Ciao,
Ho un piccolo problema.. ma ultimamente mi sta snervando! .-.
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni, io lo amo molto e lui pure, ma.. quando parliamo non possiamo far a meno di litigare! Per sciocchezze, infatti dopo massimo 10 minuti facciamo pace, però questa cosa comincio a non sopportarla più e mi chiedo:"Ma perchè litighiamo?" Con mio padre parlo per ore e ore e non ci litigo MAI, perchè con lui capita spesso invece?? T_T
Per farvi un'esempio oggi siamo andati all'informa giovani, io per informarmi su una nuova strada da intraprendere sul volontariato, lui guardava gli annunci di lavoro.. E abbiamo litigato perchè lui diceva "amore potresti fare questo tu.." e io:"Ma no.. cosa centra quello con quello che stò studiando?" e lui:"Se vabbè devi sempre puntualizzare tutto te.." e da lì ha cominciato a dire che faccio la saputella e che sò sempre tutto io. T__T
Oppure un'altro esempio, sempre oggi, eravamo sulle mura di Lucca a coccolarci.. e io, dato che da quando sta a Lucca sono l'unica ragazza che ha avuto, ho pensato bene di fargli una domanda di cui sapevo già la risposta, tanto per sentirmi importante xD E gli chiedo:"Amore tu qui non sei venuto con nessun'altra ragazza a parte me, vero?" E mi aspettavo che mi rispondesse di si, solo che lui lì ci è uscito anche con un'altra ragazza, sua amica però.. quindi mi risponde:"Mmm.. no, anche con X" .-. E io faccio:"Ah già.. non me lo ricordavo più.." perchè infatti non ci stavo minimamente pensando che questa estate mentre ero in crociera lui è uscito con un'altra ragazza.. beh scusami se non ci pensavo, eh -.-" E lì ha cominciato a dire che gli avevo fatto questa domanda apposta per rinfacciargli quello che aveva fatto! T_______________T Ma io mi aspettavo tutt'altro a dire il vero!
E sta sera, stiamo litigando xkè dopo due settimane dal mio 18° compleanno mi continua a dire:"Amore stò finendo il regalo per te.." E io purtroppo sono curiosa quindi o non me lo dice o altrimenti non può farmi aspettare un mese cavolo!
la mia domanda per voi è: Cosa ne pensate di tutto questo? Devo fare qualcosa? Se esiste qualche consiglio per non litigare sempre con lui vi ascolto.. ^^ Grazie mille