto.
    Lei mi diceva che stava sempre a casa, che era giù per la fine della precedente storia.

    Poi un bel giorno me la trovo in treno con un'amica, e si raccontavano un pò di come trascorrevano le giornate.
    "Esco tutti i giorni, con gli amici del paese, andiamo a X, Y, Z, e c'è anche uno carino che va al liceo con me che sto cominciando a frequentare".

    Io ero seduto a 1,5 metri di distanza.

    Ecco, immagina lo stato d'animo.
    Da quel momento qualcosa in me è cambiato, è cominciato il progetto di "stronzo development", e dopo qualche mese qualcosa ha cominciato a girare per il verso giusto.

    Cercando il positivo in ciò che ti è capitato... Può essere una bella lezione di stronzaggine.
    Abbi il massimo rispetto per te stesso, e non farti 700 km per una che non tiene a te quando dovrebbe.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda, può capitare di rifiutare un'uscita per vari motivi, ma poi liberarsi. Magari lei non ha pensato di dirti "Sai mi sono liberata, se l'offerta è ancora valida possiamo vederci" perchè la lontananza c'è, e quindi cambiare piani all'ultimo secondo può anche scazzare.
    Io ti dire di non troncare subito la cosa, magari non cercarla - o meglio non chiederle di vedervi - ma se capita quattro chiacchiare scambiatele. Se diventatano chiamate giornaliere perchè non ritentare. O magari potrebbe essere lei a farlo.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Alla fine gli stronzi vincono sempre, io non ho idea di come si possa essere stronzi ma non voglio essere perdente. Ormai l'amore non c'entra un ciufolo ed è una sfida personale, un laviri da portare a termine; e se voi signorine pensate ch'io sia squallido, beh voi mi avete costretto su questa via... La logica che muove le ragazze è inquietante e priva di senso in ogni caso.
    Eppure ho tante amiche, nel senso tale del termine e questi tratti non emergono...
    Pippe mentali a parte e tornando al caso pratico, credo poco alla versione di temperance mentre quella di cinico mi sembra più verosimile.

    Mettiamo caso voglia utilizzarla come cavia e fossi tanto pazzo da andare in un posto tanto vicino casa sua, come potrei sfruttare quest'idea per i miei fini?
    Vivo nell'entroterra ma vengo dal mare e il postoè proprio un tratto di mare che mi piacerebe vedere... Certo una gita al mare con donna sarebbe l'ideale per entrambi.
    Modalità bravo ragazzo: "ciao domani vado là ri va di venire?", risposta: "no guarda non posso poichè un asino volando s'è schiantato contro casa".
    La modalitá stronza invece?

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda, se non gli interessi se ne frega un cazzo se vai al mare con un'altra, eh.

    Detto questo non capisco la manie dell'essere stronzi. Se si è così per qualche fortuito caso naturale, di discendenza e altre cazzate varie ci può pure stare, del resto se una persona ti conosce così così ti tiene. Ma diventarlo è, permettimi di dirtelo, da persona poco intelligente, perchè uno risulteresti poco credibile, e quindi ridicolo, due perchè finiresti per non piacere alla gente che ti conosce non come uno stronzo.
    Ma poi, esistono solo lo stronzo e il bravo ragazzo? Vie di mezzo no, si sono estinte? Il bravo ragazzo che quando serve sa uscirsene a testa alta delle situazioni è morto? Fare di tutta l'erba un fascio non serve a nulla, sai che bello fare lo stronzo sempre quando poi non a tutte le ragazze interessa l'imbecille borioso di turno. Manco il provolone, si intende.

    E, aggiungerei, come ho fatto altre volte, che se proprio MAI riesci a cuccare il problema non è degli altri.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    La verità è che le ragazze sono confuse, bugiarde e vogliono tutto pronto. Una persona che mi dice che prima c'è e l'attimo dopo no, per me è bugiarda e non c'è nulla da fare.
    Hai ragione che il problema è mio perchè mi presento per quel che sono...
    La mia ex era tutta cuoricini e smancerie varie, poi quando ci siam lasciati mi rinfaccia che non me l'ero mai trombata con una buona dose di violenza o.O
    Ora dico: perchè non dire ció che si vuole? Ma soprattutto perchè dire l'esatto contrario?

    ...

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    MOLTE ragazze sono confuse, bugiarde ecc come lo sono anche MOLTI ragazzi. Alla tua - e più o meno anche mia - età si dovrebbe smettere di ragionare come bambini di tredici anni. A tredici anni e anche meno si dice che le ragazze fanno tutte schifo, ma a un certo punto si dovrebbe essere abbastanza maturi da rendersi conto che non è così. Va bene in un momento di rabbia e sconforto, ma non a mente fredda.
    Io non voglio convincere nessuno, per carità, tu sei liberissimo di dire che tutte le donne sono fatte in tal modo, ma questo è negare l'evidenza.
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Il discorso è un po' diverso, semplificare così non porta da nessuna parte. Ok anche i ragazzi possono comportarsi come le ragazze, ma a me importa poco, e non faccio come i tredicenni in genere o peggio come i misogini solo perché non me la danno o chissà per quali altri traumi infantili; se fosse così non perderei tempo né lo farei perdere a voi qui. Andrei a zonzo a fare il serial killer piuttosto -.-"

    Non voglio generalizzare, però automaticamente si comportano tutte allo stesso modo col sottoscritto (e non solo, per quanto mi possa dire la gente che frequento). Mai visti comportamenti diversi... Primo approccio anche se voluto dalla lei di turno, poi fuga con le scuse più disparate.

