ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

uscire con uno pensando ad un altro

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uscire con uno pensando ad un altro

    ciao ragazzi io ho un dubbio tu hai appena rotto oppure per qualche motivo pensi ad un ragazzo però hai deciso ke vuoi dimenticarlo.
    TI capita di uscire con un ragazzo carino che ti piace ma in alcuni momenti pensi ancora a quell'altro e addirittura delle volte ti manca è un problema?
    un bacione
    Maky


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si che mi è capitato.Sono uscito con un'altra ragazza per stare bene e per cercare di dimenticare.Purtroppo nulla,è sempre nei miei pensieri.Spero di trovare una persona che mi facccia innamorare e dimenticarla al più presto.
    Ciao.

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    Si che mi è capitato.Sono uscito con un'altra ragazza per stare bene e per cercare di dimenticare.Purtroppo nulla,è sempre nei miei pensieri.

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    e si..purtroppo è capitato...è brutto perchè oltre a star male tu pensi di star prwendendo in giro anche chi è con te...ma almeno provi a distrarti un pò!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh se sei ancora in fase di "dimenticanza" non è tanto anormale...quest altro ragazzo con cui esci dovrebbe aiutarti a dimenticarlo, ma non affrettare le cose e non essere impaziente; dimenticare qualcuno è veramente un'impresa ardua, specialmente se con questa persona hai condiviso un bel sentimento..dai tempo al tempo.
    Ciao

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa peggiore è che quando l'ho avuta accanto non le davo la giusta importanza.Ora,se potessi,la porterei su un vassoio d'oro,la tratterei come una principessa...Purtroppo è tardi.

  8. #7
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sta capitando proprio in questo periodo...deov dimenticare una persona con cui non c'è stato tantissimo...però mi ha preso veramente bene...infatti sto frequentando una ragazza con cui mi ci trovo anche bene..però quando penso a lei mi blocco ancora un pò...forse perchè la situazione è ancora in sopeso..

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto puoi divertirti e voler bene il ragazzo che frequenti non riuscirai mai a dimenticare la persona dal quale sei così emotivamente coinvolta.Non vai via e il"chiodo schiaccia chiodo" non serve....lo si può fare in un secondo momento...quando ti sei presa più tempo per te,le tue cose e a qel punto il suo pensiero ti ha abbandonata e ti senti pronta a ricominciare un'altra relazione.Ma fin quando ci sarà lui...non servirà a niente....almeno...per me è stato ed è così..

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Per quanto puoi divertirti e voler bene il ragazzo che frequenti non riuscirai mai a dimenticare la persona dal quale sei così emotivamente coinvolta.Non vai via e il"chiodo schiaccia chiodo" non serve....lo si può fare in un secondo momento...quando ti sei presa più tempo per te,le tue cose e a qel punto il suo pensiero ti ha abbandonata e ti senti pronta a ricominciare un'altra relazione.Ma fin quando ci sarà lui...non servirà a niente....almeno...per me è stato ed è così..
    Sono quattro mesi che ancora ci penso,non so cosa sia.So solo che quando la vedo,mi batte ancora il cuore.forse è per abitudine o chi lo sa,ma è così.Poi, incontrarla tutti i giorni al lavoro,non è il massimo per dimenticarla.Vorrei una persona da amare per stare bene e far star bene.

  11. #10
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Dopo 7 anni ancora quando lo vedo, mi viene la pelle d'oca.

    Provare a picchiare la testa altrove è lecito.

    Ma non so fino a che punto è utile.

    Il terzo coinvolto, e il più delle volte ignaro, è pur sempre una terza PERSONA.

    Non va dimenticato, questo.
    Si rischia di far del male a qualcuno che non c'entra.
    E non è giusto che gli altri paghino i nostri errori e le nostre debolezze.

    Detto questo ti consiglierei di stare da sola almeno per un po' e di schiarirti le idee.
    Per uscire con qualcun'altro avrai sempre tempo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A cosa state pensando ora?
    Da Litha nel forum Topics senza fine
    Risposte: 80903
    Ultimo messaggio: 10/1/2024, 15:54
  2. Stavo pensando...
    Da fuffyna nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/9/2021, 16:43
  3. Pensando a te
    Da ^Gattina93^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/7/2020, 10:24
  4. stavo pensando
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 16:36
  5. Stavo pensando......
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 0:02