Ciao..
eccomi con una domanda..voi riuscite a capire se interessate ad un ragazzo??
Io sono davvero una frana..infatti la maggior parte delle volte non mi accorgo di nulla e sono le mie amiche a togliermi le fette di salame dagli occhi..e devo dire che loro ci azzeccano sempre..
ecco voi come fate a percepire un interesse??
Per esempio pensate ad una storia del genere:
c'è un ragazzo che ha degli strani comportamenti..tipo quando ci sono le uscite di gruppo non viene pur sapendo di poter passare del tempo con voi..nonostante abbia capito qualcosa non ha ancora fatto il primo passo..e quando ci siete voi è molto imbarazzato e non parla quasi mai..parla solo quando voi siete da sole..e nonostante abbia il vostro numero di cellulare non chiama o non si fa sentire..
Ma allo stesso tempo..vi guarda molto spesso, è sempre gentile con voi e certe volte viene in classe a cercarvi..quando vi guarda tende ad aprire la bocca e toccarsi il mento (può sembrare una cavolata..ma secondo una ricerca chi si tocca il mento è xkè desidera essere baciato..chi apre la bocca è attratto da ciò che ha visto)..pensate che rinuncia perfino ai suoi amici per stare anche 2 minuti con voi..ed è sempre molto imbarazzato..vi saluta sempre con un sorriso..cosa pensereste??
é un babbo, è timido o non è interessato?
Se non vi volete concentrare molto sulla storia parlate in generale..
Baciii
Lisa