all'inizio dovrai proporre sempre tu uscite, coinvolgerlo tu. Quando siete assieme cerca di farlo parlare, trova argomenti di conversazione. Passato un po' di tempo inizia con il confidargli qualcosa di personale su di te, piano piano capirà che può fidarsi anche lui e si sentirà a suo agio.
non funzionava piu, in un mio precedente post...uno dei primi....infatti dicevo di essere confusa :S
ora questo ragazzo l'ho conosciuto su facebook, perche ci piace ad entrambi un film poco conosciuto....e tutto è nato da li, poi ci siamo incontrati di persona e ci piacciamo ^_^ abbiamo degli amici in comunque e quindi cio mi fa comodo x indagare su cosa preferisce eheh
comunque grazie a tutti x i consigli....speriamo bene!
Auguri e fammi sapere come prosegue
notizie delle ultime ore: serata fantastica...sono impregnata del suo profumo
Quindi ora sei libera e hai conosciuto sto ragazzo nuovo. Onestamente non so come fa ad essere timido con una come te. A me faresti sciogliere in 5 minuti.
Comunque....Attenta a non essere troppo aggressiva, sarai pure gnocca ma se lo spaventi lui si ritira e non uscirà più con te. Quante volte ci sei uscita?
Io ti parlo da persona abbastanza timida, i consigli che ti hanno dato gli altri li quoto tutti ti auguro che vada tutto alla meglio ^^