ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree4Mi piace

Secondo voi gli piaccio?

  1. #1
    Matricola FdT Roberta 95
    da Campobasso
    Iscrizione: 20/6/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Secondo voi gli piaccio?

    ciao a tutti.. mi piace un ragazzo piu grande e ho paura di innammorarmi di lui perchè è il cugino delle mie cuginette e quindi so che non posso piacergli xk secondo me mi ha sempre considerata piccola come un'altra cugina. ha ventitree anni io ne ho sedici lui gia si sta x laureare.. pochi giorni fa gli ho mandato dùun messaggio e abbiamo cominciato a parlare gli ho detto ke era un periodo un po cosi e lui ha detto non ti chiedo cos'è xk se non e lo studio puo essere solo un altra cosa io gli ho detto cosa allora? e lui ha risposto la domanda non e cosa la domanda e chi.. gli ho detto non e nessuno sono io ke a volte nn so che mi succede lui ha detto che è l'eta cosi gli ho risposto che forse in parte sara l'eta ma penso sia anchje xk sono una ragazza all'antica ecc.. e lui mi ha detto che faccio bene a pensarla allantica che se penso moderno prendo solo fregature... e vabbe poi un altra volta gli ho detto che conosciamo una xsona e abbiamo parlato di lei poi lui mi ha chiesto come siamo uscite a parlare di lui e se era ingombrante.. Bo io non voglio illudermi xk come dice una mia amica sono domande che si fanno a una ragazza della mia età e non devo fissarmi pero a me piace pensare che lui abbia un minimo di interesse x me.. secondo voi i miei pensieri sono privi di fondamento?? prima era fidanzato e vabbe pero adesso e single solo che non voglio piu farmi sentire io perchè se puo essere interessato penso che si farà sentire lui.. anche se escludo del tutto il fatto che lui possa essere interessato a me.. solo che non ho ancora avuto un ragazzo e mi piace sognare un pochino.. voi che dite??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT *Star*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La speranza dovrebbe essere l'ultima a morire.
    La differenza d'età conta fino a un certo punto, è naturale che adesso ti veda piccola, poi però magari avvicinandovi di più scoprirete magari di avere più interessi in comune e magari finirai per piacergli.
    Non è detto che accada, ma dovresti provarci, perchè l'età può essere si un ostacolo, ma può essere anche superato.
    A Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che dolce ^^ mi ricordi me alle prime cotte...=)
    io però quoto sopra, non arrenderti e se ti piace continua pure a sognarlo..
    chissà che non possa nascere qualcosa di più..

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Se è davvero interessato si dovrebbe far sentire anche lui.. Però se ti piace davvero non arrenderti. Magari prova a conoscerlo meglio!

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Anche se aveste la stessa età, allo stato attuale delle cose, sarebbe uguale. Continua a conoscerlo, e vedrai che se gli piaci sarà lui stesso a fare la prima mossa.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo ci sia interesse da parte sua, però puoi sempre provare a "coltivarlo":

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Idea

    Ciao Roberta
    Beh, l'età si supera, in fondo non è un quarantenne ^^
    Continua a provare a conoscerlo, di certo non ci perdi nulla, ma devi anche mantenere i piedi per terra per evitare che magari più in là tu ci prenda il palo: non è facile, lo so, ma è quello che a mio parere devi fare. Apparentemente non sembra momentaneamente interessato, ma forse devi cominciare a farglielo un po' capire essendo comunque sempre te stessa.
    Mai andare di fretta, ma mai perdere tempo
    è uno dei miei motti.
    Per l'approccio non posso darti consigli, sono sempre stata una frana

  9. #8
    Matricola FdT Roberta 95
    da Campobasso
    Iscrizione: 20/6/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi si è fatto sentire anche lui e io spero che un pò di interesse lo abbia anche perchè è capitato anche se gli mando la buona notte o il buongiorno lui risponde scrivendo cose che riguardano lui e ke io non gli chiedo.. l'altro giorno ad esempio mi ha salutato su un socialnetwork e poi mi ha scritto un'altra cosa. poi si e scollegato e mi ha scritto un messaggio sul cell x sapere se mi era arrivato il suo messaggio.. io resto con i piedi per terra ma sto vedendo che si fa sentire sempre piu spesso... ke ve ne pare??

  10. #9
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Beh, io penso che potresti interessargli come no.
    Tu continua a cercarlo, cerca di farlo più spesso magari, tira qualche frecciatina, insomma, non dirgli che ti piace ma faglielo capire.
    Magari chiedigli di accompagnarti a comprare qualcosa o di andare da qualche parte.
    Approfondisci il rapporto, poi se accadrà qualcosa o meno, tu le basi per l'eventualità che accada ce le hai messe

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pcchio che invece del primo ragazzo potresti avere la prima delusione dagli uomini....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo voi quali sono gli ingredienti della felicità?
    Da Conchiglia nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 11:39
  2. Secondo voi al mio ex gli piaccio ancora o no? Help!!
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 18:02
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. SECONDO VOI.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2004, 14:03
  5. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10