se uscissi con te avrei bisogno bisogno di un defibrillatore perchè ad ogni tuo sorriso mi si bloccherebbe il cuore dalla gioia
Come vedi sei stata sfortunella, con il 90% degli utenti del forum saresti gia ribaltata
se tu gli piace e lui piace a te siete apposto...io sono timidissimo... non riesco nemmeno a suonare al campanella della ragazza che amo pazzamente... che purtroppo non ricambia...
per farlo sciogliere... se tu gli piaci... basta anche un bacetto anche solo sulla guancia... e va in estasi... se è un bacio più serio schiatta dalla felicità... non esageriamo... più o meno così... devi essere dolce con lui e vedrai come si scioglie... =)
poi magari se lo abbracci mentre parlate o mentre parla con altra gente... senza dargli fastidio....
Basta che non gli chiedi cose tipo " come mai non parli?!" altrimenti non ti parla proprio piú ahah!! Io direi che pian piano conquistando la sua fiducia tutto andrà a posto e mi sembra di capire che si sia già iniziando a "fidare" abbastanza
ciao cara,
anke io ero timidissimo! nn farti tanti problemi, sii te stessa e cerca di metterlo a suo agio in tutte le cose.
certo se tu 6 + aperta allinizio sarai lelemento trainante....poi lo coinvolgerai di ++ per far si ke lui si apra, prima a se stesso e poi a te!
a presto e in bocca al lupo!!!
alla fine comè andata?