Lucien ma quanto ti adorerò?!
Quoto quello che dici, comunque!
Lucien ma quanto ti adorerò?!
Quoto quello che dici, comunque!
Ma in tutto questo lui ti piace? Sembra solo che vuoi sapere se è interessato per tirartela un po'. Se non ti piace lascialo perdere, magari non mostra quello che prova perché ha capito che lo rifiuteresti.
Comunque secondo me è interessato, sarà semplicemente timido e ci mette più tempo a mostrare quello che prova. Non tutti hanno voglia di sbattertelo in faccia dopo due minuti.
io dal titolo pensavo ad una incomprensione tra padre e figlia ....
okok...ragazzi ho capito..lui non è un tipo uguale a quello che Lucien sta descrivendo..anzi..è proprio l'opposto..non ha il motorino, non bestemmia, non porta pantaloni a vita a bassa..è un ragazzo semplice..ne ho incontrati a valangate ragazzi come quelli descritti da lui e ne sto alla larga..;D
Sìsì..lui mi piace molto..è da 3 mesi..però come ho già detto lui lancia solo questi segnali..e non so cosa pensare..
C'è gente che è morta solo perché non si è fatta avanti e ha lanciato solo segnali.
E quindi? Cosa intendi con questo??
Che se lui lancia questi benedetti segnali, e a te piace, interessa, rispondi con segnali ancora più evidenti. Ma fino a un certo punto. Perché poi dovete mettere da parte questi segnali. Dal momento in cui questi segnali sono stati recepiti da entrambi, buttate giù la timidezza e aprite la bocca.
Ho capito poco e niente.