Originariamente inviata da
puraliquirizia
Vado a ruota libera: una tipa (2 lauree, non una da grande fratello) una volta mi ha detto "
i maschi stronzi sono più bravi a letto".
Coincideva ancora una volta con una strana teoria che mi frulla per la testa (ho già accennato a questo problema in un altro 3d ... seza troppa fortuna).
Il fatto è che il rapporto maschio femmina è in una strana fase di transizione: noi finalmente ci stiamo liberando dal ruolo subordinato in cui siamo rimaste per millenni e di conseguenza voi non riuscite ancora ad inquadrare bene il vostro ruolo. Le contraddizioni che emergono in questo difficile "passaggio" non stanno tutte dalla vostra parte però ... molte di noi "razionalmente" stimano il "maschio nuovo" (quello NON stronzo) ma "irrazionalmente" (e tu sai quanto l'irrazionale influisce sulle scelte sessuali ...) seguono ancora le atavighe indicazioni ormonali (selezione naturale: i figli forti si fanno col maschio forte, il maschio forte è tendenzialmente stronzo, ergo ci si sente attratte dalla stronzaggine come indice di forza).
Per un maschio la soluzione non dovrebbe essere poi così irragiugibile: essere gentile, corretto sensibile, comprensivo ... 23 h su 24 ! In quell'ora che manca ... libera la tua stronzaggine preferibilmente in attività da camera, oppure in contorsioni sui sedili della city-car, oppure tra le dune di una spiaggia sull'Ost See