Ciao ragazzi e ragazze. Scrivo per parlavi di un mio ex! Ci siamo lasciati da un mese,dopo una storia molto lunga e felice! Anche se poi negli ultimi mesi non è andata molto bene la situazione,litigavamo continuamente e soprattuto pesantemente. Un mese fa mi ha detto di volermi lasciare perché ero diventata stressante,così,di punto in bianco. Io ci sto malissimo,delle volte ci scriviamo,ma nulla di che, il problema è che lo cerco sempre io perché lui non lo fa.
Sembrava molto preso da me,almeno lo eravamo entrambi,anche perché abbiamo condiviso la nostra "prima volta" a letto!Apparte tutte le litigate,sono felice di essere stata con questo ragazzo,perché abbiamo condiviso momenti indimenticabili... Ma qua c'è un problema, mi è stato detto tramite sue amiche che lui "sta male",gli manco,ma non vuole ritornare da me (perché ha paura che litighiamo ancora e credetemi non erano litigate da poco),ha detto che mi ama ancora! Mi sono sentita sollevata dopo tutte queste cose,ma anche un po' sentita giù,siccome ha detto che non ritornava più. Io ho sempre avuto un carattere di merda,sopratutto quando ci tengo a una persona,ma negli ultimi mesi ho capito che non valeva la pena litigare con lui,quindi ho cercato di migliorare e c'è l'avevo pure fatta,ma lui improvvisamente ha incominciato a non scrivermi più,a non farsi più vedere e io son stata male!dopo di questo ha avuto seguito la rottura.
Non so cosa gli fosse preso!! in questo momento non cosa pensare,dice di amarmi ancora,ma non mi scrive (?) e se gli scrivo io se mi metto a parlare di noi s'incazza!
voi dite che ritornerà tutto apposto?o cosa mi consigliate per ritornare da lui senza essere rifiutata?
Sto cercando di frequentarmi con altri,ma fin'ora non sono uscita con nessun'altro ragazzo,se lo farò s'ingelosisce,spero!
AIUTOOO!