    Contrariamente a quanto si direbbe in questi casi, esser se stessi non serve ad un tubo se non hai quel qualcosa (che io definisco stronzaggine) di cui non sono dotato.
    C'è chi invece si ritrova e inizia sbaciucchiarsi senza capirne il motivo, ma tanto c'è l'attrazione e tutto è ok.

    Alla fine della fiera, generalmente la gente che frequento mi stima e mi vuole bene, e da qualche tempo (un paio d'anni ormai) sto cercando di migliorarmi anche nel fisico. Se priva mi deprimevo una volta si e l'altra mi piangevo addosso per qualsiasi cosa sciocchezza ed ero sempre stressato e stanco e con voglia di vivere sotto le scarpe, adesso invece sono soddisfatto e felice della mia vita, non mi manca nulla - questo lo dico giusto per farvi capire un po' come sono.
    Mi manca solamente la compagna.

    E intanto non basta chi sono, o semplicemente non riesco a vendere il prodotto; che poi a me non piace proprio vendermi, io sono così prendere o lasciare. Stare là a pianificare lo sbarco in Normandia, mi sembra giocare con le persone e non mi piace molto.
    Però cerco sempre di evitare comportamenti tali da rovinare tutto, ma il risultato è il medesimo...

    Sembra che la lei di turno mi dica "prendimi in giro, gioca un po', fammi sbattere e poi vedrai che i risultati ci saranno"...

    Infine, mi sa tanto che la ragazza in oggetto sia ormai compromessa, al solito, non per generalizzare, ma quando si rovina la situazione non c'è santo che tenga, la lei di turno non cambia idea... Se continuassi a farmi vivo, mi risponderebbe al limite dell'educazione, se sparissi non la sentirei più... Ok: le mando un va**an**lo in lingua nordica, magari almeno così si ricorderà del sottoscritto per qualche motivo, sempre se dovesse chiedermelo. Anche perché se un mio amico avesse fatto una cosa del genere (cioè rimangiarsi la parola così palesemente), minimo minimo avrei fatto così, e la cosa sarebbe stata reciproca; poi amici come prima.
    Ma con lei non l'ho fatto, avrei dovuto però - attenzione componente stronzaggine attivata - anche per un minimo di rispetto nei miei confronti... O avrei dovuto spiegarle che nel weekend è compresa anche la domenica? - attenzione componente stronzaggine attivata.
    ...

    Altra situazione, altro topic, non si è capito come dovrei risolvere a parte che io sono il problema e che le signorine con me hanno solo parentesi latenti; con la prossima finirà sicuramente così visto che non ho idea di come comportarmi se non esser me stesso, amen.
    Domani mi faccio ibernare gli attributi, almeno non sentirò stimoli. Che spreco, il tempo passa e non ho tutta la vita a disposizione. A trombar a 70'anni solo perché ho i milioni non mi va proprio se mi son perso una parte piacevole della vita a quest'età - e non intendo solamente delle cose che si fanno a letto.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Vado a ruota libera: una tipa (2 lauree, non una da grande fratello) una volta mi ha detto "i maschi stronzi sono più bravi a letto".
    Coincideva ancora una volta con una strana teoria che mi frulla per la testa (ho già accennato a questo problema in un altro 3d ... seza troppa fortuna).

    Il fatto è che il rapporto maschio femmina è in una strana fase di transizione: noi finalmente ci stiamo liberando dal ruolo subordinato in cui siamo rimaste per millenni e di conseguenza voi non riuscite ancora ad inquadrare bene il vostro ruolo. Le contraddizioni che emergono in questo difficile "passaggio" non stanno tutte dalla vostra parte però ... molte di noi "razionalmente" stimano il "maschio nuovo" (quello NON stronzo) ma "irrazionalmente" (e tu sai quanto l'irrazionale influisce sulle scelte sessuali ...) seguono ancora le atavighe indicazioni ormonali (selezione naturale: i figli forti si fanno col maschio forte, il maschio forte è tendenzialmente stronzo, ergo ci si sente attratte dalla stronzaggine come indice di forza).
    Per un maschio la soluzione non dovrebbe essere poi così irragiugibile: essere gentile, corretto sensibile, comprensivo ... 23 h su 24 ! In quell'ora che manca ... libera la tua stronzaggine preferibilmente in attività da camera, oppure in contorsioni sui sedili della city-car, oppure tra le dune di una spiaggia sull'Ost See

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sembra che qualsiasi cosa faccia sia sbagliata..
    Da Yris* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 18:25
  2. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  3. Falsità in un amicizia, che brutta cosa
    Da BestOfMe nel forum Il confessionale
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 23:53