Ragazzi mi sto rendendo conto di una cosa...non so se qualcuno è nella mia stessa situazione...
è quasi un anno e mezzo che non sono fidanzata e devo dire che sono felice, nel senso che non ho problemi ,mi dedico a tutte le mie passioni, inseguo i miei sogni, sono finita addirittura dall'altra parte del mondo,e sto proprio bene anche con me stessa.
Però..mi sembra di vivere una vita spensierata , ma senza amore! Dicono di amare se stessi prima di amare qualcun'altro...ecco io mi amo ahahah devo passare alla fase successiva Ora in america la maggior parte dei ragazzi che conosco sono pazzi festaioli a cui non passa neanche per la testa l'idea di una relazione..forse li becco tutti io,sarò sfigata non so, ma pur non essendo alla ricerca disperata di un uomo..sento che manca qualcosa Oddio come faccio?? Ahah..è qualche giorno che mi inizio a chiedere se troverò qualcuno prima della terza età
Di solito non ci penso neanche ma ora sono un pò preoccupata...forse anche perchè se vivessi questa esperienza con una persona accanto sarebbe ancora più bello! grrrrr