Io personalmente tra 16 e 23 anni credo poco al "non si vede la differenza di età".
Se ripenso a come ragionavo a sedici anni e a quello che mi passa per la testa in questo momento c'è un abisso; e devo essere sincera nel dire che sono sempre stata una ragazza matura.
Non so come sia lui e quanto matura possa essere tu; vedo coppie che in fondo hanno "funzionato" per un po', ma alla fine lui si deve laureare e pensa ad un lavoro, a trovare magari una donna con cui iniziare qualcosa di serio, mentre tu sei nel periodo delle "cotte", dei compiti in classe e di altro. Generalmente il mio consiglio sarebbe un "ci credo poco", però alla fine le sensazioni le puoi sentire solo tu e al cuor non si comanda.
Dai tempo al tempo e se son rose fioriranno anche con la differenza di età: in bocca al lupo.
io a 23 anni se fossi uomo preferirei le donne, non le ragazzine del liceo.
@TheSwan ha ragione.
Ad esempio, io ora ho 19 anni, e qualche tempo fa ho letto un mio vecchio diario, avrò avuto 15-16 anni: scrivevo certe cose che se le leggo ora mi sembrano assurde, nonostante sia sempre stata una persona matura, avevo naturalmente una mentalità più bambina.
Certo, non tutti devono essere così, ma è vero che non tanto estetcamente, quanto intellettualmente la differenza potrebbe sentirsi.
Tuttavia mostrati per come sei, non far finta di essere la donna matura: potresti farlo, ma poi non riusciresti a continuare a fingere una volta eventualmente insieme.
E' una questione di chimica inizialmente, se a te piace tanto coltiva ancora questo rapporto, mostrati interessata, ma rimani con i piedi per terra, non accanirti.
Se son rose, fioriranno.
Non mollare, ma non accanirti. Sembra un contro senso, ma è il modo migliore di mantenere il proprio equilibrio e per cercare di star meno male possibile ^^