ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree5Mi piace

Il mio capo

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Tu hai dell'interesse nei suoi confronti e di conseguenza pensi ke lui possa intravedere anke dietro il tuo semplice saluto qualkosa...
    cercate di dialogare semplicemente e magari kiedigli come mai non ha accettato la tua rikiesta di amicizia....
    ma come t hanno già detto cerca di conquistarlo nella realtà, facendo cose simpatike e allegre...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stai ancora per un po' sulle tue.... Non affrettare le cose.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Tu hai dell'interesse nei suoi confronti e di conseguenza pensi ke lui possa intravedere anke dietro il tuo semplice saluto qualkosa...
    cercate di dialogare semplicemente e magari kiedigli come mai non ha accettato la tua rikiesta di amicizia....
    ma come t hanno già detto cerca di conquistarlo nella realtà, facendo cose simpatike e allegre...
    ma poi sarà legale? cioè un capo e un dipendente possono frequentarsi??
    mi sto facendo troppi viaggi :S

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Certo che è legale! Forse come etica del lavoro lascerebbe un po' a desiderare ma non c'è nessuna legge che viete questa cosa. O meglio c'è, ma vale per alcune professioni particolari (tipo psicologo, medico) ma, anche in quel caso, basterebbe cessare l'attività professionale (cambiare psicologo, medico) e ci si può frequentare tranquillamente.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Certo che è legale! Forse come etica del lavoro lascerebbe un po' a desiderare ma non c'è nessuna legge che viete questa cosa. O meglio c'è, ma vale per alcune professioni particolari (tipo psicologo, medico) ma, anche in quel caso, basterebbe cessare l'attività professionale (cambiare psicologo, medico) e ci si può frequentare tranquillamente.
    ahn capito! bè dai allora proverò a conoscerlo di più di persona.. intanto potrei magari provare a chiedergli il numero, cioè non direttamente... perchè dato che io non ho nessun numero di telefono per poter chiamare se magari mi capita qualcosa (facaimoci le corna) nel caso in cui magari sto malissimo quel giorno, oppure c'è un incidente e potrei arrivare in ritardo o altre cose, potrei chiedere di farmi dare un numero x poter avvisare.. sperando che mi dia il suo di numero.. se mi da quello del centralino allora magari non gli interesso più di tanto.. bo vedremo!

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non partire già in quarta chiedendogli il numero, anche perchè la "scusa" del "lo voglio solo per comunicare eventuali assenze/ritardi da parte mia", non regge perchè non credo sia a lui che debba essere comunicato, è il capo reparto, non il direttore - o la carica che sia. Cerca di parlargli tra una pausa e l'altra, mentre prendete un caffè, ci si conosce chiacchierando faccia a faccia.

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non va bene, non avresti dovuto chiedergli l'amicizia su facebook e non dovresti desiderare di avere rapporti con lui se non professionali. Non voglio buttarti giu, ma se immagino il contesto in cui lavorate mi sembra alquanto inapropriato pretendere un contatto con lui. Esistono tante persone affascinanti, dirigi il tuo interesse a qualcun altro e comportati in modo distaccato. Se lui non è scemo avrà capito ancora prima che gli chiedessi l'amicizia su Facebook.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Forse ho fatto una grandissima cazzata! Gli avevo scritto x messaggio privato se mi stava tenendo l'amicizia su fb in sospeso perchè appunto capo e dipendente diciamo è quasi vietato visto che potrebbe influire sul lavoro.. Gliel'avevo scritto prima di natale.. Ora gliel'ho annullata e vi giuro che mi sono pentita davvero di averglielo scritto.. Cioè ma che cazzo mi è saltato in mente? Che poi vedo che accetta e cambia immagini del profilo e non mi risponde.. No davvero che figura che ho fatto! Mi sa proprio che l'ha capito che un po di interesse nei miei confronti c'è.. E poi ho la sensazione che sia gay o bisex... Perchè ha un po gli atteggiamneti da femmina.. Non proprio così evidenti.. L'ho notato anche su fb che ha quasi tutti uomini su 100 amici.. mi sa proprio che dovrò rinunciarci ma che poi dai perchè dicono che è vietato frequentarsi con il capo? Alla fine entrambi si è maggiorenni, non è come professore e alunno.. Bo non so più che fare..
    Ci rinuncio

  10. #19
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    ma dai, lascialo perdere, ...

  11. #20
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma anche se non fosse gay, mica gli devi piacere obbligatoriamente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 18:37
  2. Mio nonno
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 21:00
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 18:14
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07