Originariamente inviata da roby7910g
Io ho 20 anni.. e ti dico... mi facevo storie con un ragazzo di Parma da 9 mesi.. non eravamo assieme.. un giorno mi accorsi che mi stavo affezzionando a questo ragazzo.. cosi' presi in mano la situazione e decisi di chiuderla definitivamente!!! Il problema era per la lontananza, per lui che era diventato insignificante, smorto. Cosi' la settimana dopo decisi di uscire con un ragazzo... (questo ragazzo era bruttino) ed ogni volta che ci uscivo assieme mi tornava in mente il "mio ex".. ex per modo di dire ^^'.. stavo malissimo per questa cosa... fatto sta che uscendo con questo ragazzo conobbi un suo amico, bellissimo *__*, ho avuto il classico colpo di fulmine *__* non sto scherzando... morale della favola.. io son piaciuta anche al suo amico... cosi' mollai il tipo brutto per mettermi con Questo ragazzo del colpo di fulmine ^^... ora siamo assieme da 2 settimane e devo dire che ho superato il mio record ^__^ e il mio ex l'ho cancellato sulla faccia della terra ^^'... devo dar ragione a Brandi ^^..perchè puo' sembrare stupido pensarla in questo modo.. ma alla fine è la verità.. siamo nel 2005... mi spiace dirlo cosi'... ma la bellezza ormai è diventata un biglietto da visita ^^