Cerca di non mostrarti infastidita del suo essere timido, o finirà per chiudersi ancora di più. Qualche uscita in più, qualche chiacchiera in più, e vedrai che si sentirà ben presto più a suo agio. ^^
Cerca di non mostrarti infastidita del suo essere timido, o finirà per chiudersi ancora di più. Qualche uscita in più, qualche chiacchiera in più, e vedrai che si sentirà ben presto più a suo agio. ^^
Secondo me non devi pensarci troppo, se è timido prima o poi si scioglierà !
Devi avere un pochino di pazienza xD
Devi solo armarti di santa pazienza e vedrai che dopo qualche uscità si aprirà , ammesso ovviamente che tu gli interessi...
Ciao.
Devi dargli tempo...
Drogalo di md o ghb..
Ci vuole tanta pazienza e devi riuscire a conquistare la sua fiducia, niente è impossibile, se posso darti un consiglio comunque almeno finchè non si scioglie completamente niente battutine che potrebbe fraintendere perchè peggioreresti solo la situazione, non conoscendoti ancora potrebbe prenderla male e chiudersi ancora di più, solitamente la timidezza è sposata con la permalosità , quindi occhio.
Cosa è successo col tuo ex?
come hai conosciuto questo nuovo ragazzo?
io e il mio ragazzo quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi moolto timidi.
Come han detto gli altri, è solo una questione di tempo..vedrai che pian piano si sbloccherà ..intanto fallo sentire a proprio agio facendogli molte domande in generale, cosi lo farai parlare (senza essere troppo pesante però!!)