ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

uscire con uno pensando ad un altro

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g

    eh gia perche il ragazzo bruttino non puo provare sentimenti, mentre quello figo si... hai 17 anni? si vede proprio menomale che non sono tutte cosi... Povero mondo!!!


    Io ho 20 anni.. e ti dico... mi facevo storie con un ragazzo di Parma da 9 mesi.. non eravamo assieme.. un giorno mi accorsi che mi stavo affezzionando a questo ragazzo.. cosi' presi in mano la situazione e decisi di chiuderla definitivamente!!! Il problema era per la lontananza, per lui che era diventato insignificante, smorto. Cosi' la settimana dopo decisi di uscire con un ragazzo... (questo ragazzo era bruttino) ed ogni volta che ci uscivo assieme mi tornava in mente il "mio ex".. ex per modo di dire ^^'.. stavo malissimo per questa cosa... fatto sta che uscendo con questo ragazzo conobbi un suo amico, bellissimo *__*, ho avuto il classico colpo di fulmine *__* non sto scherzando... morale della favola.. io son piaciuta anche al suo amico... cosi' mollai il tipo brutto per mettermi con Questo ragazzo del colpo di fulmine ^^... ora siamo assieme da 2 settimane e devo dire che ho superato il mio record ^__^ e il mio ex l'ho cancellato sulla faccia della terra ^^'... devo dar ragione a Brandi ^^..perchè puo' sembrare stupido pensarla in questo modo.. ma alla fine è la verità.. siamo nel 2005... mi spiace dirlo cosi'... ma la bellezza ormai è diventata un biglietto da visita ^^






  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono molto daccordo con te....la bellezza è una cosa in più...ma una può essere anche miss Italia...ma se ha un cervello di gallina...può attaccarsi al tram..... ci vuole un mix di bellezza e intelligenze...ne solo la prima ne solo la seconda.... e mi viene da piangere quando dici che siamo nel 2005 e per tutti vale solo la bellezza allora mi adeguo anchio....e seguo i caproni! Bisogna cambiare questa mentalità dilagante...sopratutto tra i giovanissimi...ragazzi abbiamo una testa per uno!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Non sono molto daccordo con te....la bellezza è una cosa in più...ma una può essere anche miss Italia...ma se ha un cervello di gallina...può attaccarsi al tram..... ci vuole un mix di bellezza e intelligenze...ne solo la prima ne solo la seconda.... e mi viene da piangere quando dici che siamo nel 2005 e per tutti vale solo la bellezza allora mi adeguo anchio....e seguo i caproni! Bisogna cambiare questa mentalità dilagante...sopratutto tra i giovanissimi...ragazzi abbiamo una testa per uno!!!
    son d'accordo!! Ok, una ragazza sarà bella, ma se non mi fa divertire, se con lei non mi trovo bene... se è una ragazza morta... alla fine è una storia morta, vuota... triste!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Brandy*
    se il ragazzo con cui esco è estremamente bbono al ex non ci penso proprio... se è bruttino si
    Si sta parlando di sentimenti veri non di sesso, avventure o non so che....scusa la domanda: ti sei mai innamorata??? io penso proprio di no altrimenti non parleresti cosi.... (scusate l'OT)
    Cmq sono d'accordo con Eury chiodo schiaccia chiodo non serve proprio a nulla...finchè non avrai maturato che la vostra è finita sarebbe inutile iniziarne un'altra....probabilmente ti stancheresti dopo poco, perchè non è lui......devi solo trovare il modo di maturare dentro te il perchè è finita, capirlo e accettarlo....e poi continuare la tua vita.....
    Buona fortuna!!!!!

  6. #25
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambola™


    cosi' mollai il tipo brutto per mettermi con Questo ragazzo del colpo di fulmine ^^... ora siamo assieme da 2 settimane e devo dire che ho superato il mio record ^__^ e il mio ex l'ho cancellato sulla faccia della terra ^^'... devo dar ragione a Brandi ^^..perchè puo' sembrare stupido pensarla in questo modo.. ma alla fine è la verità.. siamo nel 2005... mi spiace dirlo cosi'... ma la bellezza ormai è diventata un biglietto da visita ^^



    [/color][/size]

    ma davvero la pensi così?.....ma che c'entra il "biglietto da visita" con i sentimenti???!!! scusami nn voglio giudicare... però x favore spiegami!!

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è possibilissimo....

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo e sn stata MALISSIMO ...ma poi ci siamo messi insieme io e il tipo a kui pensavo...xò devi riusire a superare qst problema...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. A cosa state pensando ora?
    Da Litha nel forum Topics senza fine
    Risposte: 80903
    Ultimo messaggio: 10/1/2024, 14:54
  2. Stavo pensando...
    Da fuffyna nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/9/2021, 15:43
  3. Pensando a te
    Da ^Gattina93^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/7/2020, 9:24
  4. stavo pensando
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 15:36
  5. Stavo pensando......
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:02