Bè, quelli sì è ovvio.. Si dovrebbe trovare una via di mezzo tra la prima e la quarta
Bè, quelli sì è ovvio.. Si dovrebbe trovare una via di mezzo tra la prima e la quarta
dopo aver chiuso una storia che durava da 5 e dico 5 anni ora ho davvero le idee più chiare.
. Voglio un ragazzo che studi medicina. La mia storia è finita soprattutto a causa della medicina. A causa delle lezioni che sono troppe. A causa dei pomeriggi passati a studiare o al policlinico. A causa della mia passione, di questo amore per la medicina che ho dentro e che solo un ragazzo che la ama anche lui può capire. Voglio un ragazzo che sogni come me di diventare grande , e che diventi grande con me. E poi ovviamente che mi ami.
Ma questa è discriminazione bella e buona
Dopo la mia ultima storia, finita letteralmente degenerando di giorno in giorno ho capito i miei e i suoi errori.
Dalla mia prossima relazione, io voglio rispetto, fedeltà e comunicazione, prima di tutto, il resto è contingente. Vorrei che con il mio prossimo ragazzo ci fosse serenità e un modo di comunicare tale che le differenze tra i due partner siano ascoltate, comprese e infine accettate, senza ripercussioni sulla coppia.
Vorrei che ci fosse libertà reciproca, ma una libertà che non finisca per diventare menefreghismo; ma che ci fosse anche unione, senza diventare due esserini apiccicosi.
E infine, vorrei potermi fidare completamente del mio lui, e lui di me, cosìcché non ci siano incomprensione.
Beh, una storia impossibile ^^