ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree9Mi piace

Non ce la faccio più.....

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Io le donne non le ho mai capite!

A Andrey, Joy e Sally.B piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/6/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Gentilezza e sensibilità non sono doti particolarmente apprezzate di questi tempi...Prova con un pò di egocentrismo e strafottenza, tirano molto di più!
    Comunque a parte gli scherzi (mica tanto però), secondo me il tuo metodo potrebbe essere sbagliato: prima di tutto non ci si confida con una ragazza con la quale intendi stringere un tipo di rapporto che non sia di amicizia...ritengo che in fase di corteggiamento sia consigliabile mantenere una media di 55 minuti di stronzate su un'ora di conversazione! credo altresì che sia deleterio prodigarsi in premurosi e disinteressati consigli e/o dimostrare eccessiva disponibilità all'ascolto: di fatto sensibilità e acume romantico tornano decisamente più utili in una fase successiva, nel momento cioè in cui si procede a conferire alla relazione più solide basi!
    Ciò detto concludo augurandoti buona fortuna! Spero di essere stato d'aiuto!
    A Sally.B piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/6/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

---------- Messaggio aggiunto alle 01:02 ----------

[/COLOR]
    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io le donne non le ho mai capite!
    Peperin@ sei una grande!

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

Si, le donne spesso sono decisamente strane, e lo dico pure io che di certo non sono un uomo xD
    Io innanzitutto appoggio quello che ha detto Audrey: non cercare di fare il confidente con una ragazza che ti piace, ma cerca piuttosto di far trapelare da subito le tue intenzioni, cercando di fare allusioni e cose simili; mostrati comunque sempre disponibile e gentile, ma il romanticismo tienilo per dopo . Fai in modo che si diverta e che sappia di poter contare su di te, ma MAI mostrarti come un amico, quando sai benissimo che non è così. Infine, mostra una sicurezza di te stesso, perché le donne amano sentirsi protette.
    Tuttavia non sono d'accordo con chi dice che le donne cercano solo gli imbecilli senza cervello: o meglio, è vero, ma la questione è un'altra.
    Le donne che sono attratte da gente stupida, ma è probabile quindi che anche quelle stesse donne non siano il massimo dell'intelligenza, perché se avessero un minimo di cervello, sebbene siano attratte da un imbecille, capirebbero che non è una persona con cui condurre una vita, e lascerebbero stare.
    Quindi, di quelle donne, fregatene.
    E' comunque da apprezzare il fatto che tu non ti sia voluto mettere con qualcuno che non ti convinceva, perché spesso per compagnia, si prende il primo treno che passa, senza sapere dove porta.
    Non ti arrendere, continua a cercare e non accontentarti, come sembra che tu faccia...!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io sono d'accordo con Julie, non è possibile che tutte ti snobbano, magari sei tu che metti un muro ancor prima di conoscere una persona; "O quella o niente", ecco.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Secondo me non hai ancora avuto l'occasione di conoscere una ragazza in grado di apprezzarti. Non è vero che a tutte piacciono i duri, molte altre apprezzano qualità come la capacità di ascolto, la gentilezza e la dolcezza. D'altronde come potresti cambiare da cima a fondo con un battito di mani? Il consiglio che mi sento di darti e di non escludere niente, così come di non chiudere le porte a priori a ragazze interessate a te.
    A Temperance, Sally.B e Joy piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12