se il ragazzo con cui esco è estremamente bbono al ex non ci penso proprio... se è bruttino si
se il ragazzo con cui esco è estremamente bbono al ex non ci penso proprio... se è bruttino si
Originariamente inviata da andras
quoto e riquoto
capita di pensarci... ma poi in fondo penso "peggio per lei... al suo posto si diverte qualcun altra"
Fino a quando ti serve ancora una persona da amare per stare bene non sei ancora pronto per amare davvero (sempre secondo me..)Originariamente inviata da emln
Potrebbe anche essere ma,sono rimasto solo per parecchio tempo e fino a che non ci pensavo andava tutto bene.Ora sinceramente,mi farebbe molto piacere avere al mio fianco una ragazza con cui stare bene e amarla.Originariamente inviata da alchimista
riassumerei tutto in una parola: superficialitàOriginariamente inviata da *Brandy*
ciao
Originariamente inviata da Eurasia86
eh gia perche il ragazzo bruttino non puo provare sentimenti, mentre quello figo si... hai 17 anni? si vede proprio menomale che non sono tutte cosi... Povero mondo!!!Originariamente inviata da *Brandy*
premetto che non sono d'accordo con lei, però anche tu... meno male che non sono tutti come te! Tu giudichi una persona solo in base all'età? Ho visto ragazzi MOLTO più maturi persone adulte!! e ce ne sono... io penso che la maturità di una persona sia fondata sulle esperienze fatte, e non in base all'età!Originariamente inviata da roby7910g
non ce la faccioa uscire con un tipo se stopensando ancora a quello precedente.
Non sono proprio fatta per prendere in giro i sentimenti degli altri.