ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Cotta o semplice amicizia?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Cotta o semplice amicizia?

    Allora, ho iniziato da poco il liceo ed ecco che mi capita tra capo e collo un personaggio stupendo in tutte le sue caratteristiche! Si chiama Daniele ed è la gentilezza fatta a persona! E' un ragazzo che ha dei modi di fare originali e fuori dal comune e gli piacciono cose altrettanto originali.
    Certo, con lui mi trovo molto bene, perchè siamo diventanti subito amici ed abbiamo molte idee in comune.
    L'altro giorno Daniele mi ha preso la mano è mi ha detto:
    "Ale, questa mano ci sarà sempre per me?"
    Giuro, ha detto queste parole ed io ci sono rimasta spiazzata, perchè non era mai successo che un ragazzo provasse una specie di "colpo di fulmine" per me. Io non sono innamorata di lui, voglio solo che sia un buon amico, e poi ci conosciamo da troppo poco, ed io penso che, prima di farmi queste "dichiarazioni" dovrebbe conoscermi meglio.
    Ma c'è un'altra ipotesi: è solo amicizia la sua?
    Posso aver frainteso quello che voleva dire, magari voleva solo che io rimanessi per sempre sua amica. Con quella frase voleva chiedere se ci sarei stata in qualsiasi momento per lui, per qualsiasi motivo, magari.
    Io sono molto timida e non so minimamente che cosa fare: non vorrei che lui fraintedesse me e, soprattutto, non vorrei deluderlo con falsi indizi.
    La mia migliore amica mi ha consigliato di scrivergli un biglietto nel quale spiego ciò che lui rapprensenta per me. E' una buona idea secondo voi? Se no, cosa dovrei fare?
    Sono confusa...



    Chiedo scusa già da ora per la banalità del Topic, ma non sapevo a chi altro rivolgermi

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cotta o semplice amicizia?

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    magari voleva solo che io rimanessi per sempre sua amica. Con quella frase voleva chiedere se ci sarei stata in qualsiasi momento per lui, per qualsiasi motivo, magari.
    Tutto è possibile,io mi trovo in una situazione simile... ed è facile fraintendere e non capire le vere intenzioni di un ragazzo, se la sua dolcezza è legata solo a un sentimento di amicizia o a qualcosa di +...
    io non farei nulla, eviterei di sbilanciarmi prima del tempo, infondo sono solo tue supposizioni, vedi come si evolve il vostro rapporto e stai tranquilla ke arriveranno indizi + kiari ke ti diranno se x lui è una cotta o solo un'amicizia...
    magari, x evitare ke possa illudersi nell'eventualità ke sia una cotta, potresti prendere il discorso in generale in modo da fargli saxe cmq le tue idee sull'inizio di un'ipotetica storia( x es.dirgli ke secondo te bisogna prima conoscere bene la xsona x poi starci insieme...)
    Un Bacio e in bocca al lupo...
    Karina

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Secondo me anche tu stessa non dovresti precipitarti nello scrivere cose...vivi il momento.
    Magari le cose "cambiano" e scoprite insieme di provar qualcosa...o magari hai conferma che è un amico....tu vivi il momento

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi associo al buon saggio di lantis mai parole furono migliori per la tua situazione

Discussioni simili

  1. Panna cotta
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 10:00
  2. Hai preso una cotta?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 1:10
  3. la cotta o qualcos'altro
    Da Fata turchina92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 19:27
  4. la mia cotta...
    Da anyw095 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 23:10
  5. Cotta o amore?...
    Da Dookie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 13:26