ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree5Mi piace

Il mio capo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Il mio capo

    ragazzi allora è da circa un mese che sto lavorando all'ipercoop come cassiera e c'è il capo reparto che è davvero affascinante.. io ho 20 e lui circa 30 anni (penso)
    poi è gentilissimo.. all'inizio mi cazziava un po perchè ovviamente quando sbagliavo mi cazziava ma ora (da circa 2 settimane) non sto più combindando niente e mi rendo più disponibile, più attenta e tutto e lui vedo che si sta aprendo con me.. mi fa i complimenti (riguardo al lavoro ovviamente, dicendomi che sto migliorando ecc)..
    ho fatto una pazzia, gli ho chiesto l'amicizia su fb.. ma è già da 2 settimane che non me l'ha ancora accettata.. cioè vedo la sua bacheca e vedo hce lui ci sale e accetta amicizie e scrive gli stati ma.. non mi accetta
    un mio amico dice che i capi è quasi vietato avere amici dipendendi su fb perchè potrebbero influire suòl lavoro.. secondo voi è vero?? dovrei annullargli l'amicizia'?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dovresti diventargli amica nel mondo reale. Se vuoi approfondire la sua conoscenza al di la del lavoro, poni le basi già a lavoro. Se vedi che non è cosa, significa che la sua gentilezza e il suo aprirsi sono solo dettati - giustamente - dal dogma di piacevole convivenza con i colleghi.

  4. #3
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    mi sa che gli interessa solo che lavori bene...spero di sbagliarmi

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con @Randy Mellons

  6. #5
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Dovresti diventargli amica nel mondo reale. Se vuoi approfondire la sua conoscenza al di la del lavoro, poni le basi già a lavoro. Se vedi che non è cosa, significa che la sua gentilezza e il suo aprirsi sono solo dettati - giustamente - dal dogma di piacevole convivenza con i colleghi.

    ma così non potrebbe pensare che ci sto provando con lui?? perchè sabato avevo finto di lavorare e prima di timbrare va bè mi ha fatto gli auguri di buon natale eccecc e io sono saltata su con una figura di merda e gli faccio: ma sei di bologna? (perchè l'accento mi sembrava di bologna) e lui prima mi ha sorriso e poi mi fa: nono sono dell'umbria...
    bo ho paura che magari pensa male ahahhaa

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non ho capito sinceramente, a me i vostri discorsi sembrano normale routine tra colleghi. Probabilmente su FB non vuole stringere rapporti lavorativi, tutto qua. Io direi di non preoccuparti troppo.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non ho capito sinceramente, a me i vostri discorsi sembrano normale routine tra colleghi. Probabilmente su FB non vuole stringere rapporti lavorativi, tutto qua. Io direi di non preoccuparti troppo.
    va bien! sono io mi faccio troppi viaggi :S

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    L'amicizia la devi conquistare nella realtà.
    E' facile rifiutarla da face con un click, ma nella realtà non si scappa agli affetti che nascono.
    Non ti ci fissare.

  10. #9
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Se ci pensi, quanti veri amici hai su facebook? Spesso online si accettano o rifiutano "amicizie" anche senza conoscersi. L'amicizia non si ottiene con un click del mouse, la si deve conquistare vivendo, con il tempo, conoscendo chi si ha davanti. Talvolta sarebbe meglio evitare social network (anche se ormai oggi sono di gran moda) perché ti illudono, dove sono tutti e nessuno amici e nella realtà poi non ci si saluta neanche. Quindi meglio conoscersi dal vivo, perché è solo in tal modo che si diventa amici veramente. Non fossilizzarti e non rimanerci male, magari anche il tuo capo la pensa così.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio97 Visualizza il messaggio
    Se ci pensi, quanti veri amici hai su facebook? Spesso online si accettano o rifiutano "amicizie" anche senza conoscersi. L'amicizia non si ottiene con un click del mouse, la si deve conquistare vivendo, con il tempo, conoscendo chi si ha davanti. Talvolta sarebbe meglio evitare social network (anche se ormai oggi sono di gran moda) perché ti illudono, dove sono tutti e nessuno amici e nella realtà poi non ci si saluta neanche. Quindi meglio conoscersi dal vivo, perché è solo in tal modo che si diventa amici veramente. Non fossilizzarti e non rimanerci male, magari anche il tuo capo la pensa così.
    hai ragione! grazie a tutti dei consigli! (:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  2. Mio nonno
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:00
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07