ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree1Mi piace

Mi piace il mio ex datore di lavoro

  1. #1
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mi piace il mio ex datore di lavoro

    Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni x tre giorni(parlando di novembre 2011)ho lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento e qui c'è un ragazzo(che è uno dei due soci del negozio)che dimostrò un certo interesse x me.Lui mi guardava sempre,mi diede a parlare,mi chiese diverse informazioni e al momento in cui io me ne andai(perchè me ne sono andata io)lui si era molto dispiaciuto.Spesso si metteva fuori al negozio,mi guardava,però io non gli feci mai capire nulla anzi lo evitavo proprio.Poi dopo una settimana tornai al negozio x chiedere scusa del fatto che me ne sono andata lasciandoli in asso e chiedendo se potevo ritornare ma mi hanno detto di no(però si erano ripresi il mio numero)senza mai chiamarmi poi quando me ne andai lui mi diede la buonanotte,mi chiese anche come mai ci avevo ripensato.Poi capitò che vidi lui,il responsabile e un altro ragazzo che lavora lì che mi guardavano da lontano(forse si aspettavano che li salutavo)ma io li evitai.Io sul cell tenevo un numero che fino a poco tempo fa non sapevo a chi apparteneva mentre ora si,il giorno della befana ho chiamato a qst numero e scopro che è il suo!!!!Così parliamo al cell,ci diamo gli auguri,ci scambiamo i numeri e io gli dico che lo vorrei conoscere meglio,lo vorrei incontrare x parlare e lui mi ha detto che non sta più in zona ma sta fuori xkè ha altre sedi dove deve andare(ed è vero xkè andai tre volte consecutive al negozio e non lo vidi)così siamo rimasti che si faceva sentire lui,io gli ho detto anche di farsi sentire con un messaggio,una telefonata,uno squillo ma sono 6 giorni che non lo sento.Che dovrei fare?Ho paura che lui crede che io voglio usarlo per ritornare a lavorare lì e non crede che io voglio conoscerlo sul serio.Datemi consigli!!!!!Anche riguardo al lavoro


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non so cosa intendi per "piantare in asso", se ti sei licenziata in un momento in cui c'era bisogno di te o altro, fatto sta che se uno si licenzia deve pensarci bene, non può fare retromarcia dopo un pò, perchè la fiducia da parte di chi ti ha assunto nei tuoi confronti è andata a farsi benedire, e anche perchè magari nel frattempo si sono già dati da fare per rimpiazzarti.
    Per il lavoro, quindi, incassa in silenzio. Hanno il tuo numero, se ti vogliono ti cercano - ma la vedo dura.
    Per quanto riguarda il ragazzo non so, da quello che hai scritto non si capisce se lui sia o no interessato a te. Ha il tuo numero, e tu hai il suo, se ti sei stufata di aspettarlo fatti sentire tu, non è detto che non possa fare tu i primi passi.

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Invitalo per una pizza fuori e avrai tutta la serata per spiegargli che non ti interessa tornare a lavorare in negozio ma che vuoi soltanto conoscerlo.
    Se declina l'invito o è fidanzato o non gli interessi, in quel caso cerca di fartela passare il prima possibile.

  5. #4
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma lui ha detto che sta fuori ed è vero xkè non lo sto vedendo da parecchio e poi ci sono altre sedi dove deve andare,per fortuna che domenica non lavora

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ...allora non ti resta che aspettare che torni, su resisti un pò xD

  7. #6
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Syria883 Visualizza il messaggio
    Ma lui ha detto che sta fuori ed è vero xkè non lo sto vedendo da parecchio e poi ci sono altre sedi dove deve andare,per fortuna che domenica non lavora
    Attendi fino al suo ritorno. u.u

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non ho capito come ti trovi il suo num,
    cmq di lui sai ben poko.
    Aspetta in silenzio.
    se interessato non si farà sfuggire l'occasione..
    auguri

  9. #8
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il suo numero me lo trovo sul cell perchè mi chiamarono x andare a lavorare(quei bei tempi)

  10. #9
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi/e stasera sto proprio come una bestia:incazzata nera!!!!!Sono venuta a sapere che quella grande ...... con cui ho litigato è stata chiamata x lavorare al negozio dove volevo ritornare io,l'hanno pure presa.Lei ha portato sia il suo curriculum che quello della sorella,inoltre lui non si è fatto proprio sentire.....dio miooooooooo che nerviiiiiii sto nervosissimaaaaa accidenti a lei,vorrei trovare un modo per farle perdere il lavoro

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascia stare il fatto ke questa tipa andrà a lavorare,
    concentrati su 1 questione più importante : LUI.
    Cmq non fissarti su di lui, inizia a guardarti intorno.
    tempo fa c'era 1tipo ke spesso parkeggiava vicino casa, poi passava il collega e lo prendeva x andare a lavoro.
    Ogni volta ke ci incrociavamo faceva il cretino, guardava sempre, se ero ferma in 1 punto a parlare con qualkuno girava e rigirava diecimila volte con la makkina e poi?
    Poi quando ha avuto la possibilità di avere 1 contatto diretto con me non ha fatto niente!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi piace il mio nuovo avatar?
    Da Dark Spiritual nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 14:52
  2. ancora il mio datore di lavoro nn mi paga
    Da morena_83 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 11:35
  3. Vi piace il mio cane???
    Da miki01 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 17:32
  4. Mi piace il mio migliore amico..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 21:25
  5. vi piace il mio disegno??
    Da monkey nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 17:18