ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree4Mi piace

Problemi con ragazze facili -.-"

  1. #1
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Problemi con ragazze facili -.-"

    Ciao a tutti Ed eccomi che ogni tanto rispunto con qualche problemino che spero mi aiutiate a risolvere
    Tempo fa ho scritto un post in cui chiedevo se era giusto perdonare o no un tradimento..Insomma alla fine ho perdonato il mio ragazzo e siamo tornati insieme ed ora sono 3 mesi che stiamo insieme e stiamo benissimo Abbiamo superato e chiarito ogni cosa, ma ora c'è un problema...
    La ragazza con cui mi ha tradito e che ha continuato a farsi mentre non stavamo insieme mi insulta su facebook -.- La vedo spesso il sabato quando giriamo in centro e non mi dice niente di niente, poi a casa su facebook mi tocca leggere sulla sua bacheca una marea di insulti verso di me, sia da parte sua che delle sue amiche... Io inizialmente rispondevo scrivendo anche io sulla bacheca (non potendo parlare direttamente con lei dato che mi ha bloccato) poi ho iniziato ad ignorarla e sembrava che la storia fosse finita, finchè una sua amica non ha iniziato a scriverle cose in bacheca contro di me e lei a commentare... Così ieri non ce l'ho fatta più e ho mandato un mess di posta a questa sua amica chiedendo cosa volesse da me dato che non la conoscevo e di farsi gli affari suoi dato che non c'entra niente..Questa sua amica mi ha risposto ma in modo tranquillo senza insulti o altro e pensavo k la storia fosse finita finalmente, ma anche stavolta mi sbagliavo -.- La sera torno a casa e cosa leggo? Che la ragazza "facile" scrive sulla bacheca proprio il mio nome e tra i commenti mi chiama anche cornuta, insomma.. sput*****a alla grande -.- io ovviamente non potendo mandarle altri messaggi ho risposto anche io sulla mia bacheca scrivendo il suo nome.. ma non mi basta! Da tutta questa storia ho capito che la sua unica intenzione è di sputt*****i su facebook perchè le rode dato che sembra sia "innamorata" del mio ragazzo, altrimenti non ci sarebbe altra spiegazione per cui debba comportarsi così! Ora..secondo voi cosa si può rispondere ad una del genere quando mi chiama "cornuta"? Certo è la verità, ma sempre meglio cornuta che zoc***a -.- Non so nemmeno se arrivare alle mani per farla smettere, perchè altrimenti questa storia andrà avanti in eterno! Secondo voi se lei si comporta così è perchè vuole ancora il mio ragazzo? Può essere visto che lui gliel'ha fatta credere bene e poi l'ha mandata a quel paese per tornare con me, e inoltre anche quando non voleva stare con me la trattava davvero come una tr**a visto che la cercava sl per quello e il sabato da ubriaco... ditemi voi cosa fare, perchè non ce la faccio più a sentirmi chiamare cornuta ogni giorno -.-


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma scusa sulla bacheca non possono postare siolo gli amici???? Eliminala dagli amici perchè mi pare proprio che non lo sia... e magari chiedi un gesto d'amore al tuo ragazzo e chiedi anche a lui di eliminare quella personaggia da FB...

    Così uin problema è eliminato!!!!

    Poi ti consiglio di affrontarla faccia a faccia, farti vedere superiore che tu affonti le cose a parole... dicendole chiaramente che "non sei codarda come lei che sa solo scrivere su FB magari davanti a qualcun'altro" e vedi come abbassa le ali la gallinella!

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A scusa non avevo capito che scriveva sulla sua.. be comunque eliminale e segnalala a FB per materiale offensivo nei tuoi confronti!! si può!
    A Ioria piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Si si a eliminarla l'ho fatto sia dai miei contatti che da quelli del mio ragazzo da parecchio tempo, io infatti la vedo con il profilo di un'amica..per quanto riguarda parlarle faccia a faccia vorrei evitarlo per il semplice motivo che so per certo che si finisce alle mani, quindi stavo pensando di mandarle un mess di posta su facebook e basta, che dici?

  6. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    fanculo, finisca alle mani. io sono contro la violenza, ma in certi casi francamente... oppure il tuo bel ragazzo potrebbe, con te, andare da lei e dirle che è ora di finirla.

  7. #6
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Segnalala su facebook, non cagarla più e se lei o qualche sua amica continua a insultarli, potresti arrivare anche alla denuncia per diffamazione. Cercando su internet, puoi informarti meglio

    ''Per parlare di diffamazione l’offesa deve essere rivolta a un soggetto determinato o determinabile. Se si parla male di una persona senza far capire di chi si tratta non è reato. Ma per aversi diffamazione non è necessario mettere nome, cognome, generalità del diffamato: è sufficiente inserire riferimenti che consentano di rendere conoscibile la persona offesa o comunque attribuibile l’offesa ad una persona determinata.''
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT TheSwan
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il male augurato agli altri torna tutto indietro. Ignorala e aspetta di veder passare sulla riva del fiume il cadavere del tuo nemico.
    Se la ignori e non le dai corda, vedendo che non ti toccano le sue provocazioni smetterà.

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    trovo le liti su FB davvero tristi.
    chiedi sostegno e aiuto al tuo ragazzo e se continua prova a chiederle se ha le palle di farsi vedere o se sa solo nascondersi dietro a uno schermo.
    A Sally.B piace questo intervento

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se l'offesa è ad personam puoi segnalarla. In genere basta veramente poco per far chiudere un profilo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Se sia te che il tuo ragazzo la BLOCCATE non potrete vedere più niente dal vostro profilo.. però non andare a guardare la sua bacheca accedendo dagli account delle amiche! Altrimenti ti fai del male da sola.. lo sò che la curiosità è forte, ma fallo, altrimenti la cosa non finirà MAI. E per il momento cercherei solo di evitarla e basta, un vostro incontro faccia a faccia peggiorerebbe le cose e basta. chiarire qualcosa è inutile.. cosa vuoi chiarire con una che è stata con il tuo ragazzo? penso sia già chiaro tutto. a te serve di eliminarla dalle vostre vite. Magari con una bella dichiarazione da parte del tuo ragazzo in cui specifica che per lui lei non conta più niente e che non la vuole più ne sentire ne vedere.. (o cose del genere) Per il resto tu devi solo eliminarla dalla tua vita e nn sbirciare dagli account delle amiche quello che scrive leiii! Dai prima o poi si arrenderà.. non penso sia così masochista da andare dietro al ragazzo di un'altra per sempre ^^ Buona fortuna, tifo per te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenza di età e problemi con i genitori
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 10:56
  2. problemi con la gente...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:39
  3. A proposito di ragazze facili
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 19:44
  4. ragazze facili..
    Da luciano87 nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 15:18
  5. può aiutare andare con ragazze facili?
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 17:09