ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Sally.B

Credevo fosse lui la causa dei nostri litigi ma a parer suo è solo colpa mia..

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 31/7/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Credevo fosse lui la causa dei nostri litigi ma a parer suo è solo colpa mia..

Litigo sempre con un mio amico...

litighiamo da mesi ormai, perché mi sentivo con un ragazzo, perché bo fumato una sigaretta, perché ho bevuto qualche birra e per tante altre stupide ragioni. Io e lui scherziamo sempre, ogni volta che ci vediamo lui mi abbraccia, mi mette lo sgambetto, mi fa il solletico e mi tocca dappertutto, scherzavamo come due migliori amici!
    Una volta se l' è presa perché gli ho detto che mi toccava ma poi abbiamo fatto pace.
    Una settimana fa abbiamo litigato di nuovo: c'è una ragazza nostra amica in comune che quando usciamo tutti insieme si mette in mezzo e mettendomi da parte (lei mi parla sempre di lui e mi dice cose che a lei dice ma a me invece no) secondo me a lei piace lui, è insopportabile! Comunque dopo il nostro ultimo ligio le cose sono peggiorate, ha detto che non mi sopporta perché non mi comporto bene quando usciamo e visto che faccio così (vado via da loro e faccio l' offesa) posso anche evitare di uscire con loro, ha detto che faccio SEMPRE così (questo significa anche quando lei non c'è). Il fatto è che questa nostra amica in comune è troppo legata a lui ed io questo non lo sopporto, ecco.
    Questa situazione mi ricorda tanto quella di Ron e di Hermione (ma a me lui non piace)
    Odio questa stupida situazione e mi fa tanto male.

Come posso fare?

FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/10/2011
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Siete solo amici o c'è stato qualcosa o vorresti ci fosse?
    No perché se ti toccava dappertutto pur essendo solo amici... :S

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

A me sembra che lui ti piaccia invece, sennò perché saresti gelosa di lei?
    Lui mi sembra il classico imbecille che fa il dongiovanni con le ragazze e gli piace stare al centro dell'attenzione, ma allo stesso tempo mantenere la sua libertà.
    Morale: lascialo stare, è la cosa migliore.
    A Spettinata e Oregon piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Secondo me a te lui piace..perchè saresti gelosa altrimenti?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Non lo capisco il concetto "siamo amici quindi mi può toccare dovunque". E' squallido.
    Non so dire se lui ti piace o no, però posso dirti che in amicizia capita di essere possessivi, specie se in un rapporto di amicizia a due molto stretto si insinua un'altra persona. C'è poco da fare, in ogni caso, è normale che lui faccia nuove amicizie, ma non è normale che a te debbano piacere per forza. Vedetevi da soli, qualche volta, come ai vecchi tempi. Se lui si rifiuta, vuole uscire solo in gruppo, allora non ti rispetta abbastanza, quindi arrivederci e grazie, a mio avviso.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Ammesso (e non credo) che tra di voi ci sia solo amicizia, penso che queste gelosie siano stupide. Essere possessivi nei confronti di un amico non è sano e non è una cosa buona per il rapporto d'amicizia.
    Secondo me uno dei due deve trovare il coraggio di dire all'altro quello che prova.