Litigo sempre con un mio amico...
litighiamo da mesi ormai, perché mi sentivo con un ragazzo, perché bo fumato una sigaretta, perché ho bevuto qualche birra e per tante altre stupide ragioni. Io e lui scherziamo sempre, ogni volta che ci vediamo lui mi abbraccia, mi mette lo sgambetto, mi fa il solletico e mi tocca dappertutto, scherzavamo come due migliori amici!
Una volta se l' è presa perché gli ho detto che mi toccava ma poi abbiamo fatto pace.
Una settimana fa abbiamo litigato di nuovo: c'è una ragazza nostra amica in comune che quando usciamo tutti insieme si mette in mezzo e mettendomi da parte (lei mi parla sempre di lui e mi dice cose che a lei dice ma a me invece no) secondo me a lei piace lui, è insopportabile! Comunque dopo il nostro ultimo ligio le cose sono peggiorate, ha detto che non mi sopporta perché non mi comporto bene quando usciamo e visto che faccio così (vado via da loro e faccio l' offesa) posso anche evitare di uscire con loro, ha detto che faccio SEMPRE così (questo significa anche quando lei non c'è). Il fatto è che questa nostra amica in comune è troppo legata a lui ed io questo non lo sopporto, ecco.
Questa situazione mi ricorda tanto quella di Ron e di Hermione (ma a me lui non piace)
Odio questa stupida situazione e mi fa tanto male.
Come posso fare?