Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Beh non sò da cosa siano causati i nostri litigi, ma una cosa la sò con certezza: Ne io e ne lui siamo minimamente permalosi.. anzi scherziamo sempre, ci offendiamo a vicenda (scherzando ovviamente) e mai me la sono presa, e lui idem. No ma poi solitamente le mie amiche dicono che stanno bene con me perchè non me la prendo mai e si sentono libere di scherzare in ogni modo con me.. .-. Quindi non saprei, per me c'è qualcos'altro sotto! xD Forse incomprensioni. Chissà..
Ah! E la storia della crociera, se vuoi te la racconto, ma è lunga a dire il vero. Ma sentitizzando posso dirti qualcosina! xD Tutto è partito dal "gruppo manga" un club creato da una ragazza della mia età che non conoscevo, io e il mio ragazzo siamo entrati a farne parte grazie alla mia migliore amica che conosceva la "capa" del gruppo.
Lo abbiamo frequentato per sei mesi circa, dopo di che è arrivato il giorno della mia partenza per la crociera. Quando torno il mio ragazzo ha dei comportamenti sospetti.. e capisco subito che c'era qualcosa che non andava. Ma lui a continuato a mentire dicendo che non c'era niente. Poi la sera stessa vedo su facebook lui che parlava con la capa del gruppo manga in maniera molto confidenziale, come se lei fosse stata la sua migliore amica. Dicendo cose del tipo, che aveva bisogno di lei.. che era una ragazza meravigliosa.. e cose del genere. E io dico:"Ma tutta questa amicizia quando è nata che prima non si consideravano neanche, dato che al club lui giocava sempre all'XBOX con i ragazzi??" Quindi gle lo chiedo e lui ha detto che è sempre stato così e che non era successo niente..
Ero un pò perplessa, però pensai:"Bho.. vabbè, magari è una mia impressione.." qualche giorno dopo parlando con la capa del gruppo vengo a sapere tutto. -.-"
Praticamente erano usciti insieme, lui era andato a pranzo da lei.. una volta hanno fatto colazione fuori, una volta una passeggiata di 5 ore sulle mura di Lucca, e giù di lì.. però hanno solo parlato, scherzato e basta.
Daccordo. non è tradimento. allora xkè non me l'ha detto e me lo ha tenuto nascosto?? Ma che cretino .-. E comunque questa cosa mi ha dato un pò noia, perchè ci s'era fatta una promessa noi e lui non l'ha mantenuta andando a mangiare a casa di lei.. e questo mi ferisce perchè io comunque ci tenevo a quella promessa.