ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di DeletedUser
  • 1 Intervento di toxic_0

Riuscirò ad amare come ho amato lui?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Riuscirò ad amare come ho amato lui?

    Ciao a tutti, sono nuova.. !Mi sono voluta iscrive, ho bisogno di sfogarmi e di dire tutto quello che mi pare e piace, giudicatemi male ma.. ne ho bisogno!
    Sono timida! Ho avuto un sacco di problemi a scuola per questo, all'elementarmi non me ne fregava niente di quello che dicevano gli altri ma poi andando alle medie e alle superiori questo fatto mi ha fatto stare molto male.
    Infatti, a scuola mi prendono tutti in giro perchè sono la più alta, anche dei maschi sono 1 e 73 e nel mio paesino sono tutti bassissimi!
    Mi affezziono molto facilemnte alle persone, può pastare anche un secondo.. !
    Ho avuto fidanzatini ecc.. ma poi c'è stato uno in particolare per cui andavo pazza e dopo la presa per culo di questo qua ( scusate il termine ) mi ha trattata malissimo, andava a dire cose bruttissime su di me a tutti, sono diventata più timida, non mi curavo più, avevo perso tutto..
    Ma poi c'è stato lui <3 io mi sono completamente innamorata di lui.. cosi innamorata che facevo tutto per lui, ho litigato con gli amici e cose molto gravi che non sto qui a spiegare.. dopo una vacanza in lettonia lui non ne volle più sapere di me.. ora lo vedo felice che sta con 1000 ragazze e se ne frega di me.
    A me mi fa stare malissimo, grazie a lui avevo superato tutti i miei problemi, mi bastava guardare i suoi occhi per far passare tutte le mie proccupazioni, io ero sicura che lui era quello perfetto!Mi ero innamorata tantissimo..
    Ora, detto questo passiamo al problema..
    Sono stata molto tempo con questo ragazzo, e dopo che mi ha lasciato mi sono "arrabbiata" , ero nervosa, aggressiva.. e lo sono ancora adesso..non credo più all'amore..non ci credo! So che finirà.. e che nulla è destinato al per sempre..
    Quando sto con dei miei amici carini, o quando mi abbracciano.. e magari capita che stiamo solo io e un mio amico io non me ne faccio di problemi se mi vuole, se vuole fare sesso o altro.. xk so che tutto finirà!
    So che non m'innamorerò più, perchè non voglio farlo! E questo mi da fastidio.. perchè io ogni volta che penso a quanto l'amavo, a quante cose ho fatto per lui senza rinfacciargliele e lui non si è mai accorto di niente.. ho la certezza che non rifarò più il grande sbaglio di amare..
    a volte però sento il bisogno di stare con qualcuno, perchè di amici ne ho ma sono tutti falsi.. e l'unica cosa era lui, ma ora che non c'è..io mi sento sola, nessuno mi protegge.. e mi manca!
    So che è finita ma.. mi manca!
    In questi giorni sto facendo amicizia con un ragazzo, che la mia amica vuole.. la mia amica sa che io non ho voglia di stare con nessun raga e sa che non mi metterò mai con lui..ma questa mia amica mi ha preso in giro dicendomi che mi voleva bene quando poi invece..
    questo ragazzo è molto gentile con me, mi fa sfogare ci tiene!E mi scrive sempre tanti messaggi...io so che non provo niente per lui, di carattere è magnifico ma l'aspetto fisico non tanto mi piace
    Solo che oggi non mi ha scritto niente e lo penso..NON MI SONO INNAMORATA E NON MI SONO PRESA UNA COTTA, ma sento la sua mancanza.. è strano anche perchè non voglio rubarlo alla mia amica, ma lui penso che mi vuole...
    e sono confusa.. non so se mi sono spiegata.
    La mia paura è : riuscirò ad innamorarmi come ho amato lui?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT DeletedUser
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/10/2011
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Sei "piccolina", da quanto vedo hai 16 anni, quindi di esperienze spero per te che ne avrai molte, di belle e di negative.
    Te lo auguro perchè serviranno a formarti, farti crescere e spero diventare un giorno una donna forte. Ma attenzione: donna forte non significa svendersi o non provare nulla per gli altri.
    Da quello che leggo tra le tue righe, sei molto insicura. Hai bisogno delle attenzioni degli altri in una maniera costante, se non le hai.. cadi in depressione.
    Dovresti amarti un po' di più, darti da sola delle attenzioni, coccolarti, non aspettare sempre qualcuno che te lo faccia.
    Riuscirai ad innamorarti, sei giovane, conoscerai molte persone e non credo che sia effettivamente questo il problema di cui dovresti preoccuparti.
    La confusione è più che giustificata, ma se vuoi un consiglio non venderti per un po' di attenzioni, altrimenti avrai sempre la presa in giro da qualcuno che se ne approfitterà.
    A mrsa piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT *Star*
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Diciamo che è presto per dire che hai la certezza che non ti ri-innamorai più. Hai sedicianni caspita..! Lo so che tutto può sembrarti negativo e buio e che ti senti abbandonata-tradita-lasciata così. Ma sono cose che succedono, e non sarà sicuramente la prima volta che t'accadrà ciò, nel corso della tua vita si ripeterà la situazione, stanne certa.

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 122 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se sapessimo per certo tutto quello che accadrà nel futuro, non avremmo motivo per vivere. Prendi le cose più alla leggera.

  6. #5
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ha già risposto in tutto e bene DeletedUser e quoto quanto detto da lei.
    Sei tanto giovane e pensi già che sia tutto finito, è normale alla tua età, ma credimi che non è così, farai ancora tante esperienze, conoscerai tante persone e imparerai molte più cose dalla vita, avrai ancora delusioni, ma avrai anche tante tante soddisfazioni che ti faranno dimenticare un periodo nero come quello che passi adesso.
    Non pensare a quello che ti dicono quelli della tua scuola, fregatene, tutti hanno qualche caratteristica su cui far leva per deriderlo: un naso più grosso, più basso, più alto, un modo di fare... non puoi piacere a tutti, ma solo le persone intelligenti e gli amici non ti giudicheranno in base alle apparenze; da un certo punto di vista questi personaggi li puoi già scremare visto che si stanno dimostrando per quello che sono: non hanno argomenti mnigliori da dire se non giudicare gli altri, sono già piccoli loro, ma non di statura.
    Quel tuo ragazzo quanti anni ha? Si è comportato molto male e se ne è fregato di te, è egoista, forse è stato meglio così che l'hai scoperto abbastanza alla svelta e non hai sofferto questo suo atteggiamento (che sarebbe uscito fuori prima o poi) mentre ci eri insieme.
    Non svenderti, non prendere alla leggera il sesso e non farti usare, trova un equilibrio, altrimenti attiri solo chi se ne vuole approfittare, fai un passo per volta, non buttarti via così, non avere tutta quella fretta in una relazione, vivi attimo per attimo senza la frenesia consumistica che viene data oggi dall'amare.
    Se quel ragazzo piace alla tua amica e a te no, non porti il problema se ti sei innamorata, probabilmente ci sei molto affezionata e provi gelosia e paura di perderlo se si mette con la tua amica, parla con entrambi e vi chiarite, se ti trovi tanto bene come amico restate amici, non è detto che in futuro la situazione possa cambiare.
    A mrsa piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 39 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    BenvenutA ....

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,775
    Piaciuto: 9512 volte

    Predefinito

    Hai solo sedicini anni, troverai un ragazzo che ti farà tornare la voglia di amare, vedrai. Se ora non vuoi ragazzi attorno sei liberissima di farlo, ma non precluderti la possibilità di amare di nuovo.

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    In seguito ad una delusione è comprensibile pensare questo.
    Anche io l'ho pensato un anno fa. Mi ero buttata completamente su di me, sui miei interessi, ma poi è tornato il "bisogno" di avere un ragazzo al mio fianco (lo metto fra virgolette perché bisogna distinguere il bisogno di stare con qualcuno, dal bisogno di stare con qualcuno dal bisogno di amare qualcuno).
    Tu dici di non volerti innamorare più. Ma buttando la tua vita starai meglio? Tutt'altro, andrai sempre peggio perché una volta caduto lui come tuo punto di riferimento, preferisci gettare tutto al vento piuttosto che puntare tutto su te stessa!
    Non buttare la tua vita, hai 16 anni! E te lo dice una che di pali ne ha presi e ha anche 3 anni più di te, ma nonostante tutto credo ancora nell'amore, anche se in una maniera più matura e meno "ideale".
    Ti consiglio di non vivere passivamente, di non lasciarti ai tuoi "amici" che si approfittano della tua passività, e di cominciare a pensare a te. Vedrai che proprio quando stai x gettare la spugna, troverai qualcuno che ti faccia perdere la testa - esperienza personale ^^
    Forza e coraggio

Discussioni simili

  1. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  2. Come faccio a capire cosa pensa lui di me???
    Da Julia:p nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 17:23
  3. Amare... o essere amato senza saperlo?
    Da StickenHouse nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 12:25
  4. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30