ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 84
Like Tree67Mi piace

Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?

    Cosa desideri dal tuo prossimo amore?
    Quali sono i punti saldi sui quali vuoi costruire una relazione di valore?
    Qual è la tua wishlist dell'amore?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo.

    Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo, dolcezza, serenità ed un'indigestione di sesso.
    A Sunako., Fiona, Starkiller98 e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Solo un po' di fortuna... non chiedo altro...
    Ogni volta mi ritrovo gente psicopatica, gente infantile da morire, gente priva di personalità che ti asseconda in tutto, gente troppo ficcanaso e invadente... Insomma, vorrei solo un ragazzo normale che mi rispetti e mi faccia divertire.
    E ovviamente che mi ami.
    Ultima modifica di SaraNana; 15/5/2011 alle 1:17
    A Holly, Peperin@, Joy Turner e altri 2 piace questo intervento

  5. #4
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo.

    Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo, dolcezza, serenità ed un'indigestione di sesso.

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    voglio accanto una persona di spessore, che sappia quello che vuole, ambiziosa, di cultura, elegante nel fare e nel pensare, matura, che dia affetto, comprensione, condivisione. Una persona consapevole di ciò che fa e capace di fare autocritica.
    Una persona che non mi assecondi quando sbaglio, ma allo stesso tempo che non mi faccia la guerra.
    Dolce, fedele, sensibile, passionale, ottimista, che abbia la testa sulle spalle.
    Una persona che sappia stupirmi con piccole attenzioni.
    Mi aspetta un lungo incedere da single dato che non ne vedo mezza che raggruppi tutte queste qualità, sono sparse un pò su questa, un pò su quella. Se tra qualche mese cambierò il nick in =Zitellone= capirete il motivo.

    Per la piega che ha preso la mia vita da qualche anno, e per le mie caratteristiche, deve avere anche determinati requisiti anagrafici alle spalle (dai 25 ai 30) e deve lavorare. Perché tra studenti e lavoratori non può esserci una fattiva empatia, sono due mondi diversi. Specie se si vive sotto lo stesso tetto.

    Una relazione di valore, man mano che si cresce con l'età, deve essere assolutamente imperniata sulla condivisione delle esperienze, dei valori e dei principi, l'ascolto, la presenza, l'impegno, la dolcezza, la tenerezza, il supporto, il rispetto della libertà e dell'indipendenza dei partner, la dimensione del dare senza pretendere nulla in cambio, l'empatia, la tolleranza, la capacità di stemperare e armonizzare. Deve esserci anche serenità a livello economico, e soprattutto devono esserci obiettivi comuni. E non solo.. gli ingredienti sono tanti.
    Per costruire un rapporto di coppia solido e che duri nel tempo bisogna dedicare lo stesso impegno che richiede un lavoro.
    E non ti salvaguarda dal prendere batoste.

    Il prossimo amore sarà quello della verità.
    Capirò se - dopo tanti errori - determinate cose le ho imparate veramente o se sono un quaquaraquà.
    Sarà quello che, se ne vedrò le basi, vorrò portare avanti negli anni.

    Ammetto di essere pessimista al riguardo. Nel mio lavoro mi capita di leggere sentenze di divorzio, separazioni giudiziali e consensuali, uomini che rimangono con le pezze al culo, poi basta ascoltare un pò in giro le esperienze... sembra un pò una lotta contro i mulini a vento.
    D'altro canto, tanto una certa morale quanto la stessa monogamia non sono caratteristiche tipiche della specie umana, e in natura praticamente non esistono. Infatti ci stanno strette.

    Nel concreto per ora so solo che tipo di persona voglio accanto e che tipo di persona vorrei essere io per lei.
    Tutto il resto "addavenì".

    Ah, spero di prendere proprio una bella sbandatona, non voglio che nasca in maniera troppo lucida.
    Voglio innamorarmi di brutto, mi auguro di esserne ancora capace...
    A Peperin@ e Goddess Of Love piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non pretendere nulla e non rinunciare a nulla, accettarsi per quelli che si è, osservarsi e non pretendere di cambiare l'altro.

    Essere tranquilli, pacati, felici, spontanei, innamorati, non starsi addosso ma nemmeno ignorarsi. Sorreggersi a vicenda senza far succedere un putiferio se l'altro un giorno ha i coglioni girati per fatti suoi...

    Questo alla base.
    E poi saper parlare, essere entrambi interessanti e interessati alle cose...
    A Peperin@ e Goddess Of Love piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Serenità.
    Se c'è quella c'è tutto il mix di caratteristiche che portano alla serenità..
    Cosa c'è nel mix? Non so devo ancora conoscerlo..

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Vorrei che esista, sta relazione.

    Scherzi a parte.
    Cerco rispetto, onestà, comprensione, fiducia da ambo i lati.
    Voglio sentirmi unica e non avere l'ansia che possa tradirmi con la prima patata di passaggio.

    E se non chiedo tanto lo vorrei anche bello, col pisello grosso e che abbia una durata rispettabile sotto le lenzuola.
    Il sesso è importante. U_U

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Ricevere amore vero.
    A Fiona e Goddess Of Love piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Beh le mie risposte sono non per un prossimo amore ma per un eventuale
    che il mio amore sia ricambiato e veramente sentito da entrabe le parti.
    In un mio eventuale amore i miei punti saldi devono essere: sincerità, complicità e rispetto.
    A Peperin@ e Goddess Of Love piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa vuoi vedere.....
    Da margot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 10:49
  2. Turi - Cosa vuoi da me
    Da Vincenzo84 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 10:30
  3. Luciano Ligabue - Cosa vuoi che sia
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 20:42
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Luciano Ligabue - Cosa vuoi che sia
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:49