Visualizzazione stampabile
-
Ex fidanzato....?
Ciao ragazzi e ragazze. Scrivo per parlavi di un mio ex! Ci siamo lasciati da un mese,dopo una storia molto lunga e felice! Anche se poi negli ultimi mesi non è andata molto bene la situazione,litigavamo continuamente e soprattuto pesantemente. Un mese fa mi ha detto di volermi lasciare perché ero diventata stressante,così,di punto in bianco. Io ci sto malissimo,delle volte ci scriviamo,ma nulla di che, il problema è che lo cerco sempre io perché lui non lo fa.
Sembrava molto preso da me,almeno lo eravamo entrambi,anche perché abbiamo condiviso la nostra "prima volta" a letto!Apparte tutte le litigate,sono felice di essere stata con questo ragazzo,perché abbiamo condiviso momenti indimenticabili... Ma qua c'è un problema, mi è stato detto tramite sue amiche che lui "sta male",gli manco,ma non vuole ritornare da me (perché ha paura che litighiamo ancora e credetemi non erano litigate da poco),ha detto che mi ama ancora! Mi sono sentita sollevata dopo tutte queste cose,ma anche un po' sentita giù,siccome ha detto che non ritornava più. Io ho sempre avuto un carattere di merda,sopratutto quando ci tengo a una persona,ma negli ultimi mesi ho capito che non valeva la pena litigare con lui,quindi ho cercato di migliorare e c'è l'avevo pure fatta,ma lui improvvisamente ha incominciato a non scrivermi più,a non farsi più vedere e io son stata male!dopo di questo ha avuto seguito la rottura.
Non so cosa gli fosse preso!! in questo momento non cosa pensare,dice di amarmi ancora,ma non mi scrive (?) e se gli scrivo io se mi metto a parlare di noi s'incazza!
voi dite che ritornerà tutto apposto?o cosa mi consigliate per ritornare da lui senza essere rifiutata?
Sto cercando di frequentarmi con altri,ma fin'ora non sono uscita con nessun'altro ragazzo,se lo farò s'ingelosisce,spero!
AIUTOOO!:?
-
Ti conviene voltare pagina. Hai bisogno di conoscere gente nuova.
-
c'è qualcosa che non torna, ti ama, però non ti cerca?
a questo punto ci devi parlare una volta per tutte in modo chiaro, gli dici se vuole continuare con te, altrimenti cerchi altri vie.
-
Non mi cerca solo perché non vuole ricascarci un'altra volta con me.
-
allora fallo sentire in colpa, digli che tutto quello che ti aveva detto erano bugie, magari piangendo a fontana.....
-
l'amore è un mistero a volte si accorge di amare una persona anche a distanza di tempo
-
Non mi sembra che in questo momento abbia una gran voglia di parlare.
Non cercarlo, sparisci per un pò. Se ti ama veramente si farà sentire.
Altrimenti non ci sarà altro da fare che voltare pagina, facendo tesoro degli errori.
Domanda: mi definiresti cosa intendi per "carattere di merda" con qualche aggettivo?
-
volta pagina.. è meglio. Nella vita si devono fare nuove esperienze.. e poi tu hai la coscienza a posto in tal caso, quindi quello nel torto è lui. Se non vuole tornare da te quello che ci perde è solo lui.. tu hai fatto il possibile cercandolo e senza essere cagata. Ora fallo sentire in colpa e volta pagina. E' la miglior cosa da fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
ganja95
volta pagina.. è meglio. Nella vita si devono fare nuove esperienze.. e poi tu hai la coscienza a posto in tal caso, quindi quello nel torto è lui. Se non vuole tornare da te quello che ci perde è solo lui.. tu hai fatto il possibile cercandolo e senza essere cagata. Ora fallo sentire in colpa e volta pagina. E' la miglior cosa da fare
hai detto un bel po' di stronzate..e ora ti spiego perchè..
in Amore (e lo scrivo con la A grande perchè parlo di quel sentimento vero) non importa avere torto o ragione, non è importante sentirsi dire "scusa", se Ami veramente una persona non ti importa chi dei due sta in torto, fai semplicemente quello che è giusto fare, quello che il cuore ti dice di fare. Non si può dire "hai fatto il possibile".. parla solo di cercarlo, ma come?? in Amore ci vogliono fatti, non parole.
e soprattutto è passato un mese, non puoi dire "sto cercando di frequentarmi con altri ma fin'ora..." ma perfavore....
-
Ma come si fa a voler frequentare altre persone dopo solo un mese?? xD Quoto @frogghi91: in amore ci vogliono i fatti (tutti tossici lol) non solo parole... Dagli un po' di tempo (decidi prima quanto) ma se vedi che proprio non torna da te, significa che quel che ha trovato al di fuori della vostra relazione gli piace di più. A quel punto anche tu potresti rimetterti in carreggiata.