ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Non ce la faccio più!

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non ce la faccio più!

    non ce la faccio più....una volta ogni settimana mi arrivano insulti al telefono di ogni genere...stasera per esempio mi arriva una telefonata anonima che me le dice di tutti i colori.Sò di certo che è del mio paese ed è di una compagnia di stronzi.Io non ho mai dato fastidio a nessuno,sono sempre a casa a farmi i cazzi miei,e questi telefonano perchè si divertono..io pultroppo sto arrivando al culmine...stò accumulando odio e voglia di reagire violentemente...adesso indagerò chi....ma se scopro chi è cosa faccio?:
    1 Prendo una pala o una motosega e ammazzo lui con tutta la sua compagnia.
    2 Vado dai carabinieri e li denuncio.

    Mi hanno consigliato di cambiare numero..ma io non lo faccio..per il semplice motivo che a questo punto avranno vittoria loro...io non voglio e non ho iontenzione di spendere soldi.
    E più io accumulo istinti omicidi,più loro continuano.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Guarda la motosega è un pò scomoda e sicuramente poco maneggevole. La pala poi non ne parliamo anche lei per colpire qualcuno....
    Io ti suggerirei la denuncia ai carabinieri che possono rintracciare i numeri...oppure armi più maneggevoli.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora se sei abile col coltello puoi usare un sp-1 k, davvero ottimo, se poi vuoi variare un pò potresti adoperare un karambit, ma quello è piuttosto complesso da maneggiare....

  5. #4
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    allora se sei abile col coltello puoi usare un sp-1 k, davvero ottimo, se poi vuoi variare un pò potresti adoperare un karambit, ma quello è piuttosto complesso da maneggiare....
    Si in effetti il karambit è un pò rompi scatole magari un roger rabbit...cioé gli tiri i conigli contro....

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn gli devi dare soddisfazione di farti insultare
    insultali pesantemente quando t telefonano e cerca di offenderli nei modi + cruenti e poi vedi cm si calmano

    poi t pigli un indirizzo o un'appuntamento e vai a tagliargli la pelle tra le dita dei piedi cn la carta

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    chiama i carabinieri e informali, e tu non fare assolutamente niente o passi dalla parte del torto.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Non ce la faccio più!

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    non ce la faccio più....una volta ogni settimana mi arrivano insulti al telefono di ogni genere...stasera per esempio mi arriva una telefonata anonima che me le dice di tutti i colori.Sò di certo che è del mio paese ed è di una compagnia di stronzi.Io non ho mai dato fastidio a nessuno,sono sempre a casa a farmi i cazzi miei,e questi telefonano perchè si divertono..io pultroppo sto arrivando al culmine...stò accumulando odio e voglia di reagire violentemente...adesso indagerò chi....ma se scopro chi è cosa faccio?:
    1 Prendo una pala o una motosega e ammazzo lui con tutta la sua compagnia.
    2 Vado dai carabinieri e li denuncio.

    Mi hanno consigliato di cambiare numero..ma io non lo faccio..per il semplice motivo che a questo punto avranno vittoria loro...io non voglio e non ho iontenzione di spendere soldi.
    E più io accumulo istinti omicidi,più loro continuano.
    NO!!! DA BRAVO POGGIA LA MOTOSEGA! ecco..così.. :smt056 capita anche a patuffa...fregatene..non insultarli, ne nulla..se no continuano...minaccia la denuncia...abbassano la cresta

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    chiama i carabinieri e informali, e tu non fare assolutamente niente o passi dalla parte del torto.

    ha ragione.piuttosto i carabinieri

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    allora se sei abile col coltello puoi usare un sp-1 k, davvero ottimo, se poi vuoi variare un pò potresti adoperare un karambit, ma quello è piuttosto complesso da maneggiare....
    Io ti consiglio la ricina, molto più semplice e silenziosa per fare fuori qulcuno.... cmq fossi in te ne parlerei con qualche famigliare se veramente sei così esasperato da quegli imbecilli, magari ti possono aiutare.

  11. #10
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    chiama i carabinieri e informali, e tu non fare assolutamente niente o passi dalla parte del torto.
    quoto!

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29