ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree23Mi piace

Babbo, timido o non interessato?

  1. #1
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Felice Babbo, timido o non interessato?

    Ciao..
    eccomi con una domanda..voi riuscite a capire se interessate ad un ragazzo??
    Io sono davvero una frana..infatti la maggior parte delle volte non mi accorgo di nulla e sono le mie amiche a togliermi le fette di salame dagli occhi..e devo dire che loro ci azzeccano sempre..
    ecco voi come fate a percepire un interesse??
    Per esempio pensate ad una storia del genere:
    c'è un ragazzo che ha degli strani comportamenti..tipo quando ci sono le uscite di gruppo non viene pur sapendo di poter passare del tempo con voi..nonostante abbia capito qualcosa non ha ancora fatto il primo passo..e quando ci siete voi è molto imbarazzato e non parla quasi mai..parla solo quando voi siete da sole..e nonostante abbia il vostro numero di cellulare non chiama o non si fa sentire..
    Ma allo stesso tempo..vi guarda molto spesso, è sempre gentile con voi e certe volte viene in classe a cercarvi..quando vi guarda tende ad aprire la bocca e toccarsi il mento (può sembrare una cavolata..ma secondo una ricerca chi si tocca il mento è xkè desidera essere baciato..chi apre la bocca è attratto da ciò che ha visto)..pensate che rinuncia perfino ai suoi amici per stare anche 2 minuti con voi..ed è sempre molto imbarazzato..vi saluta sempre con un sorriso..cosa pensereste??
    é un babbo, è timido o non è interessato?
    Se non vi volete concentrare molto sulla storia parlate in generale..



    Baciii
    Lisa

  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Babbo cosa significa?
    A Damphir piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Babbo cosa significa?
    Credo voglia dire babbeo XD

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Credo voglia dire babbeo XD
    Non mi sei stata di grande aiuto continuo a non capire

    Comunque io non ho capito nemmeno tutta la storia che sta a monte. Non ho capito cosa vuole sapere.

    Cioè se un ragazzo/a comincia a lanciare sguardi, a fare il carino/simpatico/cretino, visto che quando qualcuno vuole corteggiare, finisce nel ridicolo, sempre 2 sono le opzioni finali: o ci prova o è il suo modo di fare naturale.
    Quando qualcuno è interessato però lo si capisce, non c'è bisogno di una dichiarazione scritta. Sono tanti piccoli gesti, magari diversi dal solito, (se la persona la si conosce già) che ti fanno suonare un campanellino (virtuale), che però non bisogna mai ingigantire come succede spesso per evitare illusioni.

    Ora dopo avere fatto io tutto questo discorso, (forse inutile) a che cosa dovevo rispondere?

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Babbo cosa significa?
    Credo voglia dire stupido, in siciliano

    Comunque quoto quello che hai scritto dopo!

  7. #6
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Babbo nel senso che fa così per divertimento..ma voi ovviamente non lo potete capire non conoscendolo di persona..
    Io volevo solamente sapere cosa fa un ragazzo per essere notato..e come si fa a capire se è davvero interessato..
    la storia era l'esempio pratico..nel senso che..vi stavo chiedendo: "Se un ragazzo fa così..cosa vuol dire??"..
    non so se ora mi sono spiegata meglio..!!

  8. #7
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BruciaAncora Visualizza il messaggio
    Babbo nel senso che fa così per divertimento..ma voi ovviamente non lo potete capire non conoscendolo di persona..
    Io volevo solamente sapere cosa fa un ragazzo per essere notato..e come si fa a capire se è davvero interessato..
    la storia era l'esempio pratico..nel senso che..vi stavo chiedendo: "Se un ragazzo fa così..cosa vuol dire??"..
    non so se ora mi sono spiegata meglio..!!
    E' un babbo, nel senso di minchione. I ragazzi della vostra età per farsi notare non stanno lì a masturbarsi il mento o a far cadere la mascella bensì pinnano il motorino fino a metterselo per cappello, portano due palmi di mutanda sopra il giaccone, bestemmiano a spron battuto per mostrare che non temono neppure Dio, assorbono alcool fino ai confini del coma etilico o fumano come ciminiere per mostrare quanto sono uomini, parlano alle ragazze come se fossero solo un cavalletto di supporto alla Rihanna con possibilità di intendere, ma non di volere.
    Se lo vedi fare in tua presenza una di queste cose, è interessato.
    A Randy Mellons, Lady_Princess e Sally.B piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/5/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me quello che hai scritto Lucien è vero nel caso in cui il ragazzo in questione sia uno 'nzallo (parola che al mio paese sta per tamarro)...Per quanto questa sia una possibilità ahimè abbastanza ricorrente non è detto che rappresenti la totalità dei casi, quindi potrebbe essere che il giovane in questione sia ad esempio molto timido e/o non abbia ancora, considerata l'età, una personalità totalmente definita che gli permetta di esibire una certa sicurezza! Tuttavia ciò non vuol dire che non sia interessato e che possa essere bollato come minchione!
    A Lady_Princess piace questo intervento

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh dipende dal carattere del ragazzo, ma se gli interessi potrebbe essere impacciato con te, oppure arrossire, o ancora prenderti in giro, farti battutine sceme, guardarti spesso.. Insomma dipende dal ragazzo. Non sono tutti uguali..
    A Caska e Sally.B piace questo intervento

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrey Visualizza il messaggio
    Secondo me quello che hai scritto Lucien è vero nel caso in cui il ragazzo in questione sia uno 'nzallo (parola che al mio paese sta per tamarro)...Per quanto questa sia una possibilità ahimè abbastanza ricorrente non è detto che rappresenti la totalità dei casi, quindi potrebbe essere che il giovane in questione sia ad esempio molto timido e/o non abbia ancora, considerata l'età, una personalità totalmente definita che gli permetta di esibire una certa sicurezza! Tuttavia ciò non vuol dire che non sia interessato e che possa essere bollato come minchione!
    E' che mi ricorda molto il me stesso di dieci anni fa, ed a quell'epoca ero sicuramente un minchione; da qui ho fatto partire la similitudine.
    Se ne scrivi in forma impersonale ne deduco che non ti interessa poi molto. Ma se ti interessa lo pigli, lo sbatti al muro e gli dici che se gli piaci ha solo che da ricordarsi che è dotato del dono della parola, che te lo dica senza fare tanto il subliminale.
    Se non muore per l'emozione (da minchione è buono anche a quello) forse si decide.
    A Fiona, Caska e Lady_Princess piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Non credi in Babbo Natale?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 11:53
  3. sono timido e non so come conquistarla
    Da - dragus - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:52
  4. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 10:29