Penso che sia normale per ognuno provare un po di disagio nel parlare ci queste cose, e di solito non sono un tipo che si piange addosso, ma non so più cosa fare e la situazione sta iniziando a pesarmi....Ho 20 anni (quasi 21) e non sono mai stato fidanzato in vita mia.....non ho mai neanche baciato sulle labbra una ragazza, neanche una storiella breve.....nulla.....non so se sia per il mio aspetto fisico, anche se non mi reputo proprio frankestein onestamente, oppure per il mio modo di comportarmi, sta di fatto che non ce la faccio più ad uscire il sabato e vedere coppiette in giro, oppure a sentire i miei amici parlare di quanto stanno bene con le loro ragazze......tra l'altro, io sono bravo ad ascoltare e dare consigli, e non sapete l'invidia quando delle amcihe che si confidano con me mi parlano dei loro progetti con il ragazzo, e altre cose simili........finora ho collezzionato solo rifiuti su rifiuti, e le poche ragazze (2 a dire la verità) che in 20 anni hanno dimostrato un inimo di interesse per me, a me non piacevano.....e ho evitato di stare con loro, perhcè mi conosco, e so che se devo stare con una ragazza devo essere felice, altrimenti soffriremmo entrambi :S.
Eppure non sono un tamarro o un animale, quando cerco di approcciare con una ragazza sono sempre gentile ed educato.....ma a quanto pare di questi tempi hai più successo se sei un coglionazzo scoppiato che cambia ragazza ogni 3 giorni........ma onestamente io non sono così, e non voglio esserlo. Però non so più a che santo votarmi per finirla di sentirmi dire "restiamo amici". L'amicizia à bene, per carità, ma vorrei qualcosa in più........Voi cosa consigliate? Grazie, e....scusate il papiro xD