ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree5Mi piace

Maa... l'amore?? :)

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    L'amore... quello vero... In un certo senso è sempre più raro, e ciò che è raro diventa prezioso.
    Forse un bel giorno lo si rivaluterà XD

    Sproloquio a parte,
    comprendo perfettamente (al millimetro) il tuo modo modo di concepire e di vivere questa mancanza, più come desiderio, che autentico bisogno.
    Ed è a mio avviso un signor atteggiamento, adulto e di sana interdipendenza.



    Tieni dritte le antennine, pronta a captare eventuali segnali, e soprattutto rilassati.
    Perché, te lo auguro di cuore, riuscirai a intercettare e farti intercettare da un'altra persona che si trova "in sintonia", e vivrete una storia come dio comanda.
    Molte altre, al posto tuo, si butterebbero bisognose sul primo "festaiolo" cercando di ottenere qualcosa inutilmente.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    solo io adoro stare da sola??!!quando uno si mostra interessato a me faccio gli scongiuri che non ci voglia davvero provare..xD

    dai vedrai che troverai qualcuno...viviti questi anni al meglio!

  4. #13
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    solo io adoro stare da sola??!!quando uno si mostra interessato a me faccio gli scongiuri che non ci voglia davvero provare..xD

    dai vedrai che troverai qualcuno...viviti questi anni al meglio!
    non so se mi sono spiegata, ma sono esattamente come te, negli ultimi anni sono stata più da sola che altro, ma proprio per questo mi accorgo che manca qualcosa poi anche perchè essendo una persona abbastanza riservata, che si fa i ca**i suoi, ecc... diciamo che le uniche persone con cui mi sono lasciata realmente andare a livello affettivo sono appunto i ragazzi con cui sono stata fidanzata e mi sono rotta di queste conoscenze "superficiali" che non portano a nulla

  5. #14
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    L'amore... quello vero... In un certo senso è sempre più raro, e ciò che è raro diventa prezioso.
    Forse un bel giorno lo si rivaluterà XD

    Sproloquio a parte,
    comprendo perfettamente (al millimetro) il tuo modo modo di concepire e di vivere questa mancanza, più come desiderio, che autentico bisogno.
    Ed è a mio avviso un signor atteggiamento, adulto e di sana interdipendenza.

    Tieni dritte le antennine, pronta a captare eventuali segnali, e soprattutto rilassati.
    Perché, te lo auguro di cuore, riuscirai a intercettare e farti intercettare da un'altra persona che si trova "in sintonia", e vivrete una storia come dio comanda.
    Molte altre, al posto tuo, si butterebbero bisognose sul primo "festaiolo" cercando di ottenere qualcosa inutilmente.
    ecco hai capito perfettamente ahah! Comunque mi è anche capitato a volte di interpretare male qualcuno (forse perchè gli conveniva non farsi capire) e credere che potesse nascere qualcosa ma in genere me ne sto tranquilla..se capisco il tipo..
    in effetti ora che mi ci fai pensare ho un'amica ad esempio che non riesce mai a stare sola ed é un anno che esce con lo stesso tipo lamentandosi del fatto che lui non cambi... Che non la degni di attenzioni e bla bla...e tutto questo fin dall'inizio in cui credeva che sarebbe poi cambiato ecco, queso tipo di situazioni devono stare alla LARGA da me ahah!!!

  6. #15
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skaterbabe Visualizza il messaggio
    Secondo te quand'è il capolinea ?) cosí mi metto il conto alla rovescia
    Finchè non ritrovi in casa da sola e con 5 gatti non sei al capolinea

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sei bella e giovane, vedrai che col tempo troverai la persona giusta per te

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    secondo me qualcuno prima o poi arriverà. Non devi forzare le cose. Anche io a volte mi sento sola. Ma queste volte sono tipo 5min alla settimana..xD..

    E'che io tendo a catalizzare tutte le mie attenzioni sulla persona che mi piace, perdendo di vista tutti gli altri. Non dico che sia un bene, ma nemmeno necessariamente un male. Semplicemente quando sarai davvero stufa ti metterai alla ricerca di un ragazzo.

    Giusto oggi un ragazzi palesemente carino mi fa 'bisogna che mi dai il tuo numero!'..e io 'no ti prego, non un altro'..giusto per farti capire..sono da neuro anche io..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 9:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07