ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree4Mi piace

Secondo voi gli piaccio?

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Pcchio che invece del primo ragazzo potresti avere la prima delusione dagli uomini....
    Vabbè penso che a quel punto poco conti se sia un ragazzo o un uomo...sempre delusione sarebbe!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT TheSwan
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io personalmente tra 16 e 23 anni credo poco al "non si vede la differenza di età".
    Se ripenso a come ragionavo a sedici anni e a quello che mi passa per la testa in questo momento c'è un abisso; e devo essere sincera nel dire che sono sempre stata una ragazza matura.
    Non so come sia lui e quanto matura possa essere tu; vedo coppie che in fondo hanno "funzionato" per un po', ma alla fine lui si deve laureare e pensa ad un lavoro, a trovare magari una donna con cui iniziare qualcosa di serio, mentre tu sei nel periodo delle "cotte", dei compiti in classe e di altro. Generalmente il mio consiglio sarebbe un "ci credo poco", però alla fine le sensazioni le puoi sentire solo tu e al cuor non si comanda.
    Dai tempo al tempo e se son rose fioriranno anche con la differenza di età: in bocca al lupo.
    A Sally.B e Randy Mellons piace questo intervento

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io a 23 anni se fossi uomo preferirei le donne, non le ragazzine del liceo.

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    @TheSwan ha ragione.
    Ad esempio, io ora ho 19 anni, e qualche tempo fa ho letto un mio vecchio diario, avrò avuto 15-16 anni: scrivevo certe cose che se le leggo ora mi sembrano assurde, nonostante sia sempre stata una persona matura, avevo naturalmente una mentalità più bambina.
    Certo, non tutti devono essere così, ma è vero che non tanto estetcamente, quanto intellettualmente la differenza potrebbe sentirsi.
    Tuttavia mostrati per come sei, non far finta di essere la donna matura: potresti farlo, ma poi non riusciresti a continuare a fingere una volta eventualmente insieme.
    E' una questione di chimica inizialmente, se a te piace tanto coltiva ancora questo rapporto, mostrati interessata, ma rimani con i piedi per terra, non accanirti.
    Se son rose, fioriranno.
    Non mollare, ma non accanirti. Sembra un contro senso, ma è il modo migliore di mantenere il proprio equilibrio e per cercare di star meno male possibile ^^
    A TheSwan piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Secondo voi quali sono gli ingredienti della felicità?
    Da Conchiglia nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 11:39
  2. Secondo voi al mio ex gli piaccio ancora o no? Help!!
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 18:02
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. SECONDO VOI.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2004, 14:03
  5. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10