ciao a tt....è da piu o meno 1 mese ke io e la mia amica abbiamo cambiato compagnia....i tipi vanno dai 14 ai 16 anni....sn tt tipi a parte io e la mia amica...li conoscevamo gia bn...xke alcuni erano in classe cn noi a scuola...è da 3 settimane circa ke a me e alla mia amica c piace davide...(15 anni)...1 della comp.....a me qst estate lui me l'aveva chiesto...ma io gli ho dtt d no 1 xke nn mi piaceva tnt e 2 xke pensavo stesse scherzando.....qnd abbiamo iniziato a uscire cn loro...lui aveva la tipa...ma cn noi si comportava diversamente da qnd era cn lei...cioe...qnd c'era la tipa ci pigliava 1 po x il qlo..mentre qnd nn c'era faceva le solite battutine stupide......io e la mia amica ne abbiamo parlato molto del ftt ke c piace a tt e due...e avevamo deciso ke se lui doveva chiederlo a 1 delle 2...qsta gli avrebbe dtt d no x no far soffrire l'altra....un giorno lui è venuto a sapere ke tt e 2 gli andiamo dietro....ed è rimasto sorpreso....poi un altro giorno dovevamo andare al cinema tt qnt.....e anke davide...sl ke all'ultimo momento c ha dtt ke nn poteva venire...io mi sn inca xke era la 3 volta ke succedeva la stessa cs....e allora lui mi fa"va bn t dico la verita..a me piacete tt e 2...ma soprattutto tu..e siccome ho la tipa..nn posso venire al cinema xke tu mi piaci e nn riesco a stare li a fare niente"..........poi la sera me l'ha chiesto...e ha dtt ke aveva litigato cn la sua tipa e si voleva mettere cn me prima d farci pace ancora.......io cmq alla fine gli ho dtt d no..1 po x la mia amica..un po x altri motivi....poi un giorno ho sentito dll parole ke mi hanno ftt cambiare idea..e alla fine gli ho dtt d si....siamo stati insieme 3 giorni...poi c siamo lasciti insieme xke io gli ho dtt ke l'ho sempre visto cm amico..ed ero tr timida cn lui....magari in futuro si vedra...e lio mi fa...va bn xo c dobbiamo frequentare...e poi mi aveva chiesto se stasera uscivo cn lui...e io avevo dtt d si......poi io sapevo ke cn la sua tipa aveva chiusa..poi gli sparlava anke male dietro.....mercoledi...cioe il gg dopo ke c'eravamo lasciati...lui si è ftt la sua tipa....è stato stronzo....sia xke aveva dtt ke c frequentavamo e sia xke la mia amica appena noi c siamo lasciati glielo ha chiesto...e lui gli aveva dtt ke c doveva pensare....e nn è stato neanke giueto nei suoi confronti xke doveva dargli ancora la rx a lei...beh alla fine ieri davide e la sua ex si sn rimessi insieme..... ....io c sto male....xke c dovevamo frequentare....adesso nn so cs fare...xke lui mi ha dtt ke vuole rimanere mio amico...ma io gli ho dtt ke cn me avevo chiuso...xo a me piace tnt...e nn so ke fare!!!!!!!!!aiutatemi....