ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree4Mi piace

Continui litigi

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito Continui litigi

Ciao,
    Ho un piccolo problema.. ma ultimamente mi sta snervando! .-.
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni, io lo amo molto e lui pure, ma.. quando parliamo non possiamo far a meno di litigare! Per sciocchezze, infatti dopo massimo 10 minuti facciamo pace, però questa cosa comincio a non sopportarla più e mi chiedo:"Ma perchè litighiamo?" Con mio padre parlo per ore e ore e non ci litigo MAI, perchè con lui capita spesso invece?? T_T
    Per farvi un'esempio oggi siamo andati all'informa giovani, io per informarmi su una nuova strada da intraprendere sul volontariato, lui guardava gli annunci di lavoro.. E abbiamo litigato perchè lui diceva "amore potresti fare questo tu.." e io:"Ma no.. cosa centra quello con quello che stò studiando?" e lui:"Se vabbè devi sempre puntualizzare tutto te.." e da lì ha cominciato a dire che faccio la saputella e che sò sempre tutto io. T__T
    Oppure un'altro esempio, sempre oggi, eravamo sulle mura di Lucca a coccolarci.. e io, dato che da quando sta a Lucca sono l'unica ragazza che ha avuto, ho pensato bene di fargli una domanda di cui sapevo già la risposta, tanto per sentirmi importante xD E gli chiedo:"Amore tu qui non sei venuto con nessun'altra ragazza a parte me, vero?" E mi aspettavo che mi rispondesse di si, solo che lui lì ci è uscito anche con un'altra ragazza, sua amica però.. quindi mi risponde:"Mmm.. no, anche con X" .-. E io faccio:"Ah già.. non me lo ricordavo più.." perchè infatti non ci stavo minimamente pensando che questa estate mentre ero in crociera lui è uscito con un'altra ragazza.. beh scusami se non ci pensavo, eh -.-" E lì ha cominciato a dire che gli avevo fatto questa domanda apposta per rinfacciargli quello che aveva fatto! T_______________T Ma io mi aspettavo tutt'altro a dire il vero!
    E sta sera, stiamo litigando xkè dopo due settimane dal mio 18° compleanno mi continua a dire:"Amore stò finendo il regalo per te.." E io purtroppo sono curiosa quindi o non me lo dice o altrimenti non può farmi aspettare un mese cavolo!

la mia domanda per voi è: Cosa ne pensate di tutto questo? Devo fare qualcosa? Se esiste qualche consiglio per non litigare sempre con lui vi ascolto.. ^^ Grazie mille

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

L'amopre non è bello se non è litigarello... anche se non so chi sia quello che ha detto tale castroneria!

che dire, avete due caratteri che tendono a "spiegasi con lo scontro"... capita... magarui vi siete trovati per quello!

Per non litigare:
    1)o gli dai sempre ragione
    2)o lo lasci

Ma a questo punto meglio litigare no?

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Ci sono molte coppie che litigano per cazzate, è carattere. Fin quando i litigi non sono seri e tra di voi ci sono sentimenti importanti, vi divertite e state bene, perché farsi problemi? Vai tranquilla e non preoccuparti troppo.
    A Oregon piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Crescendo vi calmerete xD
    Se dopo 10 minuti fate già pace non starti a preoccupare più di tanto, magari conta fino a 10 prima di ribattere, non si sa mai serva! ^^
    A Oregon piace questo intervento

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito

Grazie dei consigli, quella del contare fino a 10 può funzionare..
    A Nuvolablu piace questo intervento

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Maddai, è normale! Calmatevi però. U.U

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Fidati di litigi cosi puoi averne tutti i giorni, senza che scalfiscano affatto la vostra relazione. Solitamente le discussioni nati da argomenti seri sono quelle peggiori da superare, se fossi in te io non mi preoccuperei
    A TheSwan piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    perchè infatti non ci stavo minimamente pensando che questa estate mentre ero in crociera lui è uscito con un'altra ragazza.. beh scusami se non ci pensavo, eh -.-" E lì ha cominciato a dire che gli avevo fatto questa domanda apposta per rinfacciargli quello che aveva fatto!
    Sono rimasta sconvolta da questa frase...tu eri in crociera e lui è uscito con un'altra? Se era un'amica, perché avresti dovuto rinfacciarglielo? Spero mi spiegherai meglio la cosa se vuoi.
    Comunque, penso semplicemente che siate entrambi un po' permalosi, niente di che.
    Dovreste parlarne, perché penso che come tu ci stai male, anche lui!
    Confrontatevi e scegliete di cercare di mantenere la calma per le sciocchezze; più che altro perché magari potreste rischiare di creare litigi più grandi a causa di cavolate.

Assuefatto da FdT valavero
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Piaciuto: 211 volte

Predefinito

Litigate per tutte stronzate e da quello che hai detto il piu delle volte sei te a stuzzicarlo
    Non c'è niente di cui preoccuparsi, l'unico è verificare che questa voglia di litigare non sia dovuta a un senso di noia...xD

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma quelli non sono litigi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima