Topic dedicato a tutti coloro che si sono lasciati e poi a distanza di settimane, mesi o anni sono ritornati con l'ex.
Xkè vi eravate lasciati?
Ki è stato a fare la prima mossa x tentare 1 riavvicinamento? Come ha fatto questa mossa?
Topic dedicato a tutti coloro che si sono lasciati e poi a distanza di settimane, mesi o anni sono ritornati con l'ex.
Xkè vi eravate lasciati?
Ki è stato a fare la prima mossa x tentare 1 riavvicinamento? Come ha fatto questa mossa?
Io col mio attuale ragazzo mi sono lasciata mille mila milioni di volte, ma non erano mai rotture serie, tranne una sola volta. Ma per il resto tutte sciocchezze, quindi diciamo che dipende...ci sono rotture e rotture. Ma prima di metterci insieme ci siamo frequentati...ma non stavamo insieme..smettemmo di frequentarci perchè lui voleva ancora la sua ex ragazza...poi dopo 3 mesi ci rincontrammo per puro caso e ricominciammo a frequentarci per poi metterci insieme..
Quindi forse qualche consiglio posso dartelo...credo che tu non debba fare nulla di costruito, sii te stessa, non essere plateale e non essere fredda, fai quello che le emozioni ti dicono di fare. A me è successo tutto in modo spontaneo...la prima mossa diciamo che l'abbiamo fatta insieme.
Ma come riavvicinamento intendi proprio chiamarlo a distanza di tempo e vedervi?
Non ho capito bene la tua storia..
Io adesso sto con un ex (se ex si può chiamare)
Allora non era il mio fidanzato, ma il fidanzato di un'altra...
Comunque ci siamo amati e per motivi di forza maggiore ci siamo lasciati tra pianti, rimpianti e dolore.
Nel frattempo si è sposato, e adesso è qui con me.
L'amore e l'attrazione non è mai finito, quindi ogni volta che ci vedevamo, all'interno di noi si scatenava un terremoto.
Tutti e due abbiamo contribuito al nostro ri-avvicinamento...
A me è successo solo una volta di fare il passo indietro ed è stata una cosa saggia.
La situazione era particolare, in quanto mi ero messa da una settimana con un ragazzo che era stato amico mio per un anno e poi l'ho mollato dopo una settimana...poi passata una settimana in assenza di lui, mi sono resa conto di aver fatto una stronzata.
La cosa comunque era dovuta alla preoccupazione di perdere l'amicizia ecc nient'altro.
Normalmente non cado nell'errore di lasciarmi convincere che una persona è cambiata...se uno si è lasciato a mio avviso un motivo c'è e non solo da una parte, anche se non si è stati noi a lasciare l'altro....bisognerebbe valutare bene la cosa....odio le coppie che fanno continui tira e molla, anche perche di solito cerco di risolvere sempre le cose con le parole e di solito con un sano dialogo si chiarisce.
P.s. lui non si era mai allontanato da me, ma sono stata io a chiedergli tempo x pensare
No...
1. Io libera e lui fidanzato.
2. Ci siamo conosciuti e ci siamo frequentati clandestinamente.
3. Ci siamo lasciati.
4. Lui si è sposato.
5. Ci siamo rivisti.
6. Ci siamo frequentati clandestinamente per poco tempo.
7. Ha lasciato la famiglia.
8. Stiamo insieme adesso.
Mi è capitato un bel pò di volte con il mio ex ragazzo, ma com'è successo per Annie non erano rotture con alla base problemi gravi. E ci abbiamo riprovato sempre; poi siamo arrivati a un punto in cui l'ultima rottura è stata definitiva, questa motivata dal fatto che se ci si lascia cento volte qualcosa che non va c'è, e se da ambo le parti non si fa niente per cercare di capire dove sta il problema e risolverlo è inutile ripetere le cose all'infinito, sapendo già come sarebbe andata.
Che dire, a volte funziona rimettersi con un ex, altre volte no.
E' una lunga storia, però sì sono tornata con un mio ex otto mesi dopo esserci lasciati. Di fatto nessuno dei due aveva mai smesso di pensare all'altro, pur frequentando persone diverse. Secondo me non è impossibile tornare con un ex, a meno che non si tratti di minestra riscaldata in assenza di opportunità migliori o noia.
Come dicevano altre persone qui sopra di me, a parte brevi rotture dovute a motivi più o meno gravi, siamo sempre tornati insieme e sono sempre stata convinta che ci fosse un motivo valido. Poi é sopraggiunta la rottura definitiva e da lì basta.
Succede e non succede
Conosco persone che si sono ritrovate anche dopo anni e adesso stanno ancora insieme.