ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Mi piace ancora il mio ex.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 30/12/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi piace ancora il mio ex.

    Ciaaooo a tutti.. io e il mio ex ci siamo lasciati 4 mesi fa in modo non bello e lui è fidanzato da 3 mesi con una nuova ragazza.. il fatto è che il 23 sono andata a casa di un'amica e c'era anche lui, quando l'ho visto mi sono agitata molto, ero rossa, il cuore mi batteva a mille, tremavo e così mi sono resa conto che sentivo ancora qualcosa per lui.. lui mi ha guardato molto per tutta la serata, ma non mi ha detto niente.. non ci siamo neanche salutati.. il 25 mattina mi ha mandato il messaggio con scritto buon natale a te e famiglia.. ieri sono andata a casa di quest'amica e lei mi ha detto che lui le ha detto che sperava che lo salutassi quel giorno,che gli facessi gli auguri e che gli dispiace se ha parlato male di me in passato.. quest'amica gli ha domandato se gli piaccio ancora e lui le ha risposto ridendo: "è normale" .... cosa capite voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ci sta che sei ancora legata a lui, ma più che essere legata a lui sei attaccata al suo ricordo. Visto che ha già un'altra tipa, lascialo perdere completamente, ti illuderesti soltanto.
    A Peperin@ piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ciao...
    non so xkè vi siete lasciati ma penso sia normale provare delle emozioni nel rivedere1persona ke è stata importante.
    6 stata rimpiazzata subito,lascia perdere.
    A dajide piace questo intervento

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Prima di provare a riprendertelo valuterei le seguenti considerazioni: quanto ancora gli piaci, quanto gli piaci più dell'Altra. Se lui ad oggi fosse single ti consiglierei di rivederlo, ma adesso è coinvolta una terza persona e non so fino a che punto sia il caso di rischiare.
    A Nuvolablu e Peperin@ piace questo intervento

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Prima di provare a riprendertelo valuterei le seguenti considerazioni: quanto ancora gli piaci, quanto gli piaci più dell'Altra. Se lui ad oggi fosse single ti consiglierei di rivederlo, ma adesso è coinvolta una terza persona e non so fino a che punto sia il caso di rischiare.

    La penso anch'io così.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Prima di provare a riprendertelo valuterei le seguenti considerazioni: quanto ancora gli piaci, quanto gli piaci più dell'Altra. Se lui ad oggi fosse single ti consiglierei di rivederlo, ma adesso è coinvolta una terza persona e non so fino a che punto sia il caso di rischiare.

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' successo anche a me, ma tutti quei segnali che ti fanno pensare che lui voglia tornare con te, a volte sono semplicemente sintomo del fatto che lui tiene a te, perché insieme avete condiviso qualcosa di importante. E' normale poi, dopo così poco tempo, provare imbarazzo, agitazione, ma considera il fatto che lui sta con un'altra persona adesso.
    Quindi ti conviene cercare di capire se ci sia o meno la possibilità che entrambi torniate sui vostri passi perchè avete capito di provare ancora le stesse cose l'uno per l'altra, non solo tu.
    A Peperin@ piace questo intervento

  9. #8
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Prima di provare a riprendertelo valuterei le seguenti considerazioni: quanto ancora gli piaci, quanto gli piaci più dell'Altra. Se lui ad oggi fosse single ti consiglierei di rivederlo, ma adesso è coinvolta una terza persona e non so fino a che punto sia il caso di rischiare.
    non credo che il punto sia rischiare o no, credo che la threader non abbia chance, lei sicuramente è ancora innamorata, lui invece è presa dall'altra... deve cambiare aria, trovare altri...

  10. #9
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, ma tutti quei segnali che ti fanno pensare che lui voglia tornare con te, a volte sono semplicemente sintomo del fatto che lui tiene a te, perché insieme avete condiviso qualcosa di importante. E' normale poi, dopo così poco tempo, provare imbarazzo, agitazione, ma considera il fatto che lui sta con un'altra persona adesso.
    Quindi ti conviene cercare di capire se ci sia o meno la possibilità che entrambi torniate sui vostri passi perchè avete capito di provare ancora le stesse cose l'uno per l'altra, non solo tu.
    Esattamente.. Sta attenta a non illuderti e considera anche i sentimenti che può provare la terza persona

  11. #10
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    EX fidanzati/fidanzate quando lo diventano tali un motivo ci sarà. Basta guardare al passato fatti un nuovo ragazzo anche te.
    Ultima modifica di DevilTyphoon; 31/12/2011 alle 10:32

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lui e ancora nel mio cuore
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 10:17
  2. ancora il mio datore di lavoro nn mi paga
    Da morena_83 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 12:35
  3. ancora il mio amico
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 19:27
  4. mi piace ancora!!!
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 10:39
  5. mi piace ancora
    Da dj90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:54