Ciao a tutti, sono nuova.. !Mi sono voluta iscrive, ho bisogno di sfogarmi e di dire tutto quello che mi pare e piace, giudicatemi male ma.. ne ho bisogno!
Sono timida! Ho avuto un sacco di problemi a scuola per questo, all'elementarmi non me ne fregava niente di quello che dicevano gli altri ma poi andando alle medie e alle superiori questo fatto mi ha fatto stare molto male.
Infatti, a scuola mi prendono tutti in giro perchè sono la più alta, anche dei maschi sono 1 e 73 e nel mio paesino sono tutti bassissimi!
Mi affezziono molto facilemnte alle persone, può pastare anche un secondo.. !
Ho avuto fidanzatini ecc.. ma poi c'è stato uno in particolare per cui andavo pazza e dopo la presa per culo di questo qua ( scusate il termine ) mi ha trattata malissimo, andava a dire cose bruttissime su di me a tutti, sono diventata più timida, non mi curavo più, avevo perso tutto..
Ma poi c'è stato lui <3 io mi sono completamente innamorata di lui.. cosi innamorata che facevo tutto per lui, ho litigato con gli amici e cose molto gravi che non sto qui a spiegare.. dopo una vacanza in lettonia lui non ne volle più sapere di me.. ora lo vedo felice che sta con 1000 ragazze e se ne frega di me.
A me mi fa stare malissimo, grazie a lui avevo superato tutti i miei problemi, mi bastava guardare i suoi occhi per far passare tutte le mie proccupazioni, io ero sicura che lui era quello perfetto!Mi ero innamorata tantissimo..
Ora, detto questo passiamo al problema..
Sono stata molto tempo con questo ragazzo, e dopo che mi ha lasciato mi sono "arrabbiata" , ero nervosa, aggressiva.. e lo sono ancora adesso..non credo più all'amore..non ci credo! So che finirà.. e che nulla è destinato al per sempre..
Quando sto con dei miei amici carini, o quando mi abbracciano.. e magari capita che stiamo solo io e un mio amico io non me ne faccio di problemi se mi vuole, se vuole fare sesso o altro.. xk so che tutto finirà!
So che non m'innamorerò più, perchè non voglio farlo! E questo mi da fastidio.. perchè io ogni volta che penso a quanto l'amavo, a quante cose ho fatto per lui senza rinfacciargliele e lui non si è mai accorto di niente.. ho la certezza che non rifarò più il grande sbaglio di amare..
a volte però sento il bisogno di stare con qualcuno, perchè di amici ne ho ma sono tutti falsi.. e l'unica cosa era lui, ma ora che non c'è..io mi sento sola, nessuno mi protegge.. e mi manca!
So che è finita ma.. mi manca!
In questi giorni sto facendo amicizia con un ragazzo, che la mia amica vuole.. la mia amica sa che io non ho voglia di stare con nessun raga e sa che non mi metterò mai con lui..ma questa mia amica mi ha preso in giro dicendomi che mi voleva bene quando poi invece..
questo ragazzo è molto gentile con me, mi fa sfogare ci tiene!E mi scrive sempre tanti messaggi...io so che non provo niente per lui, di carattere è magnifico ma l'aspetto fisico non tanto mi piace
Solo che oggi non mi ha scritto niente e lo penso..NON MI SONO INNAMORATA E NON MI SONO PRESA UNA COTTA, ma sento la sua mancanza.. è strano anche perchè non voglio rubarlo alla mia amica, ma lui penso che mi vuole...
e sono confusa.. non so se mi sono spiegata.
La mia paura è : riuscirò ad innamorarmi come ho amato lui?