Originariamente inviata da
Paolaruc_89
Ragazzi e ragazze,infatti io ho scritto "ho provato a frequentarmi con altri ragazzi",sono stata costretta dalle mie amiche,ma sinceramente non riesco a vedermi con nessun'altro se non con lui! Vi dico che lui già esce con altre ragazze,ma dice che non ha alcuna intenzione di mettersi con loro,ma sto male appena sento che è in giro con un'altra,mi dispero anche con poco per lui,ma tralasciamo questo..Avete ragione tutti quanti,non devo sforzarlo a ritornare altrimenti si allontanerebbe ancor di più..Sono giovane,ho tutta una vita davanti per incontrare un'altro uomo che mi farà felice più di lui,ma ora qua si parla di presente..
Io di certo non me lo scorderò mai questo ragazzo,nel senso che me lo porterò sempre nel cuore,perché oramai è incancellabile quello che ho passato con lui! Però non ha senso lo stare lontano amandosi,perché prima o poi uno dei due scoppierà,amarsi entrambi ed accorgersi che la mancanza ti consuma..a me ora come ora non mi va di lasciare in sospeso tutte le promesse che c'eravamo fatti e che,ovviamente,non abbiamo portato a termine!
Comunque sul fatto di farlo sentire in colpa non sono affatto d'accordo,perché lui perdona difficilmente le persone e secondo,non voglio fargli del male perché è come se io mi facessi del male a me stessa! credetemi,ogni giornata è difficile per me,è difficile da portare a termine perché lui mi manca da morire,io non più come colmare questo vuoto dentro me.
Per carattere di merda,intendo che non sono una che si apre molto con la persona per cui provo qualcosa,non gli dico i miei sentimenti in faccia,perché è più forte di me stessa questa cosa. Oltre a questo sono fragile,mi incazzo con poco.. e tante altre cose negative che non starei qui a scrivere perché mi uscirebbero 8 pagine di messaggio.