ciao a tutti.. mi piace un ragazzo piu grande e ho paura di innammorarmi di lui perchè è il cugino delle mie cuginette e quindi so che non posso piacergli xk secondo me mi ha sempre considerata piccola come un'altra cugina. ha ventitree anni io ne ho sedici lui gia si sta x laureare.. pochi giorni fa gli ho mandato dùun messaggio e abbiamo cominciato a parlare gli ho detto ke era un periodo un po cosi e lui ha detto non ti chiedo cos'è xk se non e lo studio puo essere solo un altra cosa io gli ho detto cosa allora? e lui ha risposto la domanda non e cosa la domanda e chi.. gli ho detto non e nessuno sono io ke a volte nn so che mi succede lui ha detto che è l'eta cosi gli ho risposto che forse in parte sara l'eta ma penso sia anchje xk sono una ragazza all'antica ecc.. e lui mi ha detto che faccio bene a pensarla allantica che se penso moderno prendo solo fregature... e vabbe poi un altra volta gli ho detto che conosciamo una xsona e abbiamo parlato di lei poi lui mi ha chiesto come siamo uscite a parlare di lui e se era ingombrante.. Bo io non voglio illudermi xk come dice una mia amica sono domande che si fanno a una ragazza della mia età e non devo fissarmi pero a me piace pensare che lui abbia un minimo di interesse x me.. secondo voi i miei pensieri sono privi di fondamento?? prima era fidanzato e vabbe pero adesso e single solo che non voglio piu farmi sentire io perchè se puo essere interessato penso che si farà sentire lui.. anche se escludo del tutto il fatto che lui possa essere interessato a me.. solo che non ho ancora avuto un ragazzo e mi piace sognare un pochino.. voi che dite??