MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Oddio .-.
La tua situazione è un pò critica, però ti capisco, perchè d'altronde siamo adolescenti, l'incertezza e la confusione regnano nella nostra testa che è una meraviglia. E capisco anche che non è facile capire quando si tratta di amore e quando no.
Penso che tu, con il tuo ragazzo, hai provato a costruire qualcosa.. ma non è detto che vada sempre come vogliamo noi. Non devi sentirti in colpa per questo, hai sbagliato, ti sei messa con la persona sbagliata, ma dai.. a chi non è successo di mettersi con qualcuno e accorgersi che non è quello che fa per noi? Non sei una mer*a! Tutti noi commettiamo sbagli.. è la cosa più normale che c'è. Cerca solo di trarne vantaggio dai tuoi sbagli, imparando e pentendoti..
Ah! E un consiglio:"PARLA!" Non c'è niente di più giusto da fare che parlarne sempre, se tu già dalla prima volta che ti sei resa conto di provare qualcosa per G. ne avessi parlato sinceramente con il tuo ragazzo.. chissà, magari ti avrebbe capita. d'altronde che ci piaccia o no, sono cose che capitano e io se fossi stato il tuo ragazzo, ti avrei lasciata è vero, però avrei apprezzato la sincerità, che non è da tutti. (Che tu lo perda il tuo ragazzo è ovvio, se non lo ami più perchè mai lui dovrebbe restare con te?)