Stai da poco col tuo ragazzo, non credo che ci vorrà molto per entrambi a superare la rottura. Lascialo, è evidente che ti piace l'altro ragazzo.
Stai da poco col tuo ragazzo, non credo che ci vorrà molto per entrambi a superare la rottura. Lascialo, è evidente che ti piace l'altro ragazzo.
Semplice, lascia il tuo attuale ragazzo è mettiti con G.
questo fara litigare G con il tuo ragazzo lo sai si...però se ti piace G
situazione davvero dura... tutte le mie ex hanno fatto la "bella" scelta di mollarmi x G.
io ci rimanevo di merda ( e cm ci dovevo rimanere??? dovevo saltare di gioia???)...
magari il tuo ragazzo la prende in modo diverso da me xò cmq... fai un po tu
Grazie per tutti i vostri preziosi consigli..mi avete fatto chiarire le idee..a G ho confessato tutto e ho scoperto che mi ricambia e a quanto pare sarebbe addirittura disposto a perdere il suo amico..magari poi alla fine scoprirò che con G non funzionerà però non posso prendere in giro il mio ragazzo..devo fare la cosa più giusta prima che sia troppo tardi..grazie davvero a tutti <3 *sabrina*
Lascia il tuo ragazzo, con tatto e poi continui ad uscire con questo G.
Non ci vedo nulla di male, perché dovresti sentirti in colpa? Dovresti stare male se volessi entrambi. Ma se tu ti ci frequenti DOPO aver lasciato il tuo ragazzo, nessuno può obiettarti nulla.