L amico del mio ragazzo....sono in crisiii!!!!
Salve a tutti..sono Sabrina e sono fidanzata da poco (2 mesi e mezzo)
Lui all inizio mi è piaciuto subito e ci siamo frequentati x un mese poi ci siamo fidanzati. Sto bene con lui però non abbiamo nulla in comune..dicono che gli opposti si attraggono ma quando, con il tempo, ho conosciuto i suoi amici non ci è voluto molto perchè mi accorgessi di G.
Abbiamo preso confidenza poco alla volta ma adesso scherziamo come 2 scemi, mi fa ridere molto di più del mio ragazzo e siamo molto simili in molte cose. Abbiamo passioni comuni e troviamo sempre argomenti di cui parlare. Ieri sera sono andata a ballare con le mie amiche perchè il mio ragazzo è uscito con un suo amico xò a ballare nello stesso posto c'era anche G e un altro che conosco bene. Abbiamo passato tutta la serata insieme e devo ammettere che non mi sono mai divertita tanto, non ho sentito la mancanza del mio ragazzo e stare con G mi ha riempita di gioia. Con lui sono timida, impacciata e mi basta vederlo sorridere per stare bene. Non potete immaginare quanto questa cosa mi tormenti. Non me la sento di perdere il mio ragazzo perchè a lui tengo troppo ma ho una voglia continua di vedere, sentire e stare con G. So che dovrei farmela passare ma + passa il tempo più questa cosa diventa + grande anche xk credo di piacere molto a G. Mi sento una merda solo all idea di pensare che volendo posso rovinare un amicizia, ma non posso perdere ne il mio ragazzo ne voglio perdere G.
Non so che fare ragazzi!!! :cry: sto davvero male..è una situazione terribile..datemi qualche consiglio x favore :(