ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree2Mi piace

Ritornare con gli ex

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Domanda Ritornare con gli ex

    Topic dedicato a tutti coloro che si sono lasciati e poi a distanza di settimane, mesi o anni sono ritornati con l'ex.
    Xkè vi eravate lasciati?
    Ki è stato a fare la prima mossa x tentare 1 riavvicinamento? Come ha fatto questa mossa?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io col mio attuale ragazzo mi sono lasciata mille mila milioni di volte, ma non erano mai rotture serie, tranne una sola volta. Ma per il resto tutte sciocchezze, quindi diciamo che dipende...ci sono rotture e rotture. Ma prima di metterci insieme ci siamo frequentati...ma non stavamo insieme..smettemmo di frequentarci perchè lui voleva ancora la sua ex ragazza...poi dopo 3 mesi ci rincontrammo per puro caso e ricominciammo a frequentarci per poi metterci insieme..
    Quindi forse qualche consiglio posso dartelo...credo che tu non debba fare nulla di costruito, sii te stessa, non essere plateale e non essere fredda, fai quello che le emozioni ti dicono di fare. A me è successo tutto in modo spontaneo...la prima mossa diciamo che l'abbiamo fatta insieme.
    Ma come riavvicinamento intendi proprio chiamarlo a distanza di tempo e vedervi?
    Non ho capito bene la tua storia..

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma come riavvicinamento intendi proprio chiamarlo a distanza di tempo e vedervi?
    Non ho capito bene la tua storia..
    Diciamo di si, non faccio riferimento a 1situazione particolare, ma a casi generici..
    Da quanto state insieme?

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io adesso sto con un ex (se ex si può chiamare)

    Allora non era il mio fidanzato, ma il fidanzato di un'altra...
    Comunque ci siamo amati e per motivi di forza maggiore ci siamo lasciati tra pianti, rimpianti e dolore.
    Nel frattempo si è sposato, e adesso è qui con me.
    L'amore e l'attrazione non è mai finito, quindi ogni volta che ci vedevamo, all'interno di noi si scatenava un terremoto.
    Tutti e due abbiamo contribuito al nostro ri-avvicinamento...

  6. #5
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    A me è successo solo una volta di fare il passo indietro ed è stata una cosa saggia.
    La situazione era particolare, in quanto mi ero messa da una settimana con un ragazzo che era stato amico mio per un anno e poi l'ho mollato dopo una settimana...poi passata una settimana in assenza di lui, mi sono resa conto di aver fatto una stronzata.
    La cosa comunque era dovuta alla preoccupazione di perdere l'amicizia ecc nient'altro.
    Normalmente non cado nell'errore di lasciarmi convincere che una persona è cambiata...se uno si è lasciato a mio avviso un motivo c'è e non solo da una parte, anche se non si è stati noi a lasciare l'altro....bisognerebbe valutare bene la cosa....odio le coppie che fanno continui tira e molla, anche perche di solito cerco di risolvere sempre le cose con le parole e di solito con un sano dialogo si chiarisce.
    P.s. lui non si era mai allontanato da me, ma sono stata io a chiedergli tempo x pensare
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io adesso sto con un ex (se ex si può chiamare)

    Allora non era il mio fidanzato, ma il fidanzato di un'altra...
    Comunque ci siamo amati e per motivi di forza maggiore ci siamo lasciati tra pianti, rimpianti e dolore.
    Nel frattempo si è sposato, e adesso è qui con me.
    L'amore e l'attrazione non è mai finito, quindi ogni volta che ci vedevamo, all'interno di noi si scatenava un terremoto.
    Tutti e due abbiamo contribuito al nostro ri-avvicinamento...
    Non ho capito bene: lui è sposato ma ogni tanto vi vedete comunque?

  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene: lui è sposato ma ogni tanto vi vedete comunque?
    No...
    1. Io libera e lui fidanzato.
    2. Ci siamo conosciuti e ci siamo frequentati clandestinamente.
    3. Ci siamo lasciati.
    4. Lui si è sposato.
    5. Ci siamo rivisti.
    6. Ci siamo frequentati clandestinamente per poco tempo.
    7. Ha lasciato la famiglia.
    8. Stiamo insieme adesso.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi è capitato un bel pò di volte con il mio ex ragazzo, ma com'è successo per Annie non erano rotture con alla base problemi gravi. E ci abbiamo riprovato sempre; poi siamo arrivati a un punto in cui l'ultima rottura è stata definitiva, questa motivata dal fatto che se ci si lascia cento volte qualcosa che non va c'è, e se da ambo le parti non si fa niente per cercare di capire dove sta il problema e risolverlo è inutile ripetere le cose all'infinito, sapendo già come sarebbe andata.

    Che dire, a volte funziona rimettersi con un ex, altre volte no.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' una lunga storia, però sì sono tornata con un mio ex otto mesi dopo esserci lasciati. Di fatto nessuno dei due aveva mai smesso di pensare all'altro, pur frequentando persone diverse. Secondo me non è impossibile tornare con un ex, a meno che non si tratti di minestra riscaldata in assenza di opportunità migliori o noia.

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Come dicevano altre persone qui sopra di me, a parte brevi rotture dovute a motivi più o meno gravi, siamo sempre tornati insieme e sono sempre stata convinta che ci fosse un motivo valido. Poi é sopraggiunta la rottura definitiva e da lì basta.
    Succede e non succede
    Conosco persone che si sono ritrovate anche dopo anni e adesso stanno ancora insieme.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio con gli scoiattoli
    Da Simone$ko nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 12:37
  2. Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:34
  3. Sapete comunicare con gli occhi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 20:03
  4. con gli occhi mi ha fatto sua
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 8:27
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:00