ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree3Mi piace

L amico del mio ragazzo....sono in crisiii!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 20/11/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito L amico del mio ragazzo....sono in crisiii!!!!

    Salve a tutti..sono Sabrina e sono fidanzata da poco (2 mesi e mezzo)
    Lui all inizio mi è piaciuto subito e ci siamo frequentati x un mese poi ci siamo fidanzati. Sto bene con lui però non abbiamo nulla in comune..dicono che gli opposti si attraggono ma quando, con il tempo, ho conosciuto i suoi amici non ci è voluto molto perchè mi accorgessi di G.
    Abbiamo preso confidenza poco alla volta ma adesso scherziamo come 2 scemi, mi fa ridere molto di più del mio ragazzo e siamo molto simili in molte cose. Abbiamo passioni comuni e troviamo sempre argomenti di cui parlare. Ieri sera sono andata a ballare con le mie amiche perchè il mio ragazzo è uscito con un suo amico xò a ballare nello stesso posto c'era anche G e un altro che conosco bene. Abbiamo passato tutta la serata insieme e devo ammettere che non mi sono mai divertita tanto, non ho sentito la mancanza del mio ragazzo e stare con G mi ha riempita di gioia. Con lui sono timida, impacciata e mi basta vederlo sorridere per stare bene. Non potete immaginare quanto questa cosa mi tormenti. Non me la sento di perdere il mio ragazzo perchè a lui tengo troppo ma ho una voglia continua di vedere, sentire e stare con G. So che dovrei farmela passare ma + passa il tempo più questa cosa diventa + grande anche xk credo di piacere molto a G. Mi sento una merda solo all idea di pensare che volendo posso rovinare un amicizia, ma non posso perdere ne il mio ragazzo ne voglio perdere G.
    Non so che fare ragazzi!!! sto davvero male..è una situazione terribile..datemi qualche consiglio x favore


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non puoi fare così, ti senti una merda perchè effettivamente ti stai comportando male. L'unica cosa è lasciare il tuo ragazzo, poi, anche se gli schiaffi te li meriteresti lo stesso, provare ad uscire con G. Tuttavia se vuoi comportarti bene lasci il tuo ragazzo e con G non ci fai nulla, cosa che dubito fortemente.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi sembra un comportamento molto egoista il tuo, vorresti avere entrambi ma sai bene che questo non è possibile e presto dovrai prendere per forza una decisione, non puoi prendere per i fondelli una persona che ha fiducia in te.
    A Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Oddio .-.
    La tua situazione è un pò critica, però ti capisco, perchè d'altronde siamo adolescenti, l'incertezza e la confusione regnano nella nostra testa che è una meraviglia. E capisco anche che non è facile capire quando si tratta di amore e quando no.
    Penso che tu, con il tuo ragazzo, hai provato a costruire qualcosa.. ma non è detto che vada sempre come vogliamo noi. Non devi sentirti in colpa per questo, hai sbagliato, ti sei messa con la persona sbagliata, ma dai.. a chi non è successo di mettersi con qualcuno e accorgersi che non è quello che fa per noi? Non sei una mer*a! Tutti noi commettiamo sbagli.. è la cosa più normale che c'è. Cerca solo di trarne vantaggio dai tuoi sbagli, imparando e pentendoti..
    Ah! E un consiglio:"PARLA!" Non c'è niente di più giusto da fare che parlarne sempre, se tu già dalla prima volta che ti sei resa conto di provare qualcosa per G. ne avessi parlato sinceramente con il tuo ragazzo.. chissà, magari ti avrebbe capita. d'altronde che ci piaccia o no, sono cose che capitano e io se fossi stato il tuo ragazzo, ti avrei lasciata è vero, però avrei apprezzato la sincerità, che non è da tutti. (Che tu lo perda il tuo ragazzo è ovvio, se non lo ami più perchè mai lui dovrebbe restare con te?)

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Lascialo e frequenta questo altro ragazzo.
    State insieme da soli due mesi, non morirà nessuno tranquilla.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti senti in colpa perché sai di non provare 'niente' per il tuo ragazzo se non affetto.
    Non lo illudere ulteriormente e passa all'attacco con questo G.

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Come ti hanno detto tutti, devi lasciare assolutamente il tuo attuale ragazzo.
    Cosa ci guadagneresti a stare con uno che non ti prende e a stare bene con un altro? Assolutamente nulla.
    Prendi in mano la situazione e lascia il tuo attuale ragazzo, rimanere con lui sarebbe una cosa inutile e lo prenderesti in giro.
    Dopo di che, provaci con G. e vedi che succede: prendi però in considerazione che se tu gli piaci, potrebbe non acconsentire in quanto ex del suo amico.

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quoto quello che hanno detto gli altri. Molla il tuo ragazzo e mettiti con G. Per lui provi soltanto affetto e non ha senso stare ancora con lui.

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    se la storia fosse un pò più "importante" ti direi di toglierti G dalla testa con le forze.
    ma dopo due mesi che state insieme non ci metterà tanto il tuo ragazzo a consolarsi, lascialo

  11. #10
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    è inutile prendere in giro il tuo ragazzo se tanto il tuo interessamente è rivolto verso quest'altro ragazzo... quindi lascialo e vedi come vanno le cose con l'altro..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 19:32
  2. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04
  3. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:19
  4. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45