ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43
Like Tree17Mi piace

Interesse o semplice gentilezza?

  1. #31
    Chmichella
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da uno che ha insegnato la grammatica a tutte le ragazze del dipartimento, eccetto quelle che mi stavano sulle palle.

    Certo che il fatto di dire a una "Domani vengo all'esame così correggo le cazzate che hai fatto e ti dimostro che l'hai preso in culo" (parafrasando, ovviamente) è di un romantico che fa squagliare i monscerì nella scatola. Proverò a rimorchiare una dicendole "Guarda che ti scade il bollo dell'auto".

    Ahahahahahha guarda, ti giuro che ho appena letto questo messaggio, non avendo dimestichezza con il sito...
    Sei ufficialmente il mio nuovo mito!!

    Pensa che un compito di organica, per il quale io ho impiegato 2 ore, lui me l'ha corretto in due minuti, mi sono sentita davvero come se stesse correggendo un sacco di cazzate!! ahahahahha



    però dai, quando gli ho detto di non averlo passato sembrava davvero dispiaciuto, o forse solo impietosito??
    A Lucien piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Perdonami ma il resoconto delle vostre attività pomeridiane sembra il resoconto di un moment of being di qualche personaggio di Virginia Wolf.
    Scusami tanto, ma hai 21 anni, capisco che a volte sia davvero bisogno di confrontarsi; ma hai davvero bisogno di scrivere su un forum quante volte ti ha invitato a sederti affianco a lui in biblioteca e quante righe di libro avete letto assieme?
    A me i segni di interesse mi sembra ci siano eccome, ma i rapporti umani non sono una scienza esatta in cui 2 + 2 fa 4. Per altro, mi sembra che tu abbia abbastanza segnali da parte sua per essere ottimista e incoraggiata, se davvero ti piace questo ragazzo e vuoi frequentarlo (cosa di cui non ho dubbi dal tuo post), hai ancora bisogno che ti diciamo di farti avanti e ricambiare con entusiasmo le sue attenzioni?

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Chiedigli se ha festeggiato san valentino o festeggia san faustino!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come sta andando?

  6. #35
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Tifo sfacciatamente per voi due, per una possibile storia d'amore come si deve, dannazione!!!

    Son stufo di leggere di ragazze fidanzate che contemporaneamente si fanno un trombamico e poi un altro trombamico ma il secondo trombamico è geloso del primo trombamico, e il primo trombamico è geloso del fidanzato, poi salta fuori l'ex che è nuovamente innamorato allora lei vacilla e si fa pure l'ex, e poi fidanzato ufficiale, primo trombamico e secondo trombamico si ingelosiscono per l'ex, allora lei molla il fidanzato ufficiale e si rimette con l'ex, però il secondo trombamico dice che è innamorato, allora lei va di nuovo in paranoia, poi scopre che l'ex se la fa con la sua migliore amica, però il primo trombamico si innamora della sua migliore amica, allora la sua migliore amica ci sta, però l'ex poi si ingelosisce e ricomincia a tampinare la sua migliore amica, allora la ragazza lo molla e vuole rimettersi col primo fidanzato ufficiale, però lui nel frattempo si è messo con sua sorella...

    BAAAAAAAAAAAASTA!!!

    Aridatece Cupido!!! Eccheccazzo!!! ...
    A DolceChéri, The Dark Side e Flou. piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    Tifo sfacciatamente per voi due, per una possibile storia d'amore come si deve, dannazione!!!

    Son stufo di leggere di ragazze fidanzate che contemporaneamente si fanno un trombamico e poi un altro trombamico ma il secondo trombamico è geloso del primo trombamico, e il primo trombamico è geloso del fidanzato, poi salta fuori l'ex che è nuovamente innamorato allora lei vacilla e si fa pure l'ex, e poi fidanzato ufficiale, primo trombamico e secondo trombamico si ingelosiscono per l'ex, allora lei molla il fidanzato ufficiale e si rimette con l'ex, però il secondo trombamico dice che è innamorato, allora lei va di nuovo in paranoia, poi scopre che l'ex se la fa con la sua migliore amica, però il primo trombamico si innamora della sua migliore amica, allora la sua migliore amica ci sta, però l'ex poi si ingelosisce e ricomincia a tampinare la sua migliore amica, allora la ragazza lo molla e vuole rimettersi col primo fidanzato ufficiale, però lui nel frattempo si è messo con sua sorella...

    BAAAAAAAAAAAASTA!!!

    Aridatece Cupido!!! Eccheccazzo!!! ...
    anke io tifo x voi...
    ke l'amore trionfi.......

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    i ragazzi sono imprevedibili...non fidarti di tutte queste attenzioni. Cioè, spera, ma non troppo. Io quest'estate stavo (sto ahimè) dietro a un tipo che dava tutti i segnali positivi. Risultato? ricevetti un due di picche..

  9. #38
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    con il 2 di picche puoi sempre andare liscio

  10. #39
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mi domando perché l'utente che ha aperto il topic si sia cancellata

  11. #40
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mi domando perché l'utente che ha aperto il topic si sia cancellata

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Quel vestito semplice
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:29
  2. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:13
  3. Dai che ve l'ho fatto semplice
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 11:43
  4. Cotta o semplice amicizia?
    Da Lady Alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:13
  5. Una Storia d'Amore Semplice
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 19:25