diciamo meglio hai trovato una persona che ti ha dato un equilibrio e delle certezze (tu sei molto vulcanica e lui mi sembra una forza tranquilla) che cercavi da tempo e le persone con cui hai avuto a che fare non ti capivano oppure erano un po egoiste nei tuoi confornti.
Il fatto che stai lavorando su te stessa lo dimostra con chiarezza ti ha spinto a cambiare e rinnovarti: quando si e una coppia non si cresce uno solo ma in due e anche lui si sta arrichendo con te
Sincerità, Amore, Rispetto e Interessi comuni.
La stessa cosa che voglio dare Io..
non so cosa voglio.... ma so assolutamente cosa non voglio...
forse è questo il mio problema
Serenità, fiducia, sincerità, complicità, tante risate, bhe é ovviamente Amore.
Voglio sentirmi libera di essere me stessa, mostrare chi sono e permettere all'altra persona di fare lo stesso con me senza timore, pensare al futuro senza paura e non avere eccessive paranoie sul passato, mio e suo.
Credo di aver trovato quello che cercavo, sto lavorando sulla parte delle paranoie.
L'ho trovato e voglio che ci sia fiducia e che tutto vada a meraviglia...voglio pensare sempre positivo e che non ci sia una fine.
La vuoi finire con ste tette? ahahahhahahah un bacione!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:53 ----------
..Amore: darne tanto e riceverne tanto. Senza esserne dipendente,non vivere in funzione dell'altro.
Spero di incontrare una persona libera e nn con storie complicate alle spalle (matrimonio andato a monte, figli ecc...) e men che meno uomini sposati.
Vorrei fosse un pò geloso, attento, presente, che abbia voglia di vivere, che mi sorprenda, che nn mi tradisca, che desideri davvero costruirsi un futuro con me con amore ed impegno, che nn scappi davanti alle difficoltà, che sia sempre se stesso, collaborativo, aperto mentalmente, uno a cui piacciono molto i bimbi, simpatico e RESPONSABILE (lo stesso vale per me, ovviamente).
Chissà se esiste un soggetto del genere.... mah... ho i miei dubbi.
Un bacio a tutti voi.
Ps: per ora nn ne voglio sapere, nn voglio aspettarmi + nulla e devo ancora riprendermi dall'ennesima batosta... solo Il dott. Tempo può aiutarmi.
Voglio sincerità e fiducia! Qualcosa che mi faccia riprovare la stupenda sensazione di quando dai, ti concedi, senza aspettarti nulla in cambio, tranne quel sorriso, quell'occhiata che significa tutto; significa che ne è valsa la pena, che era la cosa giusta che sentivi di dover fare, che sei davvero felice per averla fatta, perchè la tua felicità è la persona di cui sei follemente innamorato.
Non mi deve stressare.
Il mio ex/nuovo partner lo ha capito